Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cap d'adge

47 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da LaSusy,
Sto cercando di capire anche io: immagino che nella cittadina di Agd e a Cap D'Agd che è la zona marina, siano in vigore le normali leggi per cui è richiesto di girare coperti.

Però a Cap D'Agd c'è un villaggio naturista [...]
Ma mi si racconta anche di locali hard e altro...sono dentro al villaggio o nel paese? Perché (giustamente) se sono in paese è impensabile giungerci "in "deshabillé"... O no?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
E' un paese dove in estate tra campeggio, alberghi ed appartamenti contiene migliaia di persone all'ingresso va fatta una tessera pass ( per farla bisogna avere un posto in cui stare). Una volta entrati si può stare nudi o vestiti come si vuole tutto il giorno e la notte e fare tutto come in un altro posto di mare.

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
mi aggrego con macchina grande........

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Cap d'Agde ha un villaggip naturista, separato, nel quale si accede tramite un pass; unico capo d'abbigliamento è la pelle nuda, anche nei bar, ristoranti, negozi, ecc. oltre che in spiaggia ovviamente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da gynoanaldream,
Cap d'Agde ha un villaggip naturista, separato, nel quale si accede tramite un pass; unico capo d'abbigliamento è la pelle nuda, anche nei bar, ristoranti, negozi, ecc. oltre che in spiaggia ovviamente. [...]
esatto

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
troppo distante per scopare.....

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
considerazioni decisamente sopraffine..........

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da copppiass,
gde
Quotato da gynoanaldream,
Cap d'Agde ha un villaggip naturista, separato, nel quale si accede tramite un pass; unico capo d'abbigliamento è la pelle nuda, anche nei bar, ristoranti, negozi, ecc. oltre che in spiaggia ovviamente. [...]
Non e vero affatto che il solo abbigliamento e stare nudi
non c'è obbligo di niente ognuno sta come meglio crede o si sente vestiti o nudi
a nessuno importa niente perchè non c'è obbligo di niente
e nessuno ti costringe a fare qualcosa che tu non voglia
tieni presente che comunque è un villaggio per nudisti
......quello che dici è vero per quanto riguarda il villaggio....ma sulla spiaggia è obbligatorio stare nudi.....questo lo sto scrivendo per il semplice fatto che essendoci stato due volte lo so...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da giu_lia,
Quotato da cap14,
alle forze dell'ordine non le interessa come sei vestita o svestista, le interessa solo che non fai casini tipo risse spaccio
Fammi capire...girare per le strade a cazzo e culo di fuori per ore...chessò...dalle 20 alle 04 non desta disturbo o illegalità?
Ciao Giu_lia son capitato in questa sezione del forum perché la home page mi ha segnalato che una delle mie amicizie (Milano58) è intervenuto in questo tread.
Essendo...."abbastanza" conoscitore di Cap, volentieri rispondo in sintesi alle tue domande/dubbi.
1) il villaggio naturista è separato dal mondo esterno e i locali (bar, ristoranti, club privé, negozi) sono raggiungibili con pochi passi e senza uscire dal villaggio stesso.
2) da altri interventi letti...non so da quando, ma posso assicurarti che, a parte gli ultimi 200mt di spiaggia...dal 2010 in avanti (ma son sicuro anche prima) NESSUNO fa sesso per strada, parchi, piscine (escluse quelle all'interno di residence/hotel). Se lo fai, prima ti ammazzano di verbali e poi ti cacciano fuori dal villaggio.
3) laggiù puoi stare nudo/a quando e quanto vuoi oppure star vestito/a quando, quanto e COME vuoi. (In spiaggia però no. Là bisogna stare nudi se si staziona. Se cammini sulla battigia puoi andarci vestito).
4) e ultimo, in quel posto a nessuno interessa se uno è etero, bisex, omo o trans o anche un marziano. Puoi girare vestito/a come preferisci.
Buone vacanze.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Confermo, gli ultimi 200 metri sono 'animati'. Io comunque ho sempre fatto sesso in appartamento; a parte che la sabbia mi da fastidio sentirla nel culetto, è molto più eccitante farsi rimorchiare in spiaggia, passeggiare insieme fino all'abitazione e poi lì scopare 👅👅👅

