Vi piacciono gli uomini o le donne?

117 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
Quotato da Shelesia,
Quotato da Stefyroma,


concordo pienamente...sintesi perfetta del mio pensiero 💋
ESATTO!!!!
Non ho mai guardato gli uomini, ma adoro vestirmi da donna ed essere femmina quanto più possibile, ma quando mi depilo, trucco e indosso...
le calze
i tacchi
un reggiseno.....
....mi prende una voglia di cazzo che non mi controllo!
perfetta sintesi a me piacciono le donne e allo stesso tempo da trav divento un troia

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
mi piacciono le donne attive e passive e adoro i trans e le trav

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piacciano entrambi, ma incontrassi una donna con la quale condividere il mio essere trav sarebbe perfetto

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 02.10.2022 -
dato che sono bisessuale, a me piacciono sia i maschietti, sia le femminucce genetiche e sia le femminucce trav/trans. Ma con i maschietti, solo passiva. Invece con femminucce genetiche e femminucce trav/trans a seconda della persona posso essere attiva o passiva.

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da GIADELISA,
Donne, degli uomini amo ed adoro soltanto il cazzo, è per far addrizzare cazzi che mi son femminilizzata; ovviamente per poi farli godere ed ammosciare.
esatto! le femmine sono la cosa più bella al mondo.....mi travesto e prendo solo cazzo perchè vorrei essere una femmina!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.04.2021 -
Mi piacciono le donne......e adoro se indossano intimo e vestitini sexy......però il cazzo ha il suo fascino e vestendomi da troietta mi piace sentirmi una di loro

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Lucyanny78,
Mi piacciono le donne, di loro ammiro i capelli, gli occhi ben truccati, i seni , le mani curate, i piedi curati i gioielli che indossano, la loro lingerie, i tacchi alti, perche' vorrei essere esattamente come loro, e come loro poter godere [...]
assolutamente d'accordo con te 😍
Mi piacerebbe trovare una ragazza/donna trans con cui condividere la mia parte femminile ma anche quella maschile, ma sembra impossibile trovarla... Non mi piacciono i rapporti mercenari e purtroppo non ho mai avuto la possibilità di incontrare trans non interessate al denaro.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Clorinda,
Non trovo nessuna differenza tra uomo e donna, per me conta la persona, il suo modo di ragionare.
Beh si, ma una differenza anatomica la hanno per natura 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
io amo talmente le donne che vorrei essere donna...e come tale sarei lesbica sicuramente. 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.02.2018 -
Come a tante di voi, mi piacciono le sorelline, le transessuali e pure le donne. I maschi, come tali, proprio no.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Niente uomini, mi sento donna, ma adoro le donne, specialmente le lsb attive, ti fanno impazzire nelle loro mani. TRans si, ma non mercenarie, quindi impossibile trovarle.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Sono attrata dall'aspetto mascolino non mi importa che siano gay ,bisex ,ftm o pan, a me piace molto la figura del l'uomo ma anche i bei ragazzi effeminati tipo Femboys e Twinks con quei culetti sucosi 😋 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Mi piacciono solo le donne, se poi hanno l'uccello ancora meglio 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Mi piace uscire e lessicale con le donne o ancora meglio con le trans

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Sono molto attiva ma solo con donne e trans , anche se ho un fisico molto femminile e una parte di sessualità anche passiva , sono superdotata, incontro in cleb prive o mothel se conosco la persona. Kiss Samantha kkk
Quotato da Aleera,
Sono attrata dall'aspetto mascolino non mi importa che siano gay ,bisex ,ftm o pan, a me piace molto la figura del l'uomo ma anche i bei ragazzi effeminati tipo Femboys e Twinks con quei culetti sucosi 😋 🐷 [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.11.2022 -
Solo gli uomini e le sorelline se sono attive molto dotate perchè sanno inculare bene.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]
Anche io ho la stessa fantasia, adoro il pisello in un contesto femminile …

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
A me piacciono le donne in tutti i sensi..e le invidiox il loro modo di proporsi..e le sorelline femminili xchè hanno quel qualcosa in più 🤪🤪


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piacciono gli uomini o le donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni