4 anni fa
Anche io, dopo anni di lavoro, purtroppo non troppo frequente, sono riuscito ad arrivare sui 7.5/8 cm.
Ogni volta che aggiungo qualcosa è una goduria pazzesca.
L'unica cosa che non mi piace è che lo faccio da sola.
C'è qualche maestro della dilatazione che vuole divertirsi insieme?
Ogni volta che aggiungo qualcosa è una goduria pazzesca.
L'unica cosa che non mi piace è che lo faccio da sola.
C'è qualche maestro della dilatazione che vuole divertirsi insieme?
4 anni fa
Davvero bella la tua fighettaQuotato da FedericaFontana,Io lo prenderei mattina e sera. Mi piace tanto la mia fighetta anale
4 anni fa
Il mio consiglio è quello di.giocarci.da.solo con l'aiuto di plug o.dildo così riesci ad abituarlo nel.tempo ed.essendo tu a penetrarti hai bene il controllo della situazione.Quotato da Othersideofthemoon,Mah! A leggere i commenti qui, sembra che sia tutto facile...beati voi! Io, dopo 10/20 tentativi di prenderlo dietro, ho ancora una sensazione di bruciore quando entra, sensazione non gradevole. Il mio rimene un piacere più mentale che fisico (con i [...]
Il consiglio è anche di iniziare con piccoli oggetti è poi poco alla.volta aumentare il diametro.
Vedrai che funziona
4 anni fa
Io, per cominciare, mi sono comprato un dildo gonfiabile e piano piano sono arrivato ad ottenere una buona dilatazione.
Adesso il fisting è la mia passione.
Non disperate, rilassatevi e vedrete che si rilassa anche l'ano e entreranno grandi cose.
Adesso il fisting è la mia passione.
Non disperate, rilassatevi e vedrete che si rilassa anche l'ano e entreranno grandi cose.
4 anni fa
Scusate se mi intrometto, mi sembra che si stia usando questo forum impropriamente.
Dovemmo usarlo per darci consigli, raccontarci le nostre esperienze, e non insultarci.
Dovemmo usarlo per darci consigli, raccontarci le nostre esperienze, e non insultarci.
4 anni fa
Non ti incazzare, purtroppo il mondo è pieno di..........
4 anni fa
Io prima di incontri preferisco oltre a pulirlo bene con clisteri anche dilatarlo un po'con lubrificante e dildo per avere poi più piacere che dolore...
3 anni fa
Basta guardare i miei video per capire che figanale abbia ma cerco sempre qualcosa di più grosso….
Vorrei tanto un uomo di colore superdotato ma qui è introvabile 🥺🥺🥺
Vorrei tanto un uomo di colore superdotato ma qui è introvabile 🥺🥺🥺
3 anni fa
?mmmmm....Quotato da Sophieculetto,Basta guardare i miei video per capire che figanale abbia ma cerco sempre qualcosa di più grosso….
Vorrei tanto un uomo di colore superdotato ma qui è introvabile 🥺🥺🥺 [...]
3 anni fa
Dimmi tutto
3 anni fa
Bella figanaleQuotato da Sophieculetto,Dimmi tutto
3 anni fa
Grazie ☺️
3 anni fa
Decisamente bella figanale. Anche la mia non è male. 4 dita ci entrano comodamente. Mi piace mostrarla.
3 anni fa
Da quel che vedo niente male complimentiQuotato da taptip,Decisamente bella figanale. Anche la mia non è male. 4 dita ci entrano comodamente. Mi piace mostrarla.
3 anni fa
ora è molto più lunga Sembra veramente una ficaQuotato da spartacus70,Da quel che vedo niente male complimentiQuotato da taptip,Decisamente bella figanale. Anche la mia non è male. 4 dita ci entrano comodamente. Mi piace mostrarla.
3 anni fa
vedo dalle foto! Bei giocattoliQuotato da walk897,con anni di cazzi nel culo ma anche con dildo sempre più grossi, anche due insieme, melanzane e dildo a forma di pugno chiuso per fisting... ora ho una bella figanale vogliosa più che mai
2 anni fa
complimenti per la tua fikaanaleQuotato da walk897,con anni di cazzi nel culo ma anche con dildo sempre più grossi, anche due insieme, melanzane e dildo a forma di pugno chiuso per fisting... ora ho una bella figanale vogliosa più che mai
2 anni fa
Mentre allenavo il mio culetto, con Plug gonfiabili, cazzoni realistici, divaricatori ho fatto dei video, che faccio vedere, ai miei contatti di telegram e skype.
😋 😋 🐷
😋 😋 🐷
2 anni fa
Io con anni di fisting ..ora dopo una bella preparazione faccio anche la doppia mano
2 anni fa
Ciao a tutti . Beati voi ,il mio è sempre stretto . Anche quando prendevo un tipo dotato una volta a settimana. Difficile trovare qualcuno che non faccia male che te lo prepari bene ,lubrificandolo ... Cmq rimane stretto . Poi a me non piace masturbarmi dietro da solo .... 😞