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da giu_lia,

Fammi capire...girare per le strade a cazzo e culo di fuori per ore...chessò...dalle 20 alle 04 non desta disturbo o illegalità?
Ciao Giu_lia son capitato in questa sezione del forum perché la home page mi ha segnalato che una delle mie amicizie (Milano58) è intervenuto in questo tread.
Essendo...."abbastanza" conoscitore di Cap, volentieri rispondo in sintesi alle tue domande/dubbi....
Abbastanza ???
😋 Tra un po' vi danno, oltre al nick, la cittadinanza onoraria, se già non l'avete 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,

Abbastanza ???
😋 Tra un po' vi danno, oltre al nick, la cittadinanza onoraria, se già non l'avete 😋
😄😄😄😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da giu_lia,

Essendo...."abbastanza" conoscitore di Cap, volentieri rispondo in sintesi alle tue domande/dubbi.
1) il villaggio naturista è separato dal mondo esterno e i locali (bar, ristoranti, club privé, negozi) sono raggiungibili con pochi passi e senza uscire dal villaggio stesso.
2) da altri interventi letti...non so da quando, ma posso assicurarti che, a parte gli ultimi 200mt di spiaggia...dal 2010 in avanti (ma son sicuro anche prima) NESSUNO fa sesso per strada, parchi, piscine (escluse quelle all'interno di residence/hotel). Se lo fai, prima ti ammazzano di verbali e poi ti cacciano fuori dal villaggio.
3) laggiù puoi stare nudo/a quando e quanto vuoi oppure star vestito/a quando, quanto e COME vuoi. (In spiaggia però no. Là bisogna stare nudi se si staziona. Se cammini sulla battigia puoi andarci vestito).
4) e ultimo, in quel posto a nessuno interessa se uno è etero, bisex, omo o trans o anche un marziano. Puoi girare vestito/a come preferisci.
Buone vacanze.
1000 grazie... mi rimane un dubbio: alla sera quindi, camminare per i marciapiedi del villaggio...o anche fuori di esso posso camminare nuda solo coi tacchi ? Tipo passeggiatrice o zoccola? Farmi guardare palpare da chi passa? Scusate la bassezza della domanda ma la curiosità è enorme( perché a me del giorno non mi interessa granché!)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da giu_lia,
Quotato da lecap,

Buone vacanze.
1000 grazie... mi rimane un dubbio: alla sera quindi, camminare per i marciapiedi del villaggio...o anche fuori di esso posso camminare nuda solo coi tacchi ? Tipo passeggiatrice o zoccola? Farmi guardare palpare da chi passa? Scusate la bassezza della domanda ma la curiosità è enorme( perché a me del giorno non mi interessa granché!)
Hai presente il carnevale di Venezia?
Ecco. Laggiù è uguale. Solo che invece di damine e lord, ci sono tacchi vertiginosi, abiti chiamiamoli (molto!) minimalisti ecc ecc.
Insomma, gli abbigliamenti che di solito vedi nei club privé (etero o omosessuali che siano) laggiù (di più alla sera ovviamente) li vedi per strada, nello shopping, nei bar e ristoranti.
Sono più eccentrici coloro che escono vestiti convenzionalmente. 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È facile, circa 6 ore d'auto, viaggiando tranquille.

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Chi sta organizzando x questa estate in particolar modo a luglio mi tenga aggiornata

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
hola, riavivo questo post per chiedere:
che tipo di gente frequenta il villaggio? eta intorno?
e molto costoso?

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Riprendo il post anch io perché vorrei andare qualche giorno in estate ma chi è stato sa dirmi se le disponibilità si trovano ampiamente o se sono già in ritardo ?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da aVolteLei,
hola, riavivo questo post per chiedere:
che tipo di gente frequenta il villaggio? eta intorno?
e molto costoso?
Abbastanza... direi... gli appartamenti in affitto sono cari e non hanno poi granché di comodità.

Ma lì si va per far sesso, non stare in camera 😜😜😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 04.05.2007 -
Io ho un bel minivan posso portare fino a 7 persone potremmo organizzare una gita e dividere le spese