Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma i singoli che come immagine principale hanno una donna

42 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
E be tutti fanno pubblicita usando il corpo femminile,
Il corpo femminile vende: auto,moto,calze,televisori,vacanze, riviste, quotidiani, contratti telefonici, e tutto cio che si puo pensare , l'importante è attirare la curiosita e l'attenzione, specie quella maschile, cosi risulta lineare e banale pensare che puo bublicizzare e "vendere" anche un maschio, ma purtroppo spesso il corpo maschile e visionato da una donna, da un gay, da una trans a cui la donna in copertina non aggiunge nulla anzi.

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Io ho 2 foto in cui è presente la stessa donna in 2 situazioni diverse in cui eravamo insieme! Lei ovviamente lo sa e cmq nn è riconoscibile, ma nn la uso come foto del profilo...le ho messe perché con lei, anche se nn è più sul sito, mi sento e mi frequento tutt'ora ed è nato un rapporto quasi simbiotico!nn ci sono altri astrusi motivi che mi hanno spinto a postarle sul mio profilo!
Una motivazione plausibile che spinge altri a farlo, potrebbe essere che prendono spunto dagli album dei "singoli di successo".... che sono pieni zeppi, talvolta anche di centinaia, di foto che li ritraggono all'opera con gentili donzelle appecorate 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.03.2021 -
Quotato da coppiacalda60,
Ma i singoli che come immagine principale hanno l'immagine di una donna, secondo voi perchè lo fanno?
Così giusto per capire.

Il singolo spesso ha una compagna che non gioca ne sito!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2021 -
Ciao colleghi
stavate parlando di me 😄 😄 😄
Io ho foto con le delle mie amiche del cuore o d̶i̶ ̶l̶e̶t̶t̶o̶ ops dilette
(loro sanno delle mie abitudini anzi ogni tanto le invito per mettere pepe...come si dice più siamo più ci divertiamo)
io sono single per scelta...sono le coppie che mi giudicano per invidia..suppongo
io sono libero,posso andare di fiore in fiore senza dare spiegazioni
restate sani Turbolento

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Comprendiamo la presenza di shot delle sessioni di gioco nell'album in cui ci siano diversi soggetti oltre al singolo, ma non solo la donna e non come immagine di profilo. Anche molte coppie mettono foto assieme a partner durante i giochi.

Non comprendiamo e apprezziamo chi ha più foto femminili che proprie nel profilo. A questo riguardo ci viene una domanda più oggettiva riguardante il regolamento del sito:

"1. E' espressamente vietato inserire foto non proprie o immagini che ritraggono terze persone senza la loro esplicita autorizzazione."

"3. Per partecipare alle attività della Community sono richieste obbligatoriamente un minimo di 3 fotografie personali e un annuncio scritto."

"6. Inserire un profilo incompleto o privo in parte delle caratteristiche richieste, porterà lo stesso alla sospensione."

Una foto di singolo in cui sia presente solo una donna è certamente "foto non propria" e non c'è nessun riferimento al fatto di possederne l'autorizzazione alla pubblicazione (p.s. partecipare al gioco e farsi fotografare non costituisce autorizzazione alla pubblicazione).

Se un profilo ha 3 foto in croce di cui due non proprie, si può considerare completo?

I profili citati in precedenza non violano tutte queste regole? Quindi non sarebbero sistematicamente da segnalare e conseguentemente a rischio sospensione?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VolpinaOrsetto,
Comprendiamo la presenza di shot delle sessioni di gioco nell'album in cui ci siano diversi soggetti oltre al singolo, ma non solo la donna e non come immagine di profilo. Anche molte coppie mettono foto assieme a partner durante i giochi.
[...]
Perfettamente d'accordo 😎

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da Ddrs,
ho visto ancora di peggio!!ci sono coppie che usano foto con volto censurato sopratutto della lei,giustamente per la loro privacy.
Mi ha contatto una coppia dove hanno 4 foto e di cui si vedono solo i corpi di entrambi quindi manco la faccia censurat [...]
Qui però si entra in un ambito differente che esula dalla serietà, dal regolamento del sito e si parla di reato in ambito penale.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da Ddrs,
Quotato da VolpinaOrsetto,

Qui però si entra in un ambito differente che esula dalla serietà, dal regolamento del sito e si parla di reato in ambito penale.
Io l'ho avvertita questa coppia,ma la cosa che mi sbalordisce è che il singolo in questione gli ha lasciato un feedback che si trova nel primo commento e loro hanno risposto anche in modo molto educato facendogli i complimenti per la prestazione.
Quindi mi viene il dubbio che forse sta ragazza non tiene tanto al suo anonimato
O forse una volta giocato e lasciato il feedback ha perso interesse nel singolo e lui ha caricato le foto nel profilo in seguito.

