Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avete ottenuto un'ottima figanale?

68 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Anche io, dopo anni di lavoro, purtroppo non troppo frequente, sono riuscito ad arrivare sui 7.5/8 cm.
Ogni volta che aggiungo qualcosa è una goduria pazzesca.
L'unica cosa che non mi piace è che lo faccio da sola.
C'è qualche maestro della dilatazione che vuole divertirsi insieme?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da FedericaFontana,
Io lo prenderei mattina e sera. Mi piace tanto la mia fighetta anale
Davvero bella la tua fighetta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Othersideofthemoon,
Mah! A leggere i commenti qui, sembra che sia tutto facile...beati voi! Io, dopo 10/20 tentativi di prenderlo dietro, ho ancora una sensazione di bruciore quando entra, sensazione non gradevole. Il mio rimene un piacere più mentale che fisico (con i [...]
Il mio consiglio è quello di.giocarci.da.solo con l'aiuto di plug o.dildo così riesci ad abituarlo nel.tempo ed.essendo tu a penetrarti hai bene il controllo della situazione.
Il consiglio è anche di iniziare con piccoli oggetti è poi poco alla.volta aumentare il diametro.
Vedrai che funziona

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Io, per cominciare, mi sono comprato un dildo gonfiabile e piano piano sono arrivato ad ottenere una buona dilatazione.
Adesso il fisting è la mia passione.
Non disperate, rilassatevi e vedrete che si rilassa anche l'ano e entreranno grandi cose.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Scusate se mi intrometto, mi sembra che si stia usando questo forum impropriamente.
Dovemmo usarlo per darci consigli, raccontarci le nostre esperienze, e non insultarci.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Non ti incazzare, purtroppo il mondo è pieno di..........

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io prima di incontri preferisco oltre a pulirlo bene con clisteri anche dilatarlo un po'con lubrificante e dildo per avere poi più piacere che dolore...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Basta guardare i miei video per capire che figanale abbia ma cerco sempre qualcosa di più grosso….
Vorrei tanto un uomo di colore superdotato ma qui è introvabile 🥺🥺🥺

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Sophieculetto,
Basta guardare i miei video per capire che figanale abbia ma cerco sempre qualcosa di più grosso….
Vorrei tanto un uomo di colore superdotato ma qui è introvabile 🥺🥺🥺 [...]
?mmmmm....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Dimmi tutto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Sophieculetto,
Dimmi tutto
Bella figanale

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 14.10.2018 -
Grazie ☺️

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Decisamente bella figanale. Anche la mia non è male. 4 dita ci entrano comodamente. Mi piace mostrarla.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da taptip,
Decisamente bella figanale. Anche la mia non è male. 4 dita ci entrano comodamente. Mi piace mostrarla.
Da quel che vedo niente male complimenti

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da spartacus70,
Quotato da taptip,
Da quel che vedo niente male complimenti
ora è molto più lunga Sembra veramente una fica

3 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da walk897,
con anni di cazzi nel culo ma anche con dildo sempre più grossi, anche due insieme, melanzane e dildo a forma di pugno chiuso per fisting... ora ho una bella figanale vogliosa più che mai
vedo dalle foto! Bei giocattoli

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da walk897,
con anni di cazzi nel culo ma anche con dildo sempre più grossi, anche due insieme, melanzane e dildo a forma di pugno chiuso per fisting... ora ho una bella figanale vogliosa più che mai
complimenti per la tua fikaanale

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mentre allenavo il mio culetto, con Plug gonfiabili, cazzoni realistici, divaricatori ho fatto dei video, che faccio vedere, ai miei contatti di telegram e skype.
😋 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io con anni di fisting ..ora dopo una bella preparazione faccio anche la doppia mano

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 30.08.2021 -
Ciao a tutti . Beati voi ,il mio è sempre stretto . Anche quando prendevo un tipo dotato una volta a settimana. Difficile trovare qualcuno che non faccia male che te lo prepari bene ,lubrificandolo ... Cmq rimane stretto . Poi a me non piace masturbarmi dietro da solo .... 😞