5 anni fa
In tanti giochi di coppia, il primo piacere è vedere la propria compagna desiderata da altri uomini o donne. Da lì l'idea che ci possa essere una lotteria, un'asta, oppure un'esposizione sul pubblico suolo per essere scelta, il passo è breve. È una fantasia molto stimolante.
5 anni fa
Ed è giusto così.Quotato da Duomarina,Comunque io non farei un offerta ,per le mie coppie posso pagare giustamente la camera se non possiamo ospitare ,ma di più no ,mi sentirei a disagio come comprare una prestazione, io personalmente non ce la farei [...]
Però si sta parlando di fantasie o comunque non di mercimonio reale.
5 anni fa
Vi fareste tentare da una "proposta indecente" 🤔🤔
5 anni fa
🙂aghahahahahQuotato da lecap,Francamente non saprei se qualcuno pagherebbe per andare con LA lecap e neppure la cosa mi interessa.
Certo è che se un giorno arrivasse Charlize Theron a casa mia offrendo 200 milioni di euro per poter fare sesso con IL lecap (e cioè io, me medesim [...]
5 anni fa
5 euro !!!! Se li dai ad uno dei nostri nipoti di 8/10 anni ti ridono in facciaQuotato da sipuofareseciva,in questo caso e' un gioco, viceversa nemmeno a prendere in considerazione il mercimonio, non sono i soldi il motivo, ma entrare in una fantasia che puo' esaltare tutti, magari per compenso chiede 5 euro....solo come simbolo [...]
😂😂😂
Ad ogni modo sarebbe un gesto deprimente..
5 anni fa
mio nipote ridesse pure ... io col cxxo che glieli do 5 euro se non li merita con qualche cosa di buono... a me li davano solo in contropartita di qualche lavoro fatto...
5 anni fa
Ehhh, carissimo, hai ben ragione.Quotato da sipuofareseciva,che rigidezza.....rilassatevi.....e' tutto un gioco, a volte una fiction.... 🙂 🙂
Ma i ragazzi si immedesimano così tanto che si vedono messi all'asta sul serio. 😁😁😁
5 anni fa
Se è un gioco, si può fare con i soldi del Monopoli !!! :-)
5 anni fa
Allora si organizza la variante strip poker....e tutto diventa più divertente 😜Quotato da Duomarina,anche il poker con quelli ! Però non è divertente perché il bluff non funziona ! Uno perde soldi finti e non c'è divertimentoQuotato da battakiots,Se è un gioco, si può fare con i soldi del Monopoli !!! :-)
5 anni fa
Appena si sono autoconvinti che si sarebbe pagato con soldi finti...allora tutti d'accordo.
E poi dicono dei genovesi... 😎
E poi dicono dei genovesi... 😎
5 anni fa
Tu hai proposto 5 euro prima....😂...più serio di così..Quotato da sipuofareseciva,eh gia'!...nessuno si e' fatto avanti con una proposta concreta... 🙂
5 anni fa
Come no? Avevo proposto pure la revisione dell auto... ( e nemmeno sono meccanico 😎)
5 anni fa
vabbè mi ci butto 4€ e 30ct. crepi l'avarizia !!!Quotato da sipuofareseciva,un offerta base c'e' stata....altri taccagni nemmeno quella.....
5 anni fa
Perché spesso, ad una prima lettura, c'è il brutto vizio di giudicare anziché capire.Quotato da OLDXXL,Belloooo.. fa piacere vedere l'evoluzione che ha avuro il thread.... 😂😂😂 Dalla gogna, al party 👋👋👋👋
È come quando si dice "vorrei tanto fare una rapina per sistemarmi".....
Spesso ci si ricama sopra, ma qui è differente....arriva puntualmente il personaggio che ti ricorda che è un reato e rischi la galera 😢
Predisposizione alla fantasia pari a zero!!!!!
