2 anni fa
C'è il detto con pazienza e fatica anche l'elefante lo mise in culo alla formica.... Quindi chi trae la conclusione e ben accetto
2 anni fa
Infatti, quando si è quasi vergini l'ano è più rotondo.
Poi a forza di allargare e renderlo più elastico si chiude in una fessura verticale. Credo che si riconosca subito il culo sfondato da quello vergine.
Poi a forza di allargare e renderlo più elastico si chiude in una fessura verticale. Credo che si riconosca subito il culo sfondato da quello vergine.
2 anni fa
La mia figa anale l'ho ottenuta infilandomi per anni (fin da adolescente) oggetti sempre più grossi, e la sfida continua tuttora....pratico fisting e prendo molti cazzi
2 anni fa
Una domanda, secondo voi quanto tempo, più o meno, ci vuole per abituarsi ad una misura più grande?
2 anni fa
Il mio è ancora stretto stretto perché poco usato sia dal vivo sia in solitudine.
Da quello che ho capito è solo questione di allenamento, anche in solitaria, per ridurre il dolore che sento quando viene allargato (anche da misure normali).
Proverò, comunque se qualche giovincello vuole contribuire è bene accetto 🐷 🐷
Da quello che ho capito è solo questione di allenamento, anche in solitaria, per ridurre il dolore che sento quando viene allargato (anche da misure normali).
Proverò, comunque se qualche giovincello vuole contribuire è bene accetto 🐷 🐷
2 anni fa
Io ho un plug che facilita l'apertura. Quando il buchino si abitua metto un fallo più grande e poi rimetto anche il plug. Alla fine ho dentro due falli e il mio culetto è davvero aperto..
2 anni fa
Secondo me e' come una droga. A un certo punto non si pensa piu' alle consequenze. Almeno non sono letali come ......Quotato da FilippoGe,Bellissime le vostre esperienze! Molto eccitanti!
Pero' voglio chiedervi, in sincerità, poi in condizioni "normali" non ci sono problemi di altro tipo? Non dico difficoltà a trattenere le feci... ma non so... giusto un dubbio che ogni tanto mi salta in testa. [...]
2 anni fa
Io purtroppo sono ancora stretta e cerco volontari che mi dilatino come si deve...
🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
condividoQuotato da almenodue,Cazzi, cazzi ed ancora cazzi, anche due insieme ma solo cazzi veri e DOCG ! Sarò fatto male ma i dildo non mi soddisfano e anzi non li sopporto, provo dolore e fastidio mentre un bel cazzo duro che mi pompa dentro mi fà provare il Paradiso...... [...]
2 anni fa
. Quando vuoi !!!!!Quotato da frenum69,Io purtroppo sono ancora stretta e cerco volontari che mi dilatino come si deve...🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
quando me la farai vedere e non solo ????Quotato da taptip,Decisamente bella figanale. Anche la mia non è male. 4 dita ci entrano comodamente. Mi piace mostrarla.
2 anni fa
La mia ficaanale è diventata così grazie a cazzi belli grossi e duri non ho bisogno di lubrificanti entrano che è un vero piacere
2 anni fa
bella idea quella dei pennarelli!!!Quotato da tt46125,iniziato con oggetti piccoli (pennarelli) mettendone fino a tre e poi infilando gli altri tra loro in modo che non toccassero le pareti del buco ... poi oggetti via via più grandi
la svolta è arrivata con la bottiglia da 1,5 litri ... la prima un [...]
2 anni fa
si, è un classico della dilatazione….molto progressiva, arrivi a diametri importanti senza trauma forte inizialeQuotato da Filpippo86,bella idea quella dei pennarelli!!!Quotato da tt46125,iniziato con oggetti piccoli (pennarelli) mettendone fino a tre e poi infilando gli altri tra loro in modo che non toccassero le pareti del buco ... poi oggetti via via più grandi
la svolta è arrivata con la bottiglia da 1,5 litri ... la prima un [...]
2 anni fa
Condivido il fatto che crei dipendenza fin da subito! All'inizio un po' mi preoccupavo delle conseguenze, specialmente quando sono passato ai calibri belli grossi, dopodichè non me ne è importato più nulla, anzi ci tengo a tenerlo sempre accogliente ed allenatoQuotato da glabroxattetrav,Secondo me e' come una droga. A un certo punto non si pensa piu' alle consequenze. Almeno non sono letali come ......Quotato da FilippoGe,Bellissime le vostre esperienze! Molto eccitanti!
Pero' voglio chiedervi, in sincerità, poi in condizioni "normali" non ci sono problemi di altro tipo? Non dico difficoltà a trattenere le feci... ma non so... giusto un dubbio che ogni tanto mi salta in testa. [...]
2 anni fa
È sempre stato un forte desiderio avere una fica. E anche mi piace tantissimo dilatarmi il Bucone. Una mano entra facilmente, e mi piace da matti, ma la ciliegina sulla torta è sentirmi aperta sfondata slabbrata❤️
2 anni fa
Sono un bravo fister cheQuotato da Sissygina59,È sempre stato un forte desiderio avere una fica. E anche mi piace tantissimo dilatarmi il Bucone. Una mano entra facilmente, e mi piace da matti, ma la ciliegina sulla torta è sentirmi aperta sfondata slabbrata❤️ [...]
all' occorrenza può dare una mano... 😄 😄
2 anni fa
Sono disponibile ma non ospito e non guido..tra poco parto.,
2 anni fa
fossi in te, lo ringrazierei sempre quel preteQuotato da Leonardino16,A me già all,età di11 anni fu un prete ad iniziarmi assieme alla mia sorellina un anno più piccola di me e nel giro di qualche anno il mio buco già era diventato più che una figa e poteva competere tranquillamente con quello della mia sorellina [...]
2 anni fa
Uguale. Adesso mi piace sfondarmi e sono sempre alla ricerca di oggetti interessanti interessanti per dilatazioni nuove. Ho avuto 2 o 3 xxl toys, purtroppo viaggio e non posso portarmeli dietro. Comunque anche a me piace tenerla allenata, morbida e apertaQuotato da Passivocollant76,Condivido il fatto che crei dipendenza fin da subito! All'inizio un po' mi preoccupavo delle conseguenze, specialmente quando sono passato ai calibri belli grossi, dopodichè non me ne è importato più nulla, anzi ci tengo a tenerlo sempre accogliente ed allenatoQuotato da glabroxattetrav,Secondo me e' come una droga. A un certo punto non si pensa piu' alle consequenze. Almeno non sono letali come ......