Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scelta del singolo

773 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppiadispari,
Il singolo troppo spesso non riesce ad entrare nella sintonia di coppia.
Spesso erroneamente pensa sia un desiderio della lei.
Ancora più spesso pensa sia una qualche mancanza del lui di coppia.
Ma la cosa più triste è che spesso tanti singoli viv [...]
Al netto delle sfumature interpretative dell'incipit, l'argomento, a mio avviso, è interessante.
Credo che l'approccio allo scambio, in questo caso al thresorme, sia fondamentale.
Personalmente ritengo che il raccontarsi ( profilo e conversazioni pvt) servono a comprendere se esistono affinità iniziali per decidere di incontrarsi, specifico incontrarsi, che non sempre equivale a condividere l'intimità; quella la determina l'empatia, che la scopri solo dopo la conoscenza live.
Per quanto riguarda il "ruolo" interpretarlo come uno zerbinarsi del singolo, mi pare eccessivo. Secondo me dovrebbe essere inteso come una fantasia e se quella fantasia/ruolo combacia con quella/o del singolo , si ha un tassello/affinità comune, in più.
Al netto dei propri gusti ; ogni persona ( coppia o singolo) può avere delle fantasie che cambiano durante il tempo, questo non vuol dire non avere personalità o non avere consapevolezza di sé.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

flame e ot ma ….non e' una novità
bravo
Basterebbe aver la pazienza di leggere i suoi interventi e ci si renderebbe conto che è davvero così.
Ripetiamo la domanda !
Andare in giro per il forum facendo accuse senza basi non vi rende i top player tra gli "(OTTIOLOGHI )" ?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
...siamo sempre lì, è un mondo difficile! 😇

