5 anni fa
Pare che non vuole consigli ,lo ha detto gia ! 😄
Le filippiche e le ramanzine lasciano il tempo che trovano ...se ha buttato il sasso nello stagno ai può parlare di se stessi invece che di lui ...come ho fatto io
Poi alla fine gli chiederò che ne pensa ...questo può essere utile a lui e a noi
Le filippiche e le ramanzine lasciano il tempo che trovano ...se ha buttato il sasso nello stagno ai può parlare di se stessi invece che di lui ...come ho fatto io
Poi alla fine gli chiederò che ne pensa ...questo può essere utile a lui e a noi
5 anni fa
Premesso che entrambi abbiamo sempre pensato che il sesso sia una componente importantissima, imprescindibile all'interno di un rapporto di coppia.
Quando manca, qualcosa si è rotto....e non diamo la colpa ai figli, al lavoro, allo stress....tutte chiacchiere!!!!
Entrambi separati, entrambi con esperienze trasgressive alle spalle, che, per rispetto verso i rispettivi ex, che avevano altre vedute, abbiamo sotterrato.
Quando ci siamo accorti che la coppia era scoppiata, abbiamo deciso di non fare vivere i nostri figli in un costante rapporto conflittuale, ed abbiamo ritenuto che fosse meglio per loro, vedere i due genitori distanti ma felici.
Ci siamo incontrati, storie simili, attrazione e voglia di aprirci l'un l'altro senza remore, e ci siamo ritrovati una coppia felice, con i rispettivi figli sereni.
Ora vivono anche loro il nostro amore, vedono i genitori ridere, scambiarsi carezze e baci.
E noi, nel nostro intimo, siamo tornati ad essere liberi di esprimerci, con una componente in più.....la persona che amiamo al nostro fianco.
Quando manca, qualcosa si è rotto....e non diamo la colpa ai figli, al lavoro, allo stress....tutte chiacchiere!!!!
Entrambi separati, entrambi con esperienze trasgressive alle spalle, che, per rispetto verso i rispettivi ex, che avevano altre vedute, abbiamo sotterrato.
Quando ci siamo accorti che la coppia era scoppiata, abbiamo deciso di non fare vivere i nostri figli in un costante rapporto conflittuale, ed abbiamo ritenuto che fosse meglio per loro, vedere i due genitori distanti ma felici.
Ci siamo incontrati, storie simili, attrazione e voglia di aprirci l'un l'altro senza remore, e ci siamo ritrovati una coppia felice, con i rispettivi figli sereni.
Ora vivono anche loro il nostro amore, vedono i genitori ridere, scambiarsi carezze e baci.
E noi, nel nostro intimo, siamo tornati ad essere liberi di esprimerci, con una componente in più.....la persona che amiamo al nostro fianco.
5 anni fa
Sono scelte! C'è chi sceglie di vivere perennemente nell'ombra, una vita di scuse, bugie e sotterfugi, e chi sceglie di liberarsi degli errori del passato.... ovviamente non senza conseguenze.Quotato da excalibour2,Ognuno ha le sue storie (vere o presunte)...io mi sono iscritto come "singolo impegnato", cioè singolo con impegni di vita e con una persona in casa. Gli impegni di vita (lavoro, famiglia d origine, amici, hobby, altro) li hanno quasi tutti, la persona in casa non la volevo ma situazioni di vita me l hanno fatta entrare, si è parlato temporaneamente ma ha messo radici e in Italia buttare fuori di casa una donna (anche se hai tutte le ragioni) non è così facile (provate a chiedere a qualche avvocato o fatevi un giro su internet). Essendo poi un rapporto finito, dove si è chiarito il/i problema/i, pertanto basato solo sulla convenienza (sostegno), e si vive separati in casa fintanto che con le buone o le cattive uno dei 2 se ne và, vengono meno molti principi del rapporto convivenza/matrimonio, di cui uno può essere quello è sessuale (per entrambi)....pertanto se vengono meno alcuni principi non è tradimento, poi se una/o vuole provocare il tradimento non facendo più sesso per creare liti con eventuale addebito perchè tradito, ognuno si prenderà il suo avvocato di fiducia e giù di Tribunali, poi se ci sono figli minori ancora peggio (per tutti)....le percentuali delle richieste di separazioni chieste dalle donne (prevalentemente sono le donne che chiedono la separazione) sono : tradimento, violenza, economici, abbandonici. Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.Quotato da zortonaldo,Ammesso che la storia del singolo fedifrago sia vera - e potrebbe benissimo esserlo - si è sfogato qui perché probabilmente gli alleggerisce la coscienza (ma potrebbe essere anche un allegro burlone che sta guardare di nascosto l'effetto che [...]
