4 anni fa
Sono d'accordoQuotato da SwingMan,Le seghe con altri sposati come me sono le migliori 😋 😋
4 anni fa
Quotato da uomo71,Anche io sposato ma la passione per le seghe non mi è mai andata via appena posso è sempre una goduria

4 anni fa
Quotato da SwingMan,Le seghe con altri sposati come me sono le migliori 😋 😋

4 anni fa
Adoro segarmi quando posso davanti ad una cam. Certo, farlo dal vivo con qualcuno sarebbe il massimo!!
4 anni fa
Sono sposato maturo e sempre voglioso. Da quando mia moglie è diventata FRIGIDA mi sego tutti i giorni pensando a culo fighe cazzi da succhiare
Non vedo l'ora che passi sta pandemia per trovare persone con cui scopare o segarsi insieme
Non vedo l'ora che passi sta pandemia per trovare persone con cui scopare o segarsi insieme
4 anni fa
Concordo 🙂 🙂Quotato da alex907,Mi eccitano da morire quelle in compagnia....mmmm
4 anni fa
Nonostante il sesso fatto la compagna non rinuncio alle mie seghe
4 anni fa
Anche io quasi tutti i giorni una sega ci scappa se poi fosso in compagnia meglio amcora
4 anni fa
Non ho kik mi dispiace... hai telegram?Quotato da trenpo,Ciao ho visto che mi hai chiesto amicizia ma ho finito i messaggi e non posso scriverti, se hai kik contattami chri022Quotato da cazbis,Io sono sposato, ma non rinuncio mai alle mie seghe giornaliere... mi eccito e godo di più quando mi sego da solo che quando me le fa mia moglie...
4 anni fa
anche a me piace farlo 😋
4 anni fa
Pre io seghe! Visto che mia moglie ha una fregna larga, e non sente più nulla.
4 anni fa
Adoro segarmi sotto la doccia
4 anni fa
Uno scambio di seghe anche in auto sarebbe gradito.
Zona pesaro. ☺️
Zona pesaro. ☺️
4 anni fa
Anche tu mica scherzi a larghezza 🙂Quotato da nikico,Pre io seghe! Visto che mia moglie ha una fregna larga, e non sente più nulla.
4 anni fa
Anche io nonostante sia sposato quando posso mi faccio le seghe,a volte quando ho troppa voglia me la faccio anche nel letto senza sborrare,trattengo tutto e le palle diventano dure come delle noci,ma è piacevole lo stesso.e quando ho tempo ho un'amico ec ricambiamo una sega a testa nel rustico da lui con sborrate pazzesche.
4 anni fa
SiamoQuotato da Giove88,Come vi capisco... Stessa identica situazione
Un pochino lontano altrimenti a te una sega la farei volentieri. E non solo. ☺️
4 anni fa
Mi piacerebbe una bella sega in compagnia.. magari sotto la doccia...
4 anni fa
: 🙂 😳Quotato da Passmaturo,Anche tu mica scherzi a larghezza 🙂Quotato da nikico,Pre io seghe! Visto che mia moglie ha una fregna larga, e non sente più nulla.
4 anni fa
Una sega si può fare anche in auto in qualche posto appartato.Quotato da Giove88,Oltre la distanza l'ostacolo è trovare chi è ospitale...