Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confessioni di un singolo fedifrago

133 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,

Sempre c’è stata per quanto riguarda me ...con la prima per 5 anni e con la seconda per 7 tra salsa e merengue ora siamo sui 12 anni ...e il testosterone è calato 💗
Confido sia l ultima ma....mai dire mai
,ti ricordo che masha guarda amici di Maria ...e la cosa mi preoccupa 😄 😄 😄 😋
ti vedo pronto per "un posto al sole" 🙂
Vedi ,come ti apri nel forum ti fottono.... 😒 😒 😒

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da XHunerXP,
@excalibour2 hai scritto:
.
Ricordiamoci che se l uomo viene etichettato violento o fedifrago forse è perchè la donna provoca o è nel DNA della donna stessa....affinchè lui alla fine lo diventa.
.
Ma veramente? Stai dicendo cosa! [...]
sì....se vuoi te lo dimostro in privato....se t interessa manda messaggio o se non hai messaggi chiedimi amicizia...così capisco
E sentiamo, cosa vorresti dimostrarmi?
Che se metti le corna, pisti di botte una donna, se l'è cercata?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
ti sta solo cercando di dire....che ---una donna gli ha fatto vedere i sorci verdi...
E quindi, se trovi una stronza, è giustificata la violenza? Sono giustificati certi comportamenti?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
gli accordi si cercano quando si e' realizzato, che ci si e' sposati per infatuazione, succede, non e' una colpa, ma una purtroppo triste realta' che capita .... 🙂
E chi dice il contrario ...la differenza sta nel dopo ...nelle soluzioni !
O ti adatti e ti rubacchi un po’ di amore o sesso in giro o fai delle scelte coraggiose
Io ho fatto tutte e due le cose ,ma durante la prima ero infelice e con la seconda no !
Mi pare lineare come concetto ! 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da excalibour2,

sì....se vuoi te lo dimostro in privato....se t interessa manda messaggio o se non hai messaggi chiedimi amicizia...così capisco
E sentiamo, cosa vorresti dimostrarmi?
Che se metti le corna, pisti di botte una donna, se l'è cercata?

Pensa che mi parla al femminile ...non ci arriva che ci sono uomini differenti da lui !
Non perdere tempo x

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da mishaemasha,

Pensa che mi parla al femminile ...non ci arriva che ci sono uomini differenti da lui !
Non perdere tempo x
non sò se in un profilo di coppia a scrivere sia il lui o la lei....poi se tu e la tua ex avete trovato l accordo x separarvi consensualmente affinchè entrambi avete avuto la possibilità di rifarvi una vita fà piacere leggerlo.....però ci sono molti casi che se anche lui o lei vivono un rapporto finito anche se vive e fanno vivere male l altro....non accettano la separazione e dare la possibilità all altro di rifarsi una vita da singolo o in coppia
Ma cosa farnetichi? Non c'è nessuno che può obbligare qualcuno a rimanere insieme.
Se ti vuoi separare vai da un avvocato, provi con la consensuale, se non va, apri una giudiziale.... in brevissimo, in prima istanza, il giudice ti autorizza a lasciare il tetto coniugale....e da lì in poi, sei libero di rifarti una vita.
Il resto sono solo scuse!!!!!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

....masha guarda amici di Maria ...

Nessuno è perfetto. 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
facciamola semplice....se un matrimonio fallisce, e' perche' spesso e' sbagliato prima di iniziare, ma si sa, quando ci sono le "infatuazioni", figlie della superficialita' con cui non si e' capi [...]
No, non è così , o almeno non lo è necessariamente !
Ci si può anche amare per 5 anni profondamente e poi scoprire che non è più così ...
A quel punto c?è chi rinuncia a rimettersi in gioco e chi ricomincia da 0
20 anni fa il 90 % buttava la spugna , oggi il 60% , domani ancora meno
Le idee qui sono più tradizionaliste della società civile a volte 😮

Tutto dipende da che vuoi dalla vita , una bella casa ? Una buona confort zone o altro

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Il punto è che per quanto sia provocatorio l'incipit iniziale dall'esterno è semplice dire: farei questo o farei quest'altro ed è normale anche sostenere l'ovvio, ovvero: metti un punto e riparti. Ma il momento e il tempo necessario è diverso in ogni situazione.
Aggiungo: il mondo in generale se ne cade di corna ;-)
Dream la mia prima moglie aveva casa a Posillipo con la discesa a mare privata e la barchetta ormeggiata ...ho cambiato classe sociale quando sono andato via
La seconda aveva la mia unica figlia che ora ....a 23 anni ha finalmente un rapporto di affetto con me e mi capisce molto più di prima ma per anni era fredda e scostante e ho sofferto come un cane 💗

