Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confessioni di un singolo fedifrago

138 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Cosa ?,che costruirsi un rapporto è una botta di culo ....dove sono le prove inconfutabili? 😮 😮 😮

Fortuna e sfortuna sono le scuse dei deboli !
Hai ragione, poveracci sti uomini deboli che non sanno convivere con una donna e ne cambiano una ogni qualche anno e si sentono gran maci.
Pier
Ha ha ha non mi diventare isterica , rispondi alla domanda invece di cercare di ferirmi ...potrei scoppiare in lacrime 😄 😄 😄

Quali sono le prove inconfutabili che costruirsi una buona relazione sia solo una botta di culo ?
Lo sai o no pier 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Assolutamente. E sono ancora vivo. (Incredibilmente) 😄

Quanto vale quella sensazione di non sentirsi più in colpa e senza uscita ?
O è ancora presto ?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Hai ragione, poveracci sti uomini deboli che non sanno convivere con una donna e ne cambiano una ogni qualche anno e si sentono gran maci.
Pier
Ha ha ha non mi diventare isterica , rispondi alla domanda invece di cercare di ferirmi ...potrei scoppiare in lacrime 😄 😄 😄

Quali sono le prove inconfutabili che costruirsi una buona relazione sia solo una botta di culo ?
Lo sai o no pier 😮
Ma vatti a rileggere e soprattutto a capire ciò che ho scritto circa tre ore fa (primo di mangiare un'ottima zuppa di cozze, tradizionale del Giovedì santo nel Napoletano).
Buona notte.
Pier

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da excalibour2,

guarda che ci sono anche singoli che non sono interessati a convivenze matrimoni o soprammobili che gli respirano in casa...x me essere "macho" è il non avere bisogno di una pseudo badante a casa.
Quello che dici è verissimo, e questo è una delle tante variabili di vita per cui esistono gli scapoli impenitenti.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Lo sai o no pier 😮
Ma vatti a rileggere e soprattutto a capire ciò che ho scritto circa tre ore fa (primo di mangiare un'ottima zuppa di cozze, tradizionale del Giovedì santo nel Napoletano).
Buona notte.
Pier

Faccio di più Pier , lo faccio rileggere a te :
Cit pier :
Probabilmente è solo un gran colpo di culo vivere con una persona che ha idee simili alle nostre sull'argomento sesso. Questa mentalità sincrona è difficilissima. in quanto esistono troppe variabili che influenzano il nostro vivere birichino di coppia.
Detto questa realtà potremmo anche pensare che l'assurdo non è saper vivere la trasgressione che desideriamo è il dover giustificarla, e spessissimo nasconderla, al partner e alle persone che ci circondano, quando possiamo presupporre che molti altri nostri conoscenti sono nelle nostre situazioni e anche loro nascondono il loro vero essere e desiderare.. Il tutto mi sembra una grossa e inutile recita che fa vivere tutti male.
Ma è così e ben poco ci possiamo fare.
Pier

Che ci siano persone che non riescono a trovare “ la mentalità sincrona “,come la chiami tu , non è una prova inconfutabile che chi dovesse riuscirci ha solo una botta di culo !

Non sai di cosa parli semplicemente !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Scapoli impenitenti ?
Lo diceva zia Filomena ( quella di pallina 😄)
A parte il termine vetusto da famiglia cristiana ,qua parliamo del contrario ,cioè di uomini o donne incapaci di liberarsi di rapporti finiti

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Buona notte.
Pier

Faccio di più Pier , lo faccio rileggere a te :
Cit pier :
Probabilmente è solo un gran colpo di culo vivere con una persona che ha idee simili alle nostre sull'argomento sesso. Questa mentalità sincrona è difficilissima. in quanto esistono troppe variabili che influenzano il nostro vivere birichino di coppia.
Detto questa realtà potremmo anche pensare che l'assurdo non è saper vivere la trasgressione che desideriamo è il dover giustificarla, