2 anni fa
io parto il 15 di settembre da civitavecchia qualche coppia con lui bsx att io bsx pass magari giocare allisaputa della moglie
2 anni fa
io ci stoQuotato da discoloxte,Presente!!!!Quotato da copppiass,Ci sono singoli bxs a cui piace fare le Crociere
PS: mi piacerebbe organizzare una vacanza in barca a vela con persone divertenti e porcelle!!!
🐷
2 anni fa
Peccato ti hanno Ban se ci sei risp per il 2 giugno da Savona stesso giroQuotato da nicozeus92,03/06 con costa pacifica da civitavecchia e 15/09 da bari con costa deliziosa qualcuno?
1 anno fa
Chi si imbarca su Costa crociere giorno 4 luglio a Palermo?
1 anno fa
Qualcuno parte con costa deliziosa il 15/09/24 da Bari?
1 anno fa
Io partirò in crociera da Catania il 7 settembre con Costa Faecinosa. Qualcuno sarà a bordo?
1 anno fa
15agosto 2024 parto in crociera da solo ,ho cabina doppia gia pagata qualcuno vuole uniri gratis ,a bordo tutto pagato
nave royal oasisi porto di civitavecchia
nave royal oasisi porto di civitavecchia
1 anno fa
Io sono un velista e mi piacerebbe conoscere un gruppo per uscite in barca
Ci sono velisti in giro?
Ci sono velisti in giro?
1 anno fa
Bisogna trovare chi ha la barca
1 anno fa
io bsx pass. allisaputa della moglie chi parte il 9 di settembre 2025 da civitavecchia con msc splendita
1 anno fa
A me piacerebbe fare una crociera, ma non so come muovermi. Qualcuno che cerca compagnia, ha esperienza ed e bravo ad organizzare? mi contatti in privato. Sono libero, passivo.
1 anno fa
In partenza il 12 luglio da Civitavecchia Costa Toscana c?è questa bordo?
Modificato dall'autore il 03-06-2025 10:48:53
11 mesi fa
Pronti per partire il 12 luglio da Civitavecchia Costa Toscana c’è qualcuno a bordo?
6 mesi fa
Buongiorno a tutti, ma la domande è: ci sono crociere organizzate a ok o no?
5 mesi fa
Chi a intenzione di partire in crociera a giugno 2026?
5 mesi fa
Farò una crociera ma è tutto vago ancora...Quotato da Andrearossi89,Chi a intenzione di partire in crociera a giugno 2026?
3 mesi fa
Ad Aprile in coppia su MSC Lirica da Venezia o Ancona, c'è un singolo o una coppia che ci fa compagnia
Modificato dall'autore il 17-02-2026 10:15:44
3 mesi fa
Se vieni con noi ti farò fare la stessa cosa del tuo video "troia per vocazione"Quotato da Krill,Farò una crociera ma è tutto vago ancora...Quotato da Andrearossi89,Chi a intenzione di partire in crociera a giugno 2026?