Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano

166 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 03.09.2019 -
Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo....

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Si lo so benissimo..anche di essere cornutaccio

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Si lo so benissimo..anche di essere cornutaccio

4 anni fa
Singolo
Qui dal 26.04.2019 -
Penso a godere.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Penso a godere e a quanto mi sento tria a farmi usare così in quel momento❤️🤤

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Penso a godere e a quanto mi sento tria a farmi usare così in quel momento❤️🤤
Wow, quanti bei giocattolini che hai anche! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Mettimelodentro,
Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo.... [...]
fatti beccare che ti apro io !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Una goduria succhiare cazzi

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Mettimelodentro,
Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo.... [...]
fatti beccare che ti apro io !!!
Volentieri... bisogna trovare il posto xrò....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
essere baciato e scopato il massimo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
"preso un altro cazzone da aggiungere alla mia collezione" ecco quello che penso, perché sono troia di natura. So di esserlo, mi piace esserlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace essere usata e soddisfare altri bei maschi con bei uccelli che per vari motivi(lavoro o famiglia) non hanno tempo o modo di sfogare la loro virilitá , la sento come una missione

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Io penso quanto è bello perdere tutto l'istinto maschile e donarsi agli uomini per il loro piacere

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.02.2020 -
Essere penetrato ed alla merce di qualcuno ed essere usato e sottomesso mi eccita più di ogni cosa.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Anche a me, quando mi usano impazzisco.
Più godono più godo. Non mi basta mai, Più mi aprono il culo e Più lo voglio aperto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
se lo faccio tipo in un boschetto o spiaggia penso che arrivi un altro uomo e approfitti di me anche lui

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Valerio67,
Penso a quanto è bello avere un maschio che ti sta scopando, che ha scelto te per scopare e avere un orgasmo, a far sì che dopo scelga di nuovo te, quindi faccio di tutto per farlo godere e farlo sfogare dentro la sua troia. [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Io penso a far star bene colui che mi sta scopando, dimostrandogli la gran troia che realmente sono. E lo incito affinché me lo dica, affinché mi insulti, affinché si sfoghi sul mio corpo, dentro il mio corpo. Perché così dev'essere e così voglio che sia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Non lo so in realtà, penso solo a godermelo. Penso che ne vorrei avere a ripetizione che godono del mio culo a loro piacimento facendomi sentire un oggetto a disposizione del loro piacere. Sapendo che alla fine quello che riceve più piacere sono io...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pantybiella,
se lo faccio tipo in un boschetto o spiaggia penso che arrivi un altro uomo e approfitti di me anche lui
🐷 via uno subito un altro