Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso spiaggia nudista

96 interventi
4 mesi fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Chi può dirlo!!! Magari si…

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.11.2025 -
Quotato da leilui78,
Anonimo noi siamo la in estate 🤷‍♂️
Bene a sapersi, vediamo se riusciamo a beccarci! Magari aggiorniamoci quando inizia l’estate

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Macchiatonda e Chiarone le mie preferite.
Chi ci va?

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Ho fatto sesso in spiaggia nudisti tante volte negli anni..con fidanzate quando ero impegnato, e con amiche..ma anche con coppie bsx e ancor di più con maschi..per quanto mi riguarda è la situazione che più di tutte mi eccita..

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi manca come esperienza

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 23.01.2026 -
Fatto la scorsa estate , mega eccitante

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Cpessedi,
Che che se ne voglia dire, sesso sulle spiagge non si dovrebbe fare e chi lo fà lo può pagare caro, anche se potrebbe essere eccitante, ma il nudo/na turismo è altro dalla trasgressione.
dovete andare a cap d' Agde lì si può fare sesso in spiaggia

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Sempre, adoro tantissimo....non vedo l'ora di ritornare alle canarie 😍💧🐷🐷

2 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.04.2016 -
Su quale isola sei stato? Anche io alle Canarie qualche volta
Quotato da FE_boy_87,
Sempre, adoro tantissimo....non vedo l'ora di ritornare alle canarie 😍💧🐷🐷
Modificato dall'autore il 22-03-2026 07:03:30

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
È successo di nuovo ! Ringrazio quella coppia affiatata ed educata che si è eccitata esibendosi, in spiaggia naturista quasi deserta , davanti a me sdraiato a circa 20 mt da loro e che poi mi ha fatto cenno di avvicinarmi per guardarli far sesso da molto vicino e nel mentre permettendomi di toccarla e di farle masturbare la mia erezione mentre lei la penetrava. Meravigliosa la voglia di Lui di farmi venire sul suo seno .
TUTTO È AVVENUTO SENZA FRETTA E INUTILE INVADENZA fino a quando non mi hanno chiamato .
Modificato dall'autore il 17-05-2026 14:45:34

2 settimane fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.09.2025 -
fatto tanti anni fa a Torre Salsa, prov di AG, troppo eccitante

2 settimane fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Lo abbiamo fatto spesso e volentieri sulla spiaggia della termitosa

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
Mai stato me mi piacerebbe andarci ed essere scopato in spiaggia

1 settimana fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Bibbona e Alberese sono le nostre preferite e dietro alle dune passiamo momenti di vera goduria con bei ragazzi mai invadenti 😜😜

1 settimana fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 24.12.2024 -
Fino a qualche anno fa almeno x me in alcune spiaggia/scogliere è capitato spesso anche al fiume certo non a mezzogiorno ma in determinate condizioni e orari !dalla Liguria alla Toscana poi Sardegna Puglia Calabria se si è fortunati e si aspetta il tramonto quando si svuotano 🐷 🐷 🐷 💦

4 giorni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 10.09.2022 -
Sarò in vacanza in Puglia da metà luglio con la mia ragazza e sto cercando qualche situazione alternativa in spiaggia, non importa dove, da Foggia a Lecce ci spostiamo facilmente. Sapete consigliarci qualcosa?

1 giorno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Fare sesso all'aperto È sempre bello naturalmente in luoghi discreti appartati dove godere del sole della salsedine del mare ma senza essere visti e senza disturbare altri... la spiaggia non è sempre il posto migliore Talvolta è meglio lo scoglio oppure il retro duna tra la vegetazione