4 anni fa
stata 3 anni fa x 15gg stupendo avrò preso 200 cazzi posto top
4 anni fa
mai stato a cap cott ma presumo sia la stessa identica cosa 😄 😄 😄 e sicuramente per voi romani molto meno costosa 🙂Quotato da Fulloptional19,Ma cap cott vicino Roma non è uguale? 😎
4 anni fa
Allora questa estate anzichè fare un salto per qualche giorno a cap d'adge, che post covid non ci sono ancora stato, proverò cap cott 😋 poi relazionerò 😄
4 anni fa
basta andarci se anche un 100/150 km. più vicina di me... 😄 😄 😄Quotato da samanthaporcella,Un sogno andare a cap d’Adge
3 anni fa
Siiiiiiii.....che fico sarebbe!!Quotato da andreiu,Io ho un bel minivan posso portare fino a 7 persone potremmo organizzare una gita e dividere le spese
1 anno fa
Ciao volevo chiedere su cap d Adge se ci sono zone o meglio stabilimenti dove si trovano più trav e trans .? Mi dicevano che ci sono
1 anno fa
ciao a tutt..... vorrei proporre a chi ha intenzione, a partire dalla prossima primavera, di andare a cap, di scrivere su qs forum ipotesi iniziali del periodo preferito, desiderio di andare in compagnia, ecc ecc...trovo infatti che la parte del sito dedicata alle vacanze trova un limite nella necessità di indicare già il periodo in cui si andrà e dove si andrà, mentre talvolta, specie nel caso di noi sorelline, sarebbe utile mettersi d'accordo prima ( passando agli accordi tramite chat in privato)....
1 anno fa
Cerco trans o trans molto femminile per vacanza 2025 a cap d’adge