Ma da qualche parte si dovrà pur ripartire!!!!!
Entrambi partiti da zero, siamo ripartiti da zero....sapevamo cosa sarebbe significato e soprattutto sappiamo anche come si fa!
Tutto il resto sono solo condizioni di comodo da parte di entrambi.
5 anni fa
@excalibour2 hai scritto:
.
Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.
.
Ma veramente? Stai dicendo cosa!
.
Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.
.
Ma veramente? Stai dicendo cosa!
5 anni fa
Sempre la violenza è figlia di disagio e debolezza ma non è giustificabileQuotato da excalibour2,Ognuno ha le sue storie (vere o presunte)...io mi sono iscritto come "singolo impegnato", cioè singolo con impegni di vita e con una persona in casa. Gli impegni di vita (lavoro, famiglia d origine, amici, hobby, altro) li hanno quasi tutti, la persona in casa non la volevo ma situazioni di vita me l hanno fatta entrare, si è parlato temporaneamente ma ha messo radici e in Italia buttare fuori di casa una donna (anche se hai tutte le ragioni) non è così facile (provate a chiedere a qualche avvocato o fatevi un giro su internet). Essendo poi un rapporto finito, dove si è chiarito il/i problema/i, pertanto basato solo sulla convenienza (sostegno), e si vive separati in casa fintanto che con le buone o le cattive uno dei 2 se ne và, vengono meno molti principi del rapporto convivenza/matrimonio, di cui uno può essere quello è sessuale (per entrambi)....pertanto se vengono meno alcuni principi non è tradimento, poi se una/o vuole provocare il tradimento non facendo più sesso per creare liti con eventuale addebito perchè tradito, ognuno si prenderà il suo avvocato di fiducia e giù di Tribunali, poi se ci sono figli minori ancora peggio (per tutti)....le percentuali delle richieste di separazioni chieste dalle donne (prevalentemente sono le donne che chiedono la separazione) sono : tradimento, violenza, economici, abbandonici. Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.Quotato da zortonaldo,Ammesso che la storia del singolo fedifrago sia vera - e potrebbe benissimo esserlo - si è sfogato qui perché probabilmente gli alleggerisce la coscienza (ma potrebbe essere anche un allegro burlone che sta guardare di nascosto l'effetto che [...]
Il tuo disagio ad averla in casa e la tua debolezza a non trovare soluzioni
5 anni fa
Vedi la prima riga squalifica tutto il resto che hai scritto ,che comunque si squalifica da solo perché quando pensi che avere un buon rapporto di coppia sia solo questione di fortuna ....due più due fa quattro 😄Quotato da zortonaldo,Oh che bello ritrovare i Grandi Pontificatori di Tutto lo Scibile Umano!
Mi mancava l'aria pregna di Sapienza che si respira solamente in questi luoghi!
- - - - - - - - - - - - -
Parliamoci chiaro: una coppia ben assortita parte da un cos [...]
5 anni fa
A me non sconcerta quello che ha scritto ...mi sbigottisce che sei il solo che se ne è accorto ! 😒Quotato da XHunerXP,@excalibour2 hai scritto:
.
.
Ma veramente? Stai dicendo cosa! [...]