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Le. Coppie sono scambiste ?
Si
E i singoli ?
Dipende da quello che si scambia ,se parliamo di emozioni si
Per noi questo è scambismo ,poi ti capita quello che pensa che al lui non gli tira ...no problem le emozioni ce le scambiamo noi due e se ci va lo usiamo come sex toy
E la gente che è trasgressiva o no e la cosa è differente dal sesso promiscuo !
È molto di più 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Chi incontra la coppia con lo scopo di "godere" per forza, parte male. Devi incontrare per farti una scopata? Vai a puttane e ti soddisfi. Pallina lo ha detto, magari gode e sparisce (ci e' capitato). Mi sono sempre avvicinato alle donne con lo scopo di farle godere senza nessuna pretesa di godere, percio' mi suona molto strano la "pretesa" di dover godere perche' gli altri hanno goduto... Se cosi' fosse, in alcuni casi la signora dovrebbe restare insieme a me per alcuni giorni... Ad esempio, con mia moglie per i primi 4-5 incontri io non ho goduto ma lei molte volte ad ogni incontro... con la ragazza delle foto nei primi 3 incontri io non ho goduto ma lei si', piu' volte, me la dovevo tenere a scopare per tutta la notte? Non ci devono essere egoismi, questo certamente, ma lo scopo di incontrare a tre, per cio' che mi riguarda e' di far godere mia moglie, certamente e' giusto che godano tutti, ma il mio scopo e' essenzialmente quello di far godere lei, dopo che la mia donna ha goduto il numero sufficiente di volte da ritenersi soddisfatta, se io non ho goduto o aspetto la volta successiva oppure mi faccio una sega con il suo aiuto es... mi tocca le palle... Mettere lei al centro delle attenzioni allora cosa significa? Che se non godi, come succede a me, lei deve continuare l'incontro per sfinimento? Per il momento non e' mai capitato che lui non ha goduto, semmai era mia moglie che non godeva con loro. Il godimento come contropartita delle spese sostenute dal singolo e' il massimo dello sconforto sessuale. Se un singolo intende gli incontri in questo modo lo dovrebbe specificare nel suo annuncio... Pago io tutto e facciamo l'amore da soli...mica ci ammaliamo se non lo facciamo in tre...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ma com'è che è diventato
Io godo
Tu godi
Lei gode?
Siamo andati fuori argomento.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Ma com'è che è diventato
Io godo
Tu godi
Lei gode?
Siamo andati fuori argomento.
Dai su, chi si accontenta gode 💋
Il forum in fondo è solo la vita “indiretta” 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da noprisoner,
Ragazzi, apritelo voi singoli un thread apposito e spiegateglielo voi alle coppie quello che cercano, che loro poverine non lo sanno.
Ci sono stati dei pionieri che hanno provato... Il thread è finito a male parole, esattamente come questo... a dimostrazione che la permalosità del singolo non è l'unica voce colpevole in un incontro a 3 andato male.
Tocca concordare qualche volta: quando non c'è intesa il massimo che si possa fare è andare avanti con il prossimo non cercare di ammaestrare quello che piace ma non recepisce (o non vuole recepire), sperando di essere fortunati.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
A me, sinceramente, fa ridere associare al sesso e le emozioni annesse , il concetto di giusto e sbagliato, di meglio o peggio, di "deve essere così perché la maggior parte..."
Delle volte vedo far gare da adolescenti, vedo voler mettere sulla bilancia le esperienze non per dare un contributo ma per dire a gli altri "io incontro tot quindi so come devono essere le cose".
Ma è veramente poco chiaro che le statistiche, le regole, la prassi, in un contesto di sesso, piacere e gusto personale, di fantasie ed emozioni, non possono essere recintate per darci sicurezza?
Anche mille incontri non valgono nulla contro il volere di uno solo, ognuno incontra per quello che desidera in quel momento, che può essere solo di quel momento, che può andare al di fuori di ogni logica, di ogni aspettativa della maggioranza.
Vedo un voler standardizzare e catalogare un mondo che nasce proprio per evitarlo.
Questo è molto triste, altro che trasgressivo.
Tutto si riduce a "quanto incontro", a "si fa cosi", a "come Bisogna essere", a come ottenere la scopata.
Questo vale per ogni categoria, la legge del "io voglio" quando è, nella realtà, noi vogliamo. E questo è, potrebbe essere, in continua mutazione anche in palese contrasto con 5 minuti prima.
Certe cose non si possono spiegare nella presentazione del profilo, sia perché servono chiacchierate vere, sia perché potrebbero mutare in corso d'opera, sia perché non sono ben definite.
Troppe regole, schemi, prese di posizioni ed imposizioni ideologiche.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
'Troppe prese di posizione ideologiche'. Concordo.
Ma ,il bello, è che qui su scopa, pensa se non si scopasse!
Dovremmo godercela con più rilassatezza tutti, senza gare, senza ragioni, senza nulla tranne la condivisione di esperienze.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da XHunerXP,
....
Ma ,il bello, è che qui su scopa, pensa se non si scopasse!
Dovremmo godercela con più rilassatezza tutti, senza gare, senza ragioni, senza nulla tranne la condivisione di esperienze.
Esatto. Quindi uno apre un thread e dice 'secondo noi i singoli sbagliano spesso con le coppie per queste ragioni'; sarà interessante ascoltare e sentire altre coppie che la pensano uguale o diversamente invece che incazzarsi e pretendere che il thread venga chiuso?
Io credo che nessuno, se sta bene di zucca, dovrebbe prendere sul personale e come un affronto la scelta altrui.
Nessuno dovrebbe vedere un attacco alla categoria o alla persona quando altri espongono il proprio punto di vista, le loro fantasie, le loro "pretese".
Pretese, si, perché lo sono e sono legittime perché sono personali. Se non ti piacciono e non le condividi, non incontri quelle persone e amen.
Non si possono vedere battaglie per dire ad altri come, quando e perché scopare e con chi addirittura.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Wepassion,
Quotato da noprisoner,
prova ne è che il thread è aperto.
Sai cosa, non esiste la ragione assoluta. Avete 2 opinioni diverse, e quindi?
Opinioni e ragione assoluta che non esiste.
Anche questo dovrebbe essere inciso sul marmo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tralasciando l apoteosi dell assurdo , cioè uno che vuole discutere di trasgressione ma se si fidanza si cancella...
Il resto è il solito percorso dei 3 d :
Singoli che disquisiscono di quello che devono fare le coppie !

Il primo post è una descrizione dei desideri di una coppia fatto molto bene e che ci trova in linea perfetta ,è chiaro a tutti quelli che. La hanno capita che non era un insegnamento ma un sentire da condividere o meno!
Poi a chi piacciono i panzarotti o a chi i big jim non era in discussione ,è ot ed è solo l ennesima dimostrazione della acida insoddisfazione di alcuni.
che siano coppie o singoli non importa 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Penso che quando si generalizza si parta sempre da un presupposto errato. Io mi considero un individuo, una persona. Poco mi tange se mi si giudica accomunandomi a chicchessia.
L'argomento come ho scritto nel mio unico precedente post mi sembra interessante.
Una sfumatura del thresorme di cui si può discutere, sperando di non litigare, come molto spesso accade.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mishaemasha,

