5 anni fa
puo' essere ...nessuna delle quali presuppone giudizi sommari e offese 💋Quotato da noprisoner,Guarda, se non me lo dici tu non rifletto: però adesso che l'ho fatto, sono arrivato alla banale conclusione che le possibilità sono più di due.Quotato da mishaemasha,
rifletti !
siamo a pagina 5 ...le possibilità sono due:
o esageri a chiamare pappone la gente o la reda prende il sottobanco dalla coppia in questione 😄
5 anni fa
ah ah ah!Quotato da Cpfantastic,Bene...e stiamo a 2 coppie che giustificano..😐
contatta gli altri...noi siamo troppo cari 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Tranquillo caro...Quotato da mishaemasha,ah ah ah!Quotato da Cpfantastic,Bene...e stiamo a 2 coppie che giustificano..😐
Noi ospitiamo a differenza di altri che organizzano piccoli eventi per spillare soldi ai singoli...
5 anni fa
non ho interesse nei battibecchi e ora sai come la penso anche io sulla tua incrollabile certezzaQuotato da noprisoner,Altri frasi fatte ne hai? Secondo te "bigotto" è un complimento? 💋
5 anni fa
beati voi...noi ce lo siamo scordati quello che facevamo... e oggi campiamo solo con due stipendi! 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,Tranquillo caro...Quotato da mishaemasha,
ah ah ah!
Noi ospitiamo a differenza di altri che organizzano piccoli eventi per spillare soldi ai singoli...
5 anni fa
o.t.Quotato da noprisoner,Ma è notorio che non hai interesse che nei battibecchi. Difatti mica ne hai appena iniziato un paio 🙂
5 anni fa
Meno male...Quotato da mishaemasha,beati voi...noi ce lo siamo scordati quello che facevamo... e oggi campiamo solo con due stipendi! 😄 😄 😄Quotato da Cpfantastic,
Tranquillo caro...
Vi siete integrati..ne siamo entusiasti..
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
dove ospitate ? interessante !😏🥰Quotato da Cpfantastic,Tranquillo caro...Quotato da mishaemasha,
ah ah ah!
5 anni fa
Il bello di questo sito è proprio il piacersi reciproco , il gioco , L intrigo , la situazione emozionante che si crea ...
Se c’è il denaro di mezzo cade tutto , io non lo troverei eccitante e credo la maggior parte delle coppie la pensi come me !
Buon divertimento a tutti , non mercifichiamo il sesso , ci sono milioni di siti per chi vuole farlo .
Se c’è il denaro di mezzo cade tutto , io non lo troverei eccitante e credo la maggior parte delle coppie la pensi come me !
Buon divertimento a tutti , non mercifichiamo il sesso , ci sono milioni di siti per chi vuole farlo .
5 anni fa
5 anni fa
Come ti è stato correttamente già detto è assolutamente VIETATO dal nostro Regolamento qualsiasi richiesta di compenso.Quotato da OLDXXL,ultimamente, mi è cresciuta la fantasia, di far scopare mia moglie a pagamento...
sapendo quanto sia bella, e irraggiungibile per alcuni, dare la possibilità a questi, ( in cambio
di denaro), ad averla... questa cosa mi /ci eccita molto.... ci sti [...]
Lasciamo cmq il post aperto perchè come fantasia è abbastanza comune.
Resta inteso che qualsiasi trasgressione o seguito a questa richiesta, porterà alla sospensione immediata dell'account.
5 anni fa
Solo che, in certi casi...più le gomme sono liscie, meglio è. 😎Quotato da Appagante91,
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
ok io sono immune !Quotato da Nexuss,In splendida location... in piena pandemia, direi bene ma non benissimo "cit"Quotato da Coppiaelegantitop,dove ospitate ? interessante !😏🥰
5 anni fa
Sarebbe molto intrigante 🐷🐷🐷🐷
5 anni fa
E la tua lei ? Giusto non esiste.. 😎Quotato da Coppiaelegantitop,ok io sono immune !Quotato da Nexuss,
In splendida location... in piena pandemia, direi bene ma non benissimo "cit"
5 anni fa
😋 😋Quotato da Appagante91,
5 anni fa
Chi e quanto ?Quotato da sipuofareseciva,pero' alla domanda....non si e' risposto.....chi...e quanto... 🙂
Fatti un giro sulla salaria e chiedi...
5 anni fa
Talmente disinteressato da chiedere la tariffa e chi la applica...
😂😂😂
😂😂😂
5 anni fa
Un perculamento ironico che ha provocato un seguito di risate da far scoppiare i polmoni a mezzo forum...a quanto pare..🤔🤔🤔
5 anni fa
La redazione, dopo aver ricordato le conseguenze per chi la pratica nel sito, non ha chiuso il.3d perché consapevole del fatto che potesse nascere un confronto interessante sull'argomento, sulla fantasia di alcune coppie. Certi atteggiamenti da parte degli utenti fanno sì che ciò non accada. Peccato.