Sta di fatto che se uno tiene all'anonimato la soluzione migliore è chiarire dal principio "niente foto!".
Se noi giochiamo i cellulari di tutti si lasciano sul tavolo e non entrano in camera da letto.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2021 -
Io ancora non ho compreso…
Io non sono sposato e neanche fidanzato
Se ho delle migliori amiche (ahimè sposate) complici e che hanno le mie stesse abitudini,
Perché non posso mettere le foto? visto che faccio incontri 1+1 o anche con loro
Come si dice più siamo e meglio è!!!
Poi giustamente se una persona è idiota da fare usi impropri…avete ragione

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da Turbolento,
Io ancora non ho compreso…
Se ho delle migliori amiche (ahimè sposate) complici e che hanno le mie stesse abitudini,
Perché non posso mettere le foto? visto che faccio incontri 1+1 o anche con loro
Come si [...]
Nulla ti vieta di mettere delle foto mentre giochi con una persona. MA...

1. Regolamento di A69
. La persona deve prestare esplicito consenso alla pubblicazione.
. Le foto di profilo personali devono essere 3 e sinceramente una foto in cui tu non ci sia, ma solo una donna non la considererei nel conteggio (ma questo è un parere personale), special modo quella principale di profilo.

2. Violazioni legali.
. Se l'immagine pubblicata è senza l'esplicito consenso della persona ritratta si può incorrere in rischi gravi (trattamento illecito di dati personali - fino a 3 anni di gabbio).
. Stessa cosa se viene decontestualizzata l'immagine per un fine diverso da quello per cui si ha il consenso (es. Foto in costume messa sul sito tra le proprie conquiste). Da notare che il semplice ok detto per scattare una foto non autorizza a pubblicarla, infatti tutti i fotografi professionisti (soprattutto ritrattisti e glamour) fanno firmare dei moduli di consenso appositi.
. Se la violazione arreca danno si può subire anche una richiesta danni non patrimoniali. (Es. Sputtanamento di qualcuno per colpa dell'immagine pubblicata)

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2021 -
Avevo sentito parlare del invidia del pene
Ma l’invidia della figa solo qui

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2014 -
se fossi il webmaster proibirei la pubblicazione di foto non consone,primi piatti,paesaggi,cartoni animati etc..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2021 -
Non è per fare sponsor…ma alcune single non si sentono all loro agio stare da soli con dei sconosciuti(e lo credo bene visto i tempi che corrono),altre donne sono curiose di provare qualcosa di nuovo…

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
Quotato da Turbolento,
Non è per fare sponsor…ma alcune single non si sentono all loro agio stare da soli con dei sconosciuti(e lo credo bene visto i tempi che corrono),altre donne sono curiose di provare qualcosa di nuovo… [...]
Non capiamo il senso di questa risposta, scusa, sembra completamente decontestualizzata.
Potresti spiegarci meglio?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2021 -
Quotato da Ddrs,
Quotato da Turbolento,
Io ancora non ho compreso?
Come si [...]
Ok ma qui stiamo parlando di foto senza censura,se in questo caso il singolo non avesse postato la foto della tipa a volto scoperto io non mi sarei mai accorto che fosse una persona che conosco di vista.
Cioè non è perchè hai rapporti con una donna hai il permesso di pubblicare foto di lei mentre ti fa un pom**** senza censura,se c'era la censura non ci sarebbe nessun problema ma in questo caso si vede benissimo il volto della lei di coppia cosa che nel suo profilo non c'è neanche minimamente una sua foto a volto scoperto.
Poi bho sarò io troppo fissato con la privacy ma sinceramente non ci tengo a farmi vedere il volto in un sito d'incontro perchè non ho fido delle persone sconosciute
Credo che hai ragione…le mie foto sono censurata…poi le mie amiche sono al corrente del uso che ne faccio….credo che quando se ne accorge la diretta interessata
Sono problemi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiacalda60,
Ma i singoli che come immagine principale hanno l'immagine di una donna, secondo voi perchè lo fanno?
Così giusto per capire.

beh sì sono autopromozionali, dimostrano di non essere vergini, dei veri machi 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Personalmente penso che chi pubblica una foto solo di donna, o che si veda il volto di una donna mentre fa sesso con loro vada bannato. Almeno che non specifichi che è consenziente

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.10.2016 -
Ad alcuni ho consentito l'utilizzo della mia immagine di Santuzza. Forse è anche un trofeo, ma che c'è di male?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da hotskandal69,
Ad alcuni ho consentito l'utilizzo della mia immagine di Santuzza. Forse è anche un trofeo, ma che c'è di male?
Niente in quel caso, ma qui si sta parlando di altre situazioni e non di foto di amicizie condivise su profilo.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 15.09.2017 -
Per me, mettere le foto di una donna nel profilo è una presentazione, significa:
- Non sono un morto di fff, di occasioni ne ho di mio. Sono qui per allargare le conoscenze
- Tranquille donne, vi potete fidare. Guardate le foto che metto: queste donne mi conoscono, si fidano e sono a loro agio.
- Sono appetibile