5 anni fa
😋Quotato da Biker,Io personalmente faccio parte di quelli che gli piace esclusivamente solo il pisello, il corpo maschile non mi piace, magari se privo di peli la mia mente lo associa ad un corpo femminile per cui lo accetto meglio. Io mi ritenevo curioso, ma una volt [...]
2 anni fa
Incontro maschi etero curiosi bsx in Veneto! Di bella presenza però, sportivi, muscolosi e riservati come me! Vivo a Treviso ma mi posso spostare in tutto il Veneto. Sono appassionato di escursionismo e mi piacerebbe sposarmi con un maschio abbiente e professionalmente realizzato
1 anno fa
X me chi dice di essere solo curioso ma poi gode quando gli succhi il cazzo nn t assolutamente etero, ma dicendo questo pensa di nn appartenere alla categoria bisex…e’ una presa in giro verso se stessi!!!
1 anno fa
Dai nel momento in cui si tocca un cazzo non proprio si smette di essere etero.
11 mesi fa
forse, dipende cosa cercano. ho avuto spesso in passato maschi sposati che mi davano appuntamento in un bosco o parcheggio per svuotare loro luccello, ovviamente mi volevano da trav. un ragazzo mi scriveva : vefiamoci al solito posto che mi devo svuotare, domani vado dalla mia tipa, io ovviamrnte obbedivo 🐷