Sono uno sbruffone o voglio farti capire che la felicità si conquista ?
Vedi tu !
Ma no, non sto mica dicendo tu sia sbruffone. Magari diabolico, nel senso che dopo la prima sei incappato nella seconda vicissitudine ;-)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un matrimonio può diventare pesante nel tempo.
Si può continuare oppure troncare e iniziare una nuova vita.
Forse sono un malpensante ma credo che molti di coloro che anelano la libertà sessuale non abbiano alcuna voglia di affrontare alcune conseguenze che quest'ultima regala: lavare, stendere, stirare, fare la spesa, cucinare, pulire casa, rinunciare alla partita di calcetto perché è la giornata con i figli e altre "sciochezzuole" simili.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da lecap,
Forse sono un malpensante ma credo che molti di coloro che anelano la libertà sessuale non abbiano alcuna voglia di affrontare alcune conseg [...]
Stirare se sei capace di stendere bene è un problema quasi risolto. E uno...(torno serio, promesso) 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,
Forse sono un malpensante ma credo che molti di coloro che anelano la libertà sessuale non abbiano alcuna voglia di affrontare alcune conseg [...]
Stirare se sei capace di stendere bene è un problema quasi risolto. E uno...(torno serio, promesso) 😎
Ah ah ah.
Anche scopare (il pavimento con la scopa!) è veloce...se hai tanti tappeti dove buttarci sotto la polvere. 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

....masha guarda amici di Maria ...

Nessuno è perfetto. 😎

E non si può avere tutto dalla vita 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da lecap,

Ah ah ah.
Anche scopare (il pavimento con la scopa!) è veloce...se hai tanti tappeti dove buttarci sotto la polvere. 😄
Restate collegati per altri suggerimenti su: "una vita da neo singolo." 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Dream la mia prima moglie aveva casa a Posillipo con la discesa a mare privata e la barchetta ormeggiata ...ho cambiato classe sociale quando sono andato via
La seconda aveva la mia unica figlia che ora ....a 23 anni ha finalmente un rapporto di affetto con me e mi capisce molto più di prima ma per anni era fredda e scostante e ho sofferto come un cane 💗

Sono uno sbruffone o voglio farti capire che la felicità si conquista ?
Vedi tu !
Ma no, non sto mica dicendo tu sia sbruffone. Magari diabolico, nel senso che dopo la prima sei incappato nella seconda vicissitudine ;-)
Ecco , tu le chiami vicissitudini ... io ho avuto 3 amori seri nella mia vita durati dai 2 ai 7 anni , poi masha 💗
Nessuna delle quattro è una vicissitudine ,3 sono storie finite 1 no...o non ancora !
Niente mutui, questo è il segreto ,mia figlia ha una casa grazie a me e la mamma ,io no 😄
Non mi è fisicamente possibile rimanere vicino a una donna che diventa una sorella e ...oggi non mi odiano ,si sono divertite anche loro insieme a me

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,

Ecco , tu le chiami vicissitudini ... io ho avuto 3 amori seri nella mia vita durati dai 2 ai 7 anni , poi masha 💗
Nessuna delle quattro è una vicissitudine ,3 sono storie finite 1 no...o non ancora !
Niente mutui, questo è il segreto ,mia figlia ha una casa grazie a me e la mamma ,io no 😄
Non mi è fisicamente possibile rimanere vicino a una donna che diventa una sorella e ...oggi non mi odiano ,si sono divertite anche loro insieme a me
La vicissitudine è la parte di tempo in cui loro ti hanno odiato, ovviamente.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
. Parliamoci chiaro: una coppia ben assortita parte da un cosiddetto COLPO DI CULO da parte di due individui che si incontrano per caso lungo i loro rispettivi percorsi di vita, si frequentano, si innamorano (e mettiamocelo!), consolidano il legame, scoprono di avere molte cose in comune e la sera stessa si fiondano a tesserarsi al privè.
🤣🤣🤣🤣🤣..
Finalmente 😇...un po' di sana verità !

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

Spiacente ma è realtà inconfutabile.
Pier
Cosa ?,che costruirsi un rapporto è una botta di culo ....dove sono le prove inconfutabili? 😮 😮 😮

Fortuna e sfortuna sono le scuse dei deboli !
Hai ragione, poveracci sti uomini che non sanno convivere con una donna e ne cambiano una ogni qualche anno e si sentono gran maci.
Pier

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

La vicissitudine è la parte di tempo in cui loro ti hanno odiato, ovviamente.
Amore e odio contro noia e rassegnazione
Hmmmm , hai dubbi ? 😄
Ma ricordo male o anche tu hai saltato il fosso ?

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Assolutamente. E sono ancora vivo. (Incredibilmente) 😄