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Condivido. Aggiungo solo che il difficile è mettere quel famoso punto, assumendosi le responsabilità e le conseguenze (che ci sono sempre).Quotato da Cpleifantastica,Sono scelte! C'è chi sceglie di vivere perennemente nell'ombra, una vita di scuse, bugie e sotterfugi, e chi sceglie di liberarsi degli errori del passato.... ovviamente non senza conseguenze.Quotato da excalibour2,
Ognuno ha le sue storie (vere o presunte)...io mi sono iscritto come "singolo impegnato", cioè singolo con impegni di vita e con una persona in casa. Gli impegni di vita (lavoro, famiglia d origine, amici, hobby, altro) li hanno quasi tutti, la persona in casa non la volevo ma situazioni di vita me l hanno fatta entrare, si è parlato temporaneamente ma ha messo radici e in Italia buttare fuori di casa una donna (anche se hai tutte le ragioni) non è così facile (provate a chiedere a qualche avvocato o fatevi un giro su internet). Essendo poi un rapporto finito, dove si è chiarito il/i problema/i, pertanto basato solo sulla convenienza (sostegno), e si vive separati in casa fintanto che con le buone o le cattive uno dei 2 se ne và, vengono meno molti principi del rapporto convivenza/matrimonio, di cui uno può essere quello è sessuale (per entrambi)....pertanto se vengono meno alcuni principi non è tradimento, poi se una/o vuole provocare il tradimento non facendo più sesso per creare liti con eventuale addebito perchè tradito, ognuno si prenderà il suo avvocato di fiducia e giù di Tribunali, poi se ci sono figli minori ancora peggio (per tutti)....le percentuali delle richieste di separazioni chieste dalle donne (prevalentemente sono le donne che chiedono la separazione) sono : tradimento, violenza, economici, abbandonici. Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.
Entrambi partiti da zero, siamo ripartiti da zero....sapevamo cosa sarebbe significato e soprattutto sappiamo anche come si fa!
5 anni fa
Probabilmente è solo un gran colpo di culo vivere con una persona che ha idee simili alle nostre sull'argomento sesso. Questa mentalità sincrona è difficilissima. in quanto esistono troppe variabili che influenzano il nostro vivere birichino di coppia.
Detto questa realtà potremmo anche pensare che l'assurdo non è saper vivere la trasgressione che desideriamo è il dover giustificarla, e spessissimo nasconderla, al partner e alle persone che ci circondano, quando possiamo presupporre che molti altri nostri conoscenti sono nelle nostre situazioni e anche loro nascondono il loro vero essere e desiderare.. Il tutto mi sembra una grossa e inutile recita che fa vivere tutti male.
Ma è così e ben poco ci possiamo fare.
Pier
Detto questa realtà potremmo anche pensare che l'assurdo non è saper vivere la trasgressione che desideriamo è il dover giustificarla, e spessissimo nasconderla, al partner e alle persone che ci circondano, quando possiamo presupporre che molti altri nostri conoscenti sono nelle nostre situazioni e anche loro nascondono il loro vero essere e desiderare.. Il tutto mi sembra una grossa e inutile recita che fa vivere tutti male.
Ma è così e ben poco ci possiamo fare.
Pier
5 anni fa
ne sono certo.. è tutta una fiction assurda.Quotato da sipuofareseciva,dici che e' tutta una fiction? 🙂
Pier
5 anni fa
Detto questa realtà ?Quotato da pierpatty6151,Probabilmente è solo un gran colpo di culo vivere con una persona che ha idee simili alle nostre sull'argomento sesso. Questa mentalità sincrona è difficilissima. in quanto esistono troppe variabili che influenzano il nostro vivere birichino di copp [...]
No, è una tua opinione!
5 anni fa
Nessuno dice che è facile ...e le conseguenze ci sono sempre ,ma se vuoi la tua sessualità e la libertà di essere te stesso puoi combattere le difficoltàQuotato da dreamofthebluturtles,Condivido. Aggiungo solo che il difficile è mettere quel famoso punto, assumendosi le responsabilità e le conseguenze (che ci sono sempre).Quotato da Cpleifantastica,
Sono scelte! C'è chi sceglie di vivere perennemente nell'ombra, una vita di scuse, bugie e sotterfugi, e chi sceglie di liberarsi degli errori del passato.... ovviamente non senza conseguenze.
Non a caso la trasgressione non è per tutti !
Il mondo babbano se ne cade di corna !
5 anni fa
Spiacente ma è realtà inconfutabile.Quotato da mishaemasha,Detto questa realtà ?Quotato da pierpatty6151,Probabilmente è solo un gran colpo di culo vivere con una persona che ha idee simili alle nostre sull'argomento sesso. Questa mentalità sincrona è difficilissima. in quanto esistono troppe variabili che influenzano il nostro vivere birichino di copp [...]
No, è una tua opinione!