5 anni fa
Quando si arriva al baratto chiamatemi che avrei dei cammelli da mettere sul piatto 😄Quotato da Cpleifantastica,Perché spesso, ad una prima lettura, c'è il brutto vizio di giudicare anziché capire.Quotato da OLDXXL,Belloooo.. fa piacere vedere l'evoluzione che ha avuro il thread.... 😂😂😂 Dalla gogna, al party 👋👋👋👋
Spesso ci si ricama sopra, ma qui è differente....arriva puntualmente il personaggio che ti ricorda che è un reato e rischi la galera 😢
Predisposizione alla fantasia pari a zero!!!!!
Scherzi a parte... Ma si, è un gioco! Superato l'imbarazzo di capire chi c'è dall'altra parte e con quale spirito viene affrontato un argomento, si capisce che con i giusti modi si può parlare/giocare di tutto, anche di argomenti spigolosi. Così anche questo thread ha preso la giusta via, quella allegra e spensierata. 😋
Strip poker 😂
5 anni fa
Addirittura!!!!!!!! ☺️Quotato da OLDXXL,per voi... standing ovationQuotato da Cpleifantastica,
Perché spesso, ad una prima lettura, c'è il brutto vizio di giudicare anziché capire.
Predisposizione alla fantasia pari a zero!!!!!![]()
![]()
💋 💋 💋 💋
5 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭Eliminare questi avvoltoi
5 anni fa
????????Quotato da Ilformichiere78,😭 😭 😭 😭 😭Eliminare questi avvoltoi
5 anni fa
Pur essendo stato uno di quelli che ha apprezzato il thread, gia' dall'inizio, al posto della direzione, per come e' posta la domanda, lo avrei chiuso, perche' cosi' come e' posta, nulla vieta che in privato possano essere fatte offerte economiche vere che potrebbero consentire un mercimonio del sesso. La fantasia di vendersi all'asta delle donne (o vendere all'asta le donne), imponendo un prezzo base, e' molto comune, come anche quella di giocarsi la possibilita' di scegliere la donna (per gli uomini) e l'uomo (per le donne) come premio di una vittoria, per bravura (ad es.rispondendo correttamente ad un quiz) o per fortuna (ad es. con estrazione a caso). Gia' da tempi antichi si mettevano le chiavi delle macchine in una scatola e la donna (o l'uomo), ne estraeva una e poi si dirigeva alla macchina nella quale trovava l'uomo che aveva "vinto" scegliendo quella chiave. La trasmissione COLPO GROSSO era un altro esempio di come si poteva giocare tra gli scambisti ponendo in vendita prima i propri indumenti e poi se stessi... Gli acquisti e le vendite, nello stesso gioco, potevano avvenire come singoli oppure come coppia (ad es. una coppia interessata ad un singolo avrebbe potuto vendere i propri indumenti per provare ad acquistare tutti gli indumenti di un singolo/a per portarselo/a a letto appena riuscita a spogliarlo/a completamente)...
5 anni fa
Forse ti sei perso il passaggio in cui la redazione è intervenuta rimettendo il post sul binario giusto.Quotato da coppiaestero,Pur essendo stato uno di quelli che ha apprezzato il thread, gia' dall'inizio, al posto della direzione, per come e' posta la domanda, lo avrei chiuso, perche' cosi' come e' posta, nulla vieta che [...]
Dopodiché, qui si parla solo di fantasie.....si parla!!!!!
Di ciò che può avvenire in privato, non credo che la redazione voglia entrare in merito, e non credo che debba farlo chiunque altro.
Ovvio, se la coppia contatta qualcuno proponendosi in cambio di denaro, quest'ultimo ha a disposizione i mezzi opportuni per mettere fine alla faccenda (almeno su questo sito).
Al contrario, se qualcuno si propone alla coppia in questione, offrendo denaro in cambio di qualcosa, sta alla libera scelta loro sul da farsi.
Riusciamo a rimanere in tema "fantasia"?