2 anni fa
per mia esperienza anche se non sono donna genetica ricordo con piacere quando una lei con strappon mi ha aperta ...ma prima è iniziata con una due tre dita nel mio culetto mentre defloravo lei......divino è stata un turbine di orgasmi che si è conclusa con una fantatica fontana di pioggia e squirti........
2 anni fa
È una pratica che piace molto pure a noi.
Ci siamo arrivati piano piano per gradi , ma ora è una pratica molto gradita per entrambi .
Ci siamo arrivati piano piano per gradi , ma ora è una pratica molto gradita per entrambi .
2 anni fa
Complimenti....Quotato da mare-nudi62,È una pratica che piace molto pure a noi.
2 anni fa
A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un luiQuotato da coppiafiga,praticare anale e molto bello
2 anni fa
Quotato da coppiafiga,si pure io lo adoro quando me lo sbatte tutto 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
stupendo è dire poco direi magnificamente sublime....Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋💦💦Quotato da coppiafiga,praticare anale e molto bello
2 anni fa
se vuoi provare anche sul mio volentieri 💋Quotato da coppiafiga,pure io uso strap sul buchetto del mio compagnoQuotato da Salsafargo,A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un lui
2 anni fa
Per noi è ormai fondamentale… sopratutto dopo l orgasmo vaginale… ma anni fa non era così scontato o semplice…
2 anni fa
Quotato da coppiafiga,pure io uso strap sul buchetto del mio compagnoQuotato da Salsafargo,A me piace anche essere attiva con il mio strap on nel culetto di una lei o di un lui
2 anni fa
Anche noi pratichiamo il pegging.... Top...
2 anni fa
Quotato da coppiafiga,il lui mi fa venire con un orgasmo anale intenso
2 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,A me piace ed è sempre piaciuto e ne prendo anche due alla volta nel culo con estremo godimento
2 anni fa
L'ano è per sua natura organica destinato ad espellere piuttosto che a ricevere. Ed è questo che lo rende psicologicamente "inviolabile" e fisicamente più "laborioso" da penetrare. Ma superare i due ostacoli è veramente qualcosa che restituisce piacere psicologico e fisico insieme. Psicologico, perché osservi e ascolti la metamorfosi femminile che passa da un iniziale fastidio che lentamente si trasforma in piacere e in godimento assoluto, talvolta accompagnato dal suo masturbarsi la fica(da qui la variante doppia, per nulla male come intensità di amplesso) Fisico, perché per quanto preparato a dovere, il buchino non sarà mai così dilatato e lubrificato come può esserlo la fica, tanto da farti avvertire quel tanto di attrito da apprezzare lo scappellamento e viceversa sulla corona del glande che è la parte più sensibile del membro. Proprio per questo credo che la durata nel culo possa risentire di tempi meno lunghi prima di venire. Comunque è qualcosa di divino.
2 anni fa
Ahahaahah love.Quotato da VaGINaTONICa,
PS. Il culo è come il PIN del telefono, non lo si da a tutti! 😎 😋
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nello specifico ho incontrato tre splendide donne, una abbastanza giovane e le altre più in linea con la mia ricerca di persone mature.
Tutte, indistintamente, prediligevano e pretendevano il rapporto anale con il quale raggiungevano orgasmi devastanti
Tutte, indistintamente, prediligevano e pretendevano il rapporto anale con il quale raggiungevano orgasmi devastanti
2 anni fa
Da quando ho provato l’orgasmo anale è cambiata la mia vita sessuale…adoro il cazzzo dentro di me.
1 anno fa
Assolutamente ad Angela il sesso Anale piace moltissimo e non ne fa mistero, è le piace pure bello vigoroso...
1 anno fa
hai mai provato ad esplicarle questo tuo desiderio/necessità?Quotato da Riservato202020,Io godo tanto quando mia moglie me lo concede,peccato sia molto poco,lo vorrei di più
1 anno fa
A me piace proprio perché non così scontato , il fascino di qualcosa di insolito . Poi ovviamente possiamo metterci le motivazioni e le implicazioni psicologiche , che sono certamente vere ma forse qui non c'entrano
8 mesi fa
Stesso motivo. è qualcosa d'insolito ma allo stesso tempo che da soddisfazioniQuotato da Massi985,A me piace proprio perché non così scontato , il fascino di qualcosa di insolito . Poi ovviamente possiamo metterci le motivazioni e le implicazioni psicologiche , che sono certamente vere ma forse qui non c'entrano [...]