Tralasciando l apoteosi dell assurdo , cioè uno che vuole discutere di trasgressione ma se si fidanza si cancella...
Esatto bravo Mishone, la trasgressione un tanto al chilo. Robe da matti se non l’avessi letta non ci avrei creduto.
Quanto viscidume...
Sembra alquanto normale che un ragazzotto che inizia una relazione con un ragazza babbana non possa trascinarla qui dentro dopo qualche mese di frequentazione...
Ha dichiarato di cancellarsi durante questi periodi ? Affermazione apprezzabile.."( su cui nessuno metterebbe la mano sul fuoco ovviamente)"
Sicuramente più apprezzabile di chi viene qui a vantarsi dei suoi trascorsi da singolo dichiarando di aver fatto scoppiare una coppia... diventando a sua volta una coppia scoppiata..

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Un anziano indiano, Apache, per educare i suoi nipoti, raccontò una storia:
Dentro di me infuria una lotta, fra due lupi.
Un lupo rappresenta la paura, la rabbia, l'invidia, il dolore, il rimorso, l'avidità, l'arroganza, l'autocommiserazione, il senso di colpa, il rancore, il senso d'inferiorità, il mentire, la vanagloria, la rivalità, il senso di superiorità e l'egoismo.
L'altro lupo rappresenta la gioia, la pace, l'amore, la speranza, il condividere, la serenità, l'umiltà, la gentilezza, l'amicizia, la compassione, la generosità, la sincerità e la fiducia.
La stessa lotta si sta svolgendo dentro voi e anche dentro ogni persona.
I nipoti rifletterono su queste parole per un po' e poi uno di essi chiese: Quale dei due vincerà?
Quello che nutri

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Mishaemasha,

Esatto bravo Mishone, la trasgressione un tanto al chilo. Robe da matti se non l?avessi letta non ci avrei creduto.
Giusto, per voi la trasgressione viene prima del rispetto verso una ragazza. "Ti frequento ma ti faccio le corna sul sito."

La mia ex non voleva giocare, ecco perché mi sono cancellato. Avete altre curiosità prima di fare illazioni? A me gli insoddisfatti sembrate voi visto che cercate di passare il tempo così.

Se volete criticare uno che parla di trasgressione a sproposito, criticate Noprisoner, che parla di rapporti a 3 con coppie ma gioca solo con singole.

Siete ridicoli.
Il rispetto per la tua ragazza , in non fare cose a sua insaputa, in saper dire no , ti fa onore.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Bene...dove sta Zortonaldo ? 🤪🤪🤪

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da cppiacevole,
Buongiorno.... se ci è permesso dire la nostra vorremmo puntualizzare quanto segue, precisando che è il nostro punto di vista. Come diceva un vecchio signore .... “ bisogna partire dalla partenza” , su tutte le cose, e in questo caso la “ partenza” e [...]
Il gioco è semplice, non bisogna trasformarsi a piacimento per l'ennesima scopata. Ma chi lo fa non lo critico, sua libera scelta anche se non è nelle mie corde.
Basta essere se stessi e incontrare chi condivide la visione dell'incontro, voglia, dei ruoli all'interno della fantasia e sentirli propri a tutto vantaggio dell'appagamento fisico e mentale di tutti.
Che sia, dal punto di vista della coppia, la scelta , poco importa, anche il singolo sceglie la coppia perché vede in loro quello che cerca.
Diciamo che le persone si scelgono, ovviamente, ognuno parte dalla propria visione.
Il fine, anche se non per tutti, molte volte è dare corpo alle nostre fantasie.
Poterlo fare da senso a tutto.
Capisco anche che c'è chi vuole scopare, punto, e si adatta come farebbe un attore che cambia ruolo per lavorare.
Tutto è lecito se ci appaga, nulla è sbagliato se è chiaro e trasparente nei confronti nostri e di chi incontriamo.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
E come al solito Pallina ci mette la pezza 😄
Ma gli ammaestratori di singoli non demordono e , tra un salto nel cerchio ed uno schiocco di frusta , un altro 3d scorre placido e lontano 😇
gli è che i singoli scelgono tanto quanto le coppie e hanno una loro visione del gioco. Poi ci sono anche quelli che si carambolano dove capita, di solito sulla tipologia di coppia che poi si lamenta di tutti quasi si attraessero a vicenda. 😄