5 anni fa
Poi arrivano i buontemponi a dirci che la "😭ciucia)" scappa dal forum !!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in cancrena !!!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in cancrena !!!
5 anni fa
flame e ot ma ….non e' una novitàQuotato da Cpfantastic,Poi arrivano i buontemponi a dirci che la "(ciucia)" scappa dal forum !!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in canc [...]
bravo
5 anni fa
Accusare chi non si conosce su svariati 3d non è OT ?Quotato da mishaemasha,flame e ot ma ….non e' una novitàQuotato da Cpfantastic,Poi arrivano i buontemponi a dirci che la "(ciucia)" scappa dal forum !!
E te' credo..,!!! Tra accusatori ad minchiam e gente che riscrive la storia della propria vita un giorno sì e l'altro pure!!! le ovaie vanno in canc [...]
bravo
Si o no ? Senza fare un pippone ! Grazie
5 anni fa
Ma alla fine, si è capito il fatto, molto importante, che una coppia in pace con se stessa, può avere di volta in volta fantasie differenti?
Ovviamente, ogni coppia, singola/o, gay, trans, ecc....ha sempre un comune denominatore, e su quello basa le sue ricerche.
Pretendere che venga scritto tutto sul profilo, che poi è un dato di fatto acquisito che la maggior parte non legge, ci sembra alquanto complicato.
Come già riportato all'inizio, se una coppia cerca singolo complici, chi si sente bull, cosa li contatta a fare?
Servono altri esempi?
Ovviamente, ogni coppia, singola/o, gay, trans, ecc....ha sempre un comune denominatore, e su quello basa le sue ricerche.
Pretendere che venga scritto tutto sul profilo, che poi è un dato di fatto acquisito che la maggior parte non legge, ci sembra alquanto complicato.
Come già riportato all'inizio, se una coppia cerca singolo complici, chi si sente bull, cosa li contatta a fare?
Servono altri esempi?
5 anni fa
Certo, nessuno mette in dubbio che quella sia la fantasia di tantissime coppie, ma anche in quel caso, il singolo che non sa ricoprire quel ruolo, dovrebbe mettersi evitare di contattarla.....Quotato da Wepassion,Per molte coppie la complicità è anche data da un bull. Dipende dai punti di vista che su questo sito sono davvero moltepliciQuotato da Cpleifantastica,Ma alla fine, si è capito il fatto, molto importante, che una coppia in pace con se stessa, può avere di volta in volta fantasie differenti?
Ovviamente, ogni coppia, singola/o, gay, trans, ecc....ha sempre un comune denominatore, e su quello basa [...]
5 anni fa
E questo scritto andrebbe inciso sul marmo , posto all'entrata di A69 e ricordato a tutti quei singoli che stanno qui a fare a gara facendo una tacca per ogni coppia scopata.Quotato da Coppiadispari,Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]
Applauso.
5 anni fa
Non vuole essere una polemica ma solo una domanda..Quotato da Cpleifantastica,
Certo, nessuno mette in dubbio che quella sia la fantasia di tantissime coppie, ma anche in quel caso, il singolo che non sa ricoprire quel ruolo, dovrebbe mettersi evitare di contattarla.....
Trattandosi di incontri tra essere umani "( emozionali)" come si può essere certi che anche il più BULL tra i BULL davanti ad una coppia "(diversa da quelle conosciute in precedenza )" non possa intimidirsi e trasformarsi in un agnellino ?
5 anni fa
Certo, situazione possibilissima!Quotato da Cpfantastic,Non vuole essere una polemica ma solo una domanda..Quotato da Cpleifantastica,
Certo, nessuno mette in dubbio che quella sia la fantasia di tantissime coppie, ma anche in quel caso, il singolo che non sa ricoprire quel ruolo, dovrebbe mettersi evitare di contattarla.....
Trattandosi di incontri tra essere umani "( emozionali)" come si può essere certi che anche il più BULL tra i BULL davanti ad una coppia "(diversa da quelle conosciute in precedenza )" non possa intimidirsi e trasformarsi in un agnellino ?
A quel punto sta alla sensibilità ed all'intelligenza della coppia non creare alcun dramma.
A noi personalmente è capitato un singolo che si è inibito nel vedere l'affiatamento che c'era tra di noi durante il gioco....si era creato aspettative sbagliate.
Nessun problema....la cosa è finita lì con una bella chiacchierata in allegria.
D'altronde, richiediamo sempre tatto ed apertura mentale, ed in quei casi bisogna dimostrare di meritarceli.
5 anni fa
Grazie per la risposta...😇Quotato da Cpleifantastica,Certo, situazione possibilissima!Quotato da Cpfantastic,
Non vuole essere una polemica ma solo una domanda..
A quel punto sta alla sensibilità ed all'intelligenza della coppia non creare alcun dramma.
A noi personalmente è capitato un singolo che si è inibito nel vedere l'affiatamento che c'era tra di noi durante il gioco....si era creato aspettative sbagliate.
D'altronde, richiediamo sempre tatto ed apertura mentale, ed in quei casi bisogna dimostrare di meritarceli.
Si riesce ancora a scambiare qualche idea per fortuna...
5 anni fa
E ci mancherebbe....Quotato da Cpfantastic,Grazie per la risposta...😇Quotato da Cpleifantastica,
Certo, situazione possibilissima!
Si riesce ancora a scambiare qualche idea per fortuna...
5 anni fa
Non mi sembra difficile capire che lo scopo degli incontri e' di -godere nel far godere- la signora di coppia ( significa mettere lei al centro delle attenzioni)..
Il marito/fidanzato conosce meglio la propria donna per questo motivo e' essenziale la collaborazione e l'intesa dei maschi (ogni forma di competizione e/o prevaricazione e' negativa e chi pensa di farsi vedere piu' bravo del marito e' fuori di testa). Se si viene ospitati ogni comportamento reciprocamente altruista e' preferibile per un buon feeling. Cucinare per una coppia non e' da zerbino ma da persona umile ed altruista e ben vengano persone cosi' (Nel thread del "presento" ho messo l'accento sulla preventiva collaborazione dei maschi per facilitare il feeling)
La realta' e' che se in due si riesce (meglio che da soli) a far godere piu' volte la signora di coppia, l'incontro e' riuscito alla perfezione (anche se la fantasia (x) non e' stata realizzata). Non e' la prima volta che dopo aver fatto godere piu' volte la signora (e' bastato questo per soddisfarmi appieno), ho dovuto masturbarmi per godere.
Il marito/fidanzato conosce meglio la propria donna per questo motivo e' essenziale la collaborazione e l'intesa dei maschi (ogni forma di competizione e/o prevaricazione e' negativa e chi pensa di farsi vedere piu' bravo del marito e' fuori di testa). Se si viene ospitati ogni comportamento reciprocamente altruista e' preferibile per un buon feeling. Cucinare per una coppia non e' da zerbino ma da persona umile ed altruista e ben vengano persone cosi' (Nel thread del "presento" ho messo l'accento sulla preventiva collaborazione dei maschi per facilitare il feeling)
La realta' e' che se in due si riesce (meglio che da soli) a far godere piu' volte la signora di coppia, l'incontro e' riuscito alla perfezione (anche se la fantasia (x) non e' stata realizzata). Non e' la prima volta che dopo aver fatto godere piu' volte la signora (e' bastato questo per soddisfarmi appieno), ho dovuto masturbarmi per godere.
5 anni fa
Quando da coppia incontravamo singole ci piaceva tantissimo rimanere da soli dopo e “riprenderci” con passione, sentivamo prorprio la voglia di NOI , vista da singolo ecco ,questo potrebbe essere un di quegli ruoli di cui dicevamo, assecondare il desiderio della coppia che di riflesso è anche il suo ,per poi aver l intelligenza di farsi un po più distante lasciando spazio alla loro intimità.
Che magari non è fatto con modi “ si dai levati adesso” ma più un capire la necessità loro di quel momento e l intelligenza tua magari di andare a farti una doccia .
Queste sono le piccole cose che mi hanno lasciato ricordi bellissimi di persone sul pezzo
Che magari non è fatto con modi “ si dai levati adesso” ma più un capire la necessità loro di quel momento e l intelligenza tua magari di andare a farti una doccia .
Queste sono le piccole cose che mi hanno lasciato ricordi bellissimi di persone sul pezzo
5 anni fa
Non condivido il concetto "lo scopo degli incontri è di fare godere la signora", nel nostro caso, la libidine, la goduria, il piacere è della coppia. Gode lei e godo anch'io, non solo fisicamente, ma anche mentalmente, psicologicamente. Diversamente non avrebbe senso per noi, addio complicità, addio voglia di giocare.Quotato da coppiaestero,Non mi sembra difficile capire che lo scopo degli incontri e' di -godere nel far godere- la signora di coppia ( significa mettere lei al centro delle attenzioni)..
Il marito/fidanzato conosce meglio la propria donna per questo motivo e [...]
5 anni fa
Dovrebbero mettere un disclaimer per gli incontri singoli vs. coppie: " Qui, o si gode tutti o non si esce di casa!"
Il nocciolo della questione basta tutto qui...
Il nocciolo della questione basta tutto qui...
5 anni fa
Quotato da Appagante91,No, lo scopo del giocare è realizzare fantasie e godere tutti e 3. Se gode solo la signora per me l'incontro non è andato a buon fine. Perché una donna che non si preoccupa di far godere un uomo è egoista, tanto quanto l'uomo che non la fa venire.Quotato da coppiaestero,Non mi sembra difficile capire che lo scopo degli incontri e' di -godere nel far godere- la signora di coppia ( significa mettere lei al centro delle attenzioni)..
Immaginate un singolo che fa il primo, secondo e terzo incontro senza godere. E magari ha preparato la location, si fa 100 Km tra andata e ritorno, e tante altre cosucce. "L'importante è che abbia goduto la signora". Questa tipologia di singolo andrebbe iscritto per merito alla croce rossa. Il marito tanto poi gode a casa con lei.
Singoli che abbiano il senso del gioco ma soprattutto il senso della dignità ne abbiamo?
5 anni fa
Il. Post iniziale è molto empatico rispetto alle trasgressioni di coppia ...mi ha fatto venire voglia di riincontrare (e anche a masha che lo ha letto e lei è meno impressionabile di me 😄)
Fortunatamente altri commenti me la hanno fatta passare la voglia
La Lei,multiorgasmica al centro dell attenzione e il comunismo di veniamo tutti o nessuno sono due concetti diametralmente sbagliati e mi fanno pensare più alla teoria che alla realtà!
Gli incontri sono talmente differenti uno dall altro che misurare la qualità con lo sborrometro o l orgasmometro mi fa pensare a
: facciamo che io ero il cow boy Lei l Indiana e tu lo sceriffo ? 😄 😄 😄
Quello che si scambia sono le emozioni e leggere i teorici dettagli corretti per gli incontri a tre è la cosa meno sexy della terra ,un po’ come gli strilli nei prive delle Lei che fanno finta di avere 7 orgasmi 💋
Fortunatamente altri commenti me la hanno fatta passare la voglia
La Lei,multiorgasmica al centro dell attenzione e il comunismo di veniamo tutti o nessuno sono due concetti diametralmente sbagliati e mi fanno pensare più alla teoria che alla realtà!
Gli incontri sono talmente differenti uno dall altro che misurare la qualità con lo sborrometro o l orgasmometro mi fa pensare a
: facciamo che io ero il cow boy Lei l Indiana e tu lo sceriffo ? 😄 😄 😄
Quello che si scambia sono le emozioni e leggere i teorici dettagli corretti per gli incontri a tre è la cosa meno sexy della terra ,un po’ come gli strilli nei prive delle Lei che fanno finta di avere 7 orgasmi 💋
5 anni fa
Il tuo giudizio mi sembra un po'troppo severo.e mi riporta nel mio stato di quiete, in cui mi limito a pensare"ognuno faccia quello che vuole e come lo vuole". 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,Il. Post iniziale è molto empatico rispetto alle trasgressioni di coppia ...mi ha fatto venire voglia di riincontrare (e anche a masha che lo ha letto e lei è meno impressionabile di me 😄)
Fortunatamente altri commenti me la hanno fatta passare [...]
5 anni fa
No, godere non è né un diritto né un dovere: è lo scopo del gioco.Quotato da Appagante91,Quelle volte che si è giocato in 5, e un lui di coppia non ha goduto perché ha avuto problemi, sono stati litigi. Giusto per far capire che godere sia un diritto di tutti e non un dovere di pochi.
Se ciò non accade senza colpa, ovvero per via di problemi indipendenti dalla volontà (emozione che inibisce, troppa eccitazione che spesso "abbrevia" molti maschietti, ecc) concedo una seconda chance.
Se invece dipende proprio dalla volontà, tipo quello che è successo alla mia migliore amica di giochi e suo marito (MMF, il singolo ha "finito" e poi immediatamente abbandonato a causa -disse- del troppo caldo nella stanzetta del privé) allora depenno per sempre.
In anni di trasgressione ci sta che si incontrino persone di tutti i tipi (anche singoli meravigliosi, per dirla tutta) l'importante è farne tesoro per non ripetere periodicamente gli stessi errori.
D'altronde, come in tutte le "trattative", si va a buon fine soltanto quando domanda e offerta si incontrano, e capirlo non è cosa immediata.
Io dico che qualche parolina (anzi più d'una) prima del lettone aiuti molto, fermo restando che si possano comunque ricevere, al dunque, sgradite sorprese.
Vanno messe in preventivo senza farne un dramma: è andata male, avanti -con maggiore circospezione- il prossimo.
Pallina
5 anni fa
E come al solito Pallina ci mette la pezza 😄
Ma gli ammaestratori di singoli non demordono e , tra un salto nel cerchio ed uno schiocco di frusta , un altro 3d scorre placido e lontano 😇
Ma gli ammaestratori di singoli non demordono e , tra un salto nel cerchio ed uno schiocco di frusta , un altro 3d scorre placido e lontano 😇
5 anni fa
Eh sì..sembra quasi un loop... 😋Quotato da Henry_Dante,E come al solito Pallina ci mette la pezza 😄