Sesso spiaggia nudista

55 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2016 -
fatto in barca a largo
e a volte in spiaggia di notte in spiaggia normale
sempre eccitante... 🐷 🐷
mai stato in spiaggia nudista

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da pablo75,
Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]
Sono pienamente d'accordo con voi ...se la coppia vuole stare x le sue o giocare o fare sesso esplicito in spiaggia fkk nota per trasgressioni... Il singolo di passaggio che si ferma ad ammirare i vostri giochi dovrebbe avere la consapevolezza di fermarsi ad una distanza decente x non intimorire la donna...e non trovo molto stile chi fa la motosega a distanza ravvicinata dalla coppia.
A me è capitato di vedere (in una spiaggia fkk dedicata molto trasgressiva) molte coppie che facevano sesso esplicito con naturalezza e senza inibizioni a fianco di altre coppie che si facevano i fatti loro, naturalmente in alcuni c'è anche esibizionismo... certo non sono rimasto impassibile e la mia notevole erezione si notava e sicuramente è anche quello un modo di fare esibizionismo ma con garbo senza infastidire....e a distanza ragionevole e senza manovella che oltretutto non mi sembra molto virile..o che possa attirare l'attenzione della signora che ami magari provare altro oltre al suo compagno.

1 anno fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Quotato da pablo75,
Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]
ma certi sopra hanno scritto che è illegale in italia 😄

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
In Italia mai capitato. Meglio la Croazia

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 07.07.2019 -
Anche per me, punta Kriza e Valalta sicuramente posti speciaii

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da ico1978,
Anche per me, punta Kriza e Valalta sicuramente posti speciaii
Appena tornati. Condivido!!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono ora a San Vincenzo in Toscana e c'è una spiaggia nudista.
Stato ieri, diverse persone uo ini donne e coppie ma di sesso in spiaggia nulla.
Nei cespugli molto movimento di uomini in cerca ma poche conclusioni

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.07.2022 -
A me è capitato a Marina di Bibbona, ma comunque non è consentito da nessuna parte. Poi se ti apparti e non ti beccano allora ti è andata bene. A volte Parigi val bene una messa

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da pablo75,
Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]
.. IDEM ... ANCHE NOI SCAPPATI

1 anno fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
Quotato da Nikihot,
L esp casuali in spiaggetta tranquille(non autorizzate) con cp .le piu eccitanti
Chi viene in calabria. ?ospit
intendi spiagge normali o le nudiste ?

8 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marione87,
Quotato da Lui-di-coppia,
Se la cosa vi intriga e potete viaggiare, vi consiglio il nord Europa, tipo Olanda o Germania dove ci sono zone nudiste nei parchi cittadini. Sono segnalate da appositi cartelli. Se vai nudo fuori dalla zona, ti becchi certamente una multa. Altriment [...]
È difficile ma la spiaggia naturista poche persone (vicino le morge, Abruzzo) che strano.
Fortunatamente i pochi stupidi che hanno creduto a chiacchiere come questa sono stati gentilmente ma fermamente cacciati dalle Morge. Qualche chiacchierone da bar ogni tanto millantava chissà che girone dantesco. Frequento questa spiaggia da anni e nessuno si azzarda ad andare oltre il piacere di prendere il solo nudo. Vengono famiglie con i figli così come capita che vengano anche donne sole. Certo...alcuni guardoni ci sono ma...non si azzardano a fare nulla. C'è voluto impegno da parte dell'associazione naturista che gestisce la spiaggia ma...ora è davvero un gioiellino praticamente scevro da imbecilli che venivano con altri intenti (coppie comprese di cui una cacciata davvero in malo modo visto che insistevano). Sarebbe opportuno ribadire più spesso che naturismo e trasgressione non hanno nulla in comune

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2019 -
Quotato da erotico1973,
Che non si possa fare ma sembra ovvio.. però si fa. A capocotta dietro le dune c'è un notevole via vai.. a focene verso sera capita che ci siano coppie che si diano da fare: a me è capitato vederle all'opera con singoli un paio di v [...]

7 mesi fa
gym
gym
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2007 -
Quotato da GiovaneToro98,
è consentito anche fare sesso
No!
Non è consentito fare sesso nelle spiagge nudiste... altrimenti non sarebbero nudiste, sia per legge (atti osceni in luogo pubblico) sia per l'etica naturista .
Nonostante ciò in Italia molti non hanno ancora capito che il nudismo non ha nulla a che fare con gli approcci sessuali.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
Per favore NON distruggete le spiagge naturiste andando a fare ammucchiate 😄 Sono posti tranquilli, con gente serena, dove ci si ricarica davvero... Per fare altro ci sono altri posti! 😄

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Per favore NON distruggete le spiagge naturiste andando a fare ammucchiate 😄 Sono posti tranquilli, con gente serena, dove ci si ricarica davvero... Per fare altro ci sono altri posti! 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Nelle ore giuste e lontano da occhi indiscreti in zone poco visibili non ho mancato di fare sesso in spiaggia....nudista ma sempre rispettando gli altri.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sesso spiaggia nudista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni