Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Etero: limonata con sborra, a chi piace?

49 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Intimo complice delicato È un gesto Spontaneo Ed erotico che puoi necessaremente vivere Solo con chi hai una grande intesa.... Bellissimo se lei ha un po' di sperma sulle labbra E tu con il tuo bacio Lo trasporti dentro la sua bocca E lei lo accoglie con la lingua e l'ingoia.... Incredibilmente bello

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Dicono che la mia sia dolce ho sborrato in bocca ad un amico che mi ha leccato le palle pelose con calma e tanta saliva.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Anche a me hanno sempre detto che la mia sborra non ha un sapore acido ma è molto dolce, in particolare il precum che produco in grandi abbondanza
Modificato dall'autore il 06-09-2024 09:00:28

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Anche a me hanno sempre detto che la mia sborra non ha un sapore acido ma è molto dolce, in particolare il precum che produco in grandi abbondanzaModificato dall'autore il 06-09-2024 09:00:28 [...]
Conobbi un ragazzo egiziano ci siamo divertiti si è allagato con il suo precum con le dita gli accarezzavo il glande pieno di precum e ne faceva ancora e mugugnava di piacere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
La cosa bella sborra in bocca ad un maschio mi ricordo una di annunci che si era affogato e gli uscì dal naso 🤭

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Molto bello farlo con la propria sborra ma se è di un terzo che ha giocato con noi e’ ancora più eccitante

8 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 19.05.2024 -
Quotato da SiSi1975,
A noi piace molto, è una situazione eccitante che ci fa sentire più "porci"
Alla mia ex piaceva limonare con me con un amica dopo avere ricevuto la mia o quella di qualche amico.. E poi voleva scopare di nuovo limonando con la bocche piene.. Di solito riuscivo a farla godere di nuovo in una sveltina prima che l attrezzo perdesse di consistenza ma anche in quel caso continuavo con le dita.. Lei mi Dice che la cosa che le piaceva di più era limonare con un amica che anche lei aveva ricevuto il nettare del suo ragazzo in bocca e poi essere presa dame metrelimonava con lei e anche lei veniva posseduta.. Per me era estremamente eccitante solo un po' complicato coordinarsi tra coppie per venire quasi contemporaneamente...

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
Mi eccita da matti L idea ma farlo una volta venuto non riesco! Però il precum non ho problemi a leccarlo

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.02.2012 -
Finchè è roba mia, non c'è nessun problema.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 16.04.2024 -
Quotato da Satiros,
Quotato da SiSi1975,
Alla mia ex piaceva limonare con me con un amica dopo avere ricevuto la mia o quella di qualche amico.. E poi voleva scopare di nuovo limonando con la bocche piene.. Di solito riuscivo a farla godere di nuovo in una sveltina prima che l attrezzo perdesse di consistenza ma anche in quel caso continuavo con le dita.. Lei mi Dice che la cosa che le piaceva di più era limonare con un amica che anche lei aveva ricevuto il nettare del suo ragazzo in bocca e poi essere presa dame metrelimonava con lei e anche lei veniva posseduta.. Per me era estremamente eccitante solo un po' complicato coordinarsi tra coppie per venire quasi contemporaneamente...
Quotato da Satiros,
Quotato da SiSi1975,
fantastico anche la mia ex compagna le piaceva limonare con la mia sborra in bocca