Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
166 interventi
3 mesi fa
Io lo preferisco grande e mi piace quando lo spinge con forza dandomi anche quella sensazione di pienezza
3 mesi fa
Ma solo a me da fastidio fa male e mi stimola la pipì
3 mesi fa
Mi spiace, potrebbe essere solo una questione di allenamento?
3 mesi fa
Nn penso godo che è la cosa più bella
3 mesi fa
Si pensa a tante cose, non tutte facile da confessare anche qui dove si parla apertamente di tutto. Forse prevale la soddisfazione di infrangere schemi e convenzioni, ma c'è anche tanto altro.
3 mesi fa
Come dice il grande Vasco:" La lalalalala la fammi godereeeee"
3 mesi fa
Gay insospettabile passivo con tanta voglia di essere trattato come una puttana
3 mesi fa
La penso esattamente come teQuotato da mcaleri,Sono assolutamente maschile nei modi e nei comportamenti. Un insospettabile. Ma sono bsx passivo.. quando ho un rapporto con un uomo mi piace essere preso, inculato senza attrazione fisica o sentimentale ma solo per sano sesso... [...]
3 mesi fa
Penso a godere e fare godere chi mi sta scopando
3 mesi fa
No so stato mai usato , però mi piacerebbe 😩😩, anche gruppi
3 mesi fa
Io penso a far godere il Mio toro
Fino a che il Mio cervello va in tilt per l’eccitazione
Fino a che il Mio cervello va in tilt per l’eccitazione
3 mesi fa
Quotato da armaco854,La penso esattamente come teQuotato da mcaleri,Sono assolutamente maschile nei modi e nei comportamenti. Un insospettabile. Ma sono bsx passivo.. quando ho un rapporto con un uomo mi piace essere preso, inculato senza attrazione fisica o sentimentale ma solo per sano sesso... [...]
3 mesi fa
Io penso solo a godermi al massimo il momento e a sentire che anche il partner se lo gode al massimo..sentirlo dentro bello duro è una sensazione indescrivibile..😋😍
3 mesi fa
essendo puttana dentro io penso al piacere del maschio e se lui gode io godo dentro di me,🐷
3 mesi fa
È bellissimo essere usata da uno o più maschi vogliosi, sentire nell' aria il desiderio e la voglia e riuscire a dargli piacere fino in fondo
Modificato dall'autore il 25-02-2026 14:43:47
3 mesi fa
Mi eccita sentirlo che gode del mio culo e penso che sono io a farlo godere, eccitare e venire
3 mesi fa
Sono assolutamente d’accordoQuotato da Mel69,È bellissimo essere usata da uno o più maschi vogliosi, sentire nell' aria il desiderio e la voglia e riuscire a darli piacere fino in fondo
3 mesi fa
La pensiamo tutte allo stesso modo perché siamo " riceventi"......femmine dentro
3 mesi fa
E poi nient’altro?Quotato da solo_passivo,Penso a quanto è stupefacente e spettacolare avere il culetto pieno di cazzo
3 mesi fa
Mi eccita pensare di essere la troia di un porco che usa la mia bocca e il mio culo per godere