Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
166 interventi
4 anni fa
Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo....
4 anni fa
Si lo so benissimo..anche di essere cornutaccio
4 anni fa
Si lo so benissimo..anche di essere cornutaccio
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Penso a godere.
4 anni fa
Penso a godere e a quanto mi sento tria a farmi usare così in quel momento❤️🤤
4 anni fa
Wow, quanti bei giocattolini che hai anche!Quotato da Magic2002,Penso a godere e a quanto mi sento tria a farmi usare così in quel momento❤️🤤
4 anni fa
fatti beccare che ti apro io !!!Quotato da Mettimelodentro,Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo.... [...]
4 anni fa
Una goduria succhiare cazzi
4 anni fa
Volentieri... bisogna trovare il posto xrò....Quotato da battakiots,fatti beccare che ti apro io !!!Quotato da Mettimelodentro,Nel culo non ho ancora avuto il piacere di prenderlo e godermelo, e non vedo l'ora... in bocca me lo gusto da cima a fondo... la sborra calda che mi riempie la bocca mi fa impazzire... e continuo ad aver voglia di leccarlo.... [...]
4 anni fa
essere baciato e scopato il massimo
4 anni fa
"preso un altro cazzone da aggiungere alla mia collezione" ecco quello che penso, perché sono troia di natura. So di esserlo, mi piace esserlo.
4 anni fa
mi piace essere usata e soddisfare altri bei maschi con bei uccelli che per vari motivi(lavoro o famiglia) non hanno tempo o modo di sfogare la loro virilitá , la sento come una missione
4 anni fa
Io penso quanto è bello perdere tutto l'istinto maschile e donarsi agli uomini per il loro piacere
4 anni fa
Essere penetrato ed alla merce di qualcuno ed essere usato e sottomesso mi eccita più di ogni cosa.
4 anni fa
Anche a me, quando mi usano impazzisco.
Più godono più godo. Non mi basta mai, Più mi aprono il culo e Più lo voglio aperto.
Più godono più godo. Non mi basta mai, Più mi aprono il culo e Più lo voglio aperto.
4 anni fa
se lo faccio tipo in un boschetto o spiaggia penso che arrivi un altro uomo e approfitti di me anche lui
4 anni fa
Quotato da Valerio67,Penso a quanto è bello avere un maschio che ti sta scopando, che ha scelto te per scopare e avere un orgasmo, a far sì che dopo scelga di nuovo te, quindi faccio di tutto per farlo godere e farlo sfogare dentro la sua troia. [...]
4 anni fa
Io penso a far star bene colui che mi sta scopando, dimostrandogli la gran troia che realmente sono. E lo incito affinché me lo dica, affinché mi insulti, affinché si sfoghi sul mio corpo, dentro il mio corpo. Perché così dev'essere e così voglio che sia.
4 anni fa
Non lo so in realtà, penso solo a godermelo. Penso che ne vorrei avere a ripetizione che godono del mio culo a loro piacimento facendomi sentire un oggetto a disposizione del loro piacere. Sapendo che alla fine quello che riceve più piacere sono io...
3 anni fa
Quotato da pantybiella,se lo faccio tipo in un boschetto o spiaggia penso che arrivi un altro uomo e approfitti di me anche lui