Pier
5 anni fa
Cosa ?,che costruirsi un rapporto è una botta di culo ....dove sono le prove inconfutabili? 😮 😮 😮Quotato da pierpatty6151,Spiacente ma è realtà inconfutabile.Quotato da mishaemasha,
Detto questa realtà ?
No, è una tua opinione!
Pier
Fortuna e sfortuna sono le scuse dei deboli !
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ma quanto si' bbello guaglio'! 💋 💋 💋 💋 😄Quotato da mishaemasha,Vedi la prima riga squalifica tutto il resto che hai scritto ,che comunque si squalifica da solo perché quando pensi che avere un buon rapporto di coppia sia solo questione di fortuna ....due più due fa quattro 😄
Tu dici a me che mi sono squalificato? HAHAHAHAHAHAHA!!!
Bell' 'e mammà! 💋 💋 💋 😄

Non solo lo dico ...te lo pontifico proprio ! 😮 😮 😮
Lascia stare o tricchebballacche!
Non è roba per te 💋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Il punto è che per quanto sia provocatorio l'incipit iniziale dall'esterno è semplice dire: farei questo o farei quest'altro ed è normale anche sostenere l'ovvio, ovvero: metti un punto e riparti. Ma il momento e il tempo necessario è diverso in ogni situazione.Quotato da mishaemasha,Nessuno dice che è facile ...e le conseguenze ci sono sempre ,ma se vuoi la tua sessualità e la libertà di essere te stesso puoi combattere le difficoltàQuotato da dreamofthebluturtles,
Condivido. Aggiungo solo che il difficile è mettere quel famoso punto, assumendosi le responsabilità e le conseguenze (che ci sono sempre).
Aggiungo: il mondo in generale se ne cade di corna ;-)
5 anni fa
A tutti quelli che quando tornano si fanno il segno della croce pontificando sui pontificatoriQuotato da zortonaldo,Se non fossi tornato, a chi avresti rotto i coglioni? 😋Quotato da mishaemasha,Non solo lo dico ...te lo pontifico proprio ! 😮 😮 😮
Lascia stare o tricchebballacche! Non è roba per te 💋
E sono parecchi qui 💋
5 anni fa
Dream la mia prima moglie aveva casa a Posillipo con la discesa a mare privata e la barchetta ormeggiata ...ho cambiato classe sociale quando sono andato viaQuotato da dreamofthebluturtles,Il punto è che per quanto sia provocatorio l'incipit iniziale dall'esterno è semplice dire: farei questo o farei quest'altro ed è normale anche sostenere l'ovvio, ovvero: metti un punto e riparti. Ma il momento e il tempo necessario è diverso in ogni situazione.Quotato da mishaemasha,
Nessuno dice che è facile ...e le conseguenze ci sono sempre ,ma se vuoi la tua sessualità e la libertà di essere te stesso puoi combattere le difficoltà
Aggiungo: il mondo in generale se ne cade di corna ;-)
La seconda aveva la mia unica figlia che ora ....a 23 anni ha finalmente un rapporto di affetto con me e mi capisce molto più di prima ma per anni era fredda e scostante e ho sofferto come un cane 💗
Sono uno sbruffone o voglio farti capire che la felicità si conquista ?
Vedi tu !
5 anni fa
No vabbè!!!!! Tutto falso che esistono coppie complici....che un uomo ed una donna decidono di annullare qualcosa del proprio io per metterlo a disposizione del noi...che esistono persone che si spogliano dei pregiudizi per rendersi totalmente limpidi al proprio partner....e niente!!!!
È solo culo, povere coppie illuse, se vivete felici una bella e sana relazione.
È solo culo, povere coppie illuse, se vivete felici una bella e sana relazione.
5 anni fa
Sempre c’è stata per quanto riguarda me ...con la prima per 5 anni e con la seconda per 7 tra salsa e merengue ora siamo sui 12 anni ...e il testosterone è calato 💗Quotato da sipuofareseciva,piccolo inciso....ma prima di sposarsi....almeno verificare se c'e' intesa sessuale....e' impresa ardua? lo insegnano alle elementari della strada... 🙂
Confido sia l ultima ma....mai dire mai
,ti ricordo che masha guarda amici di Maria ...e la cosa mi preoccupa 😄 😄 😄 😋