Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso spiaggia nudista

95 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.07.2022 -
A me è capitato a Marina di Bibbona, ma comunque non è consentito da nessuna parte. Poi se ti apparti e non ti beccano allora ti è andata bene. A volte Parigi val bene una messa

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da pablo75,
Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]
.. IDEM ... ANCHE NOI SCAPPATI

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marione87,
Quotato da Lui-di-coppia,
Se la cosa vi intriga e potete viaggiare, vi consiglio il nord Europa, tipo Olanda o Germania dove ci sono zone nudiste nei parchi cittadini. Sono segnalate da appositi cartelli. Se vai nudo fuori dalla zona, ti becchi certamente una multa. Altriment [...]
È difficile ma la spiaggia naturista poche persone (vicino le morge, Abruzzo) che strano.
Fortunatamente i pochi stupidi che hanno creduto a chiacchiere come questa sono stati gentilmente ma fermamente cacciati dalle Morge. Qualche chiacchierone da bar ogni tanto millantava chissà che girone dantesco. Frequento questa spiaggia da anni e nessuno si azzarda ad andare oltre il piacere di prendere il solo nudo. Vengono famiglie con i figli così come capita che vengano anche donne sole. Certo...alcuni guardoni ci sono ma...non si azzardano a fare nulla. C'è voluto impegno da parte dell'associazione naturista che gestisce la spiaggia ma...ora è davvero un gioiellino praticamente scevro da imbecilli che venivano con altri intenti (coppie comprese di cui una cacciata davvero in malo modo visto che insistevano). Sarebbe opportuno ribadire più spesso che naturismo e trasgressione non hanno nulla in comune

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2019 -
Quotato da erotico1973,
Che non si possa fare ma sembra ovvio.. però si fa. A capocotta dietro le dune c'è un notevole via vai.. a focene verso sera capita che ci siano coppie che si diano da fare: a me è capitato vederle all'opera con singoli un paio di v [...]

2 anni fa
gym
gym
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 23.01.2007 -
Quotato da GiovaneToro98,
è consentito anche fare sesso
No!
Non è consentito fare sesso nelle spiagge nudiste... altrimenti non sarebbero nudiste, sia per legge (atti osceni in luogo pubblico) sia per l'etica naturista .
Nonostante ciò in Italia molti non hanno ancora capito che il nudismo non ha nulla a che fare con gli approcci sessuali.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Per favore NON distruggete le spiagge naturiste andando a fare ammucchiate 😄 Sono posti tranquilli, con gente serena, dove ci si ricarica davvero... Per fare altro ci sono altri posti! 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
io già oggi,con primo giorno di caldo,, passeggiata al mare prima tintarella e trovato chi aveva voglia di cazzo,, un po' di occhiate due chiacchiere e ci siamo appartati dietro delle roccie scogli qualcosa del genere e mi a preso il cazzo in bocca,

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Alle Canarie il sesso nelle spiagge nudiste non c'è perlomeno non lo visto, nelle retrovie dove ci sono cespugli è un vero bordello ma quasi tutti uomini

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Eterno stimatore e amante del sesso in spiaggia, laddove sia ovviamente possibile 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🔥

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Chi pensa che le spiagge nudiste, che hanno una tradizione centenaria nel nord Europa partita da scopi ben diversi, siano il posto ideale per episodi orgiastici di gruppo è davvero mal messo.

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Nell' estate di cinque anni fa in vacanza a Pula in Croazia, il nostro portiere dell' hotel ci consiglio di andare a Rovigno in spiaggia nudisti scambisti etero.
Favolosa... fummo invitati da una coppia croata con lei bellissima nel retro spiaggia dove il marito guardava e si segava e la moglie a nostra completa disposizione

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Noi l anno scorso fatto in spiaggia a cofete fuerteventura, ma eravamo soli

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Fatto, perche non ci dobbiamo mai far mancar nulla di bello! Ma Naturalmente con discrezione e un po' appartati. D'altra parte Dopo una bellissima giornata di sole il mare nudi il desiderio c'è... si tratta solo di trovare l'occasione giusta
Modificato dall'autore il 06-01-2026 08:09:05

6 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Sono stato a Ostia più di 10 anni fa. Avevo 22 anni, volevo vedere se faceva per me e superare la mia timidezza e la mia pigrizia. Eravamo io e la mia amica che frequentavo ai tempi. La piccola voglia e l'istinto di mettere il biscotto nella vagina di lei c'è stata, ma allo stesso tempo sapevo le regole e non volevo rovinare tutto e beccarmi la denuncia e rimanere bloccato in caserma. Poi le buscavo anche dai miei e dai suoi.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Sulla spiaggia qui in zona e capitato di farmi fare un po’ di orale dalla moglie verso le 19 quando la spiaggia si sfolla, con qualche guardone a debita distanza. È eccitante.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da foia,
Nudisti che si lamentano di nn sputtanare le spiagge perché poi scopano meno. E se vai su un forum di nudisti pare che nn scopa nessuno.ma cerchi fra i thread e trovi sempre Bibbiona capocotta e cap d'agde.ma la colpa è di chi fa avances i [...]

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La prima volta tanti tanti anni fa su una spiaggia del Sud del Lazio un tempo veramente naturista. Seminascosti da un piccolo tronco d'albero la mia lei non ha mancato di darmi piacere prima con le mani e poi con le labbra ma fummo molto attenti ad evitare di dare spettacolo

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
A focene c'era un periodo che le occasioni erano quasi giornaliere...preso e dato tra i canneti

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Noi frequentiamo Bibbona ed è difficile essere beccati fra le dune. Lei gioca spesso con vari ragazzi e ci sono guardoni a segarsi. Certo alcune coppie lo fanno sul bagnasciuga li sei a rischio

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Quotato da leilui78,
Noi frequentiamo Bibbona ed è difficile essere beccati fra le dune. Lei gioca spesso con vari ragazzi e ci sono guardoni a segarsi. Certo alcune coppie lo fanno sul bagnasciuga li sei a rischio
Anch’io vado a bibbona e zone limitrofe a far nudismo e adoro esser coinvolto in giochi outdoor sia tra le dune che all’interno dei piccoli ripari a ridosso dei cespugli . Spesso solo a volte in coppia. Sarebbe bello davvero appena andrete coordinarci per trovarsi in spiaggia.
Davide