2 anni fa
Posso mettere anche io tra i più aperti e slabrati che dite..
2 anni fa
Sei decisamente intrigante!Quotato da Trolo,Posso mettere anche io tra i più aperti e slabrati che dite..
2 anni fa
Oggi dopo essermi rasato il buchino, ho notato che a riposo ha finalmente cambiato forma. Ormai è una fessura verticale e come la tocco un po' si dischiude subito! 😄
E poi più diventa figanale più aumenta il bisogno di essere penetrato
E poi più diventa figanale più aumenta il bisogno di essere penetrato
2 anni fa
A me lo dicono spesso che ho un buco che sembra una fichetta, onestamente ne vado fiero.
2 anni fa
Meraviglia di culo!Quotato da Trolo,Posso mettere anche io tra i più aperti e slabrati che dite..
2 anni fa
Scusate se faccio quello che spegne l'entusiasmo, ma in tutto il forum c'è qualche medico che può dare una spiegazione scientifica?
Va bene tutto nel gioco, come l'eccitazione, i termini fuori contesto, ma sinceramente sta "figanale" in un discorso semi-serio non penso esista.
Anche per esperienza personale, dopo un po' torna tutto normale, non è che mi trovo con una vagina solo per essermi allenato per un certo periodo.
Mi viene da pensare, oltre alla bruttezza del termine (ma ripeto, capisco anche in certi contesti che faccia parte del gioco), che sia solo questione di genetica una forma o l'altra.
Sbaglio?
Va bene tutto nel gioco, come l'eccitazione, i termini fuori contesto, ma sinceramente sta "figanale" in un discorso semi-serio non penso esista.
Anche per esperienza personale, dopo un po' torna tutto normale, non è che mi trovo con una vagina solo per essermi allenato per un certo periodo.
Mi viene da pensare, oltre alla bruttezza del termine (ma ripeto, capisco anche in certi contesti che faccia parte del gioco), che sia solo questione di genetica una forma o l'altra.
Sbaglio?
2 anni fa
ok scrivimi in privatoQuotato da eugenio62,Interessare adoro farmi fissareQuotato da Argoos1,Sono un bravo fister che
all' occorrenza può dare una mano... 😄 😄
2 anni fa
Credo che devi considerare di farti fistare gradualmente, all'inizio solo con le dita poi piano piano tutta la mano se riesci a farla entrare tu e il tuo fister... 😄 😄 😋Quotato da France2005,Ciao, avrei bisogno di un consiglio dai i più esperti, ho in dildo da 4.5 di circonferenza che dopo un po' di allargamento con le dita entra senza problemi, io però vorrei sentirmi veramente aperto, che dimensione mi consigliate? [...]
2 anni fa
Premetto che non concepisco l'autodilatazione. E in fondo non capisco neanche quale possa essere il piacere di un attivo di fottere un culo che sembra una figa per quanto è largo. Com'era la storia? buttare un salame nel corridoio, vabbè!!!
Non sono una verginella e in certi periodi sono stato veramente sfondato ma poi per fortuna l'ano si riaggiusta.
Ma il periodo in cui me lo son fatto fare largo è stato da giovane in un periodo di convivenza (sebbene di soli 2 mesi) con maturo molto dotato e voglioso. Garantito che, a forza di scoparlo, il culo si allarga nel modo di cui si dice.
Non sono una verginella e in certi periodi sono stato veramente sfondato ma poi per fortuna l'ano si riaggiusta.
Ma il periodo in cui me lo son fatto fare largo è stato da giovane in un periodo di convivenza (sebbene di soli 2 mesi) con maturo molto dotato e voglioso. Garantito che, a forza di scoparlo, il culo si allarga nel modo di cui si dice.