Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
166 interventi
3 anni fa
lo so cagna cornuta !!!!!!Quotato da aondreaobj,Una goduria succhiare cazzi
3 anni fa
Grazie...spero di succhiare bene
3 anni fa
Adoro essere scopato ma non ho mai provato a sentire la sborra dentro 💦💦💦💦💦💦 mi piacerebbe tanto e magari mentre viene dietro farmi venire in bocca 😍😍😍😍😍
3 anni fa
Quotato da solosesso42,Io penso a contrarre i muscoli cosí da sentirlo meglio, più grosso è meglio è.
Quando incomincio a venire senza toccarmi, penso che vorrei non finisse più, non è facile trovare chi riesce a colpi di cazzo a stimolare la prostata nel modo giusto. :pi [...]
3 anni fa
Difficile trovare chi ti fa godere solo di cazzo sensazione sublime mi è successo poche volte
3 anni fa
Difficile trovare chi ti fa godere solo. In di cazzo sensazione sublime mi è successo poche volte
3 anni fa
Un saluto a tutta la comunità. La cosa che mi fa impazzire è venire sodomizzato mentre sto scopando (uomo, donna o altro, è uguale). Se poi ciò accade perché una donna usa i miei strapon/strapless, è ancora meglio. Se si tratta di un bel cazzo grosso (lungo mi dà fastidio), duro e duraturo, alterno spinte e strizzate con il buco del culo, fino a provare degli orgasmi anali fortissimi, mi svuotano dell'energia e mi fanno sborrare assai. Se il proprietario del cazzo riesce a continuare a scoparmi il culo, posso anche venire di nuovo, senza eiaculazione ma con contrazioni pazzesche, con una specie di scossa che dalla kundalini mi raggiunge il cervelletto percorrendo la spina dorsale avanti e indietro. Purtroppo, ci sono pochissimi attivi e ancor meno attivi duri, grossi e duraturi. Per questo mi tocca essere molto spesso attivo. Non che non mi piaccia essere attivo, godo come un maiale, anche di recente durante un incontro a tre FMM, ho scopato lui in culo e lei in figa, facendoli godere entrambi, lui ha schizzato mentre lo scopavo a pecora. Poi, lei ha provato a farci resuscitare i cazzi e c'è riuscita solo con me, che ho quindi dovuto scoparla alla pecorina per un altro quarto d'ora mentre l'altro mi massaggiava le palle e il perineo, alternando con un massaggino alla prostata, prima di venire di nuovo come un maiale ingrifato. Ecco, la seconda volta ho provato un orgasmo molto forte che mi ha coinvolto totalmente, mi ha tolto il respiro.
3 anni fa
Tesoro, ancora meglio due in culo a smorza e uno in bocca, meglio ancora se chi succhi lo sta prendendo in culo. Adoro le "multiple" con parecchie persone.Quotato da Alexanders78,Prenderne due grossi contemporaneamente è SUBLIME.... distesa a pancia in su ... mentre i 2 torelli mi lavorano🤩🍌🍌🥰
3 anni fa
.. MmQuotato da biganal,Mi impegno a far godere chi è dentro di me che sia uno o due e magari il terzo in bocca è indifferente devo soddisfarli tutti finito con loro di solito ne cerco subito altri
3 anni fa
Dipende. Stringerlo può procurare piacere all'attivo, soprattutto se si è un po' troppo larghi. Consiglio di stringere lo sfintere quando l'attivo sta schizzando: una goduria per entrambi.Quotato da Alexanders78,Cmq quando se ne ha 1 o 2 dentro, non si pensa proprio a niente , si pensa solo di essere una GRAN TROIA , concentrandosi a non stringere per niente lo sfintere anale, di lasciarlo allargare ed essere MOLTO rilassati....🤭😊& [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Chi attivo x me
3 anni fa
Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi gusto il cazzo, mi sfioro il foro anale e nel contempo tocco il cazzo che mi sfonda. Che bellooooo 😋 🐷 😇
3 anni fa
dobbiamo rifarlo ma questa volta in tre !!!Quotato da larghevisioni,Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi g [...]
3 anni fa
te la faccio sentire io !!!!!Quotato da Giangi,Adoro essere scopato ma non ho mai provato a sentire la sborra dentro 💦💦💦💦💦💦 mi piacerebbe tanto e magari mentre viene dietro farmi venire in bocca 😍😍& [...]
3 anni fa
😳 😎 sìiiiii dai, fammi sapereQuotato da battakiots,dobbiamo rifarlo ma questa volta in tre !!!Quotato da larghevisioni,Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi g [...]
3 anni fa
abbi fede cagna !!!!Quotato da larghevisioni,😳 😎 sìiiiii dai, fammi sapereQuotato da battakiots,dobbiamo rifarlo ma questa volta in tre !!!
3 anni fa
che stronzone, si è messo a ridere mentre godevi? se non ci sono espressioni di godimento, è peggio di una cosa meccanica. Non ha senso, non è stimolante, altrimenti mi mettevo dentro un dildo o peggio un cetriolo 🐷 😄Quotato da LucyPassiva,Le stesse sensazioni che provo io quando mi scopa un vero uomo, virile, resistente e con un cazzo duro. Una volta (purtroppo capita!) ho conosciuto un tipo che mentre godevo e ansimavo da troietta, si è messo a ridere, ho perso di colpo la libido, l'eccitazione è svanita di colpo. Esistono anche gli stronzi! 🙂 Mi piace anche sentire l'uomo che ansima di piacere, godo ancora di più. Non amo il maschio che mentre mi scopa non dice niente, non tocca il corpo con le sue mani, resta in silenzio; sembra che sto facendo sesso da solo.Quotato da larghevisioni,Mentre mi scopa il culo, godo a fare la troia, quanto mi piace!!!!! Il cazzo che mi penetra, mi fa sballare, mi godo il cazzo dentro, incito il maschio con gridolini, ad ogni affondo ansimo da troia, mordendomi le labbra, socchiudo le palpebre e mi g [...]
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da battakiots,te la faccio sentire io !!!!!Quotato da Giangi,Adoro essere scopato ma non ho mai provato a sentire la sborra dentro 💦💦💦💦💦💦 mi piacerebbe tanto e magari mentre viene dietro farmi venire in bocca 😍😍& [...]
3 anni fa
Bellissima sensazione quando ti vengono dentro è fantastico quando vieni mentre tu scopano senza toccarti wow
3 anni fa
In quel momento penso solo a godere e a godermi la situazione. A far esplodere di piacere i cazzi di piacere, nella mia bocca o nel mio culo, con preferenza in bocca, sentendo la crema che mi riempie e scende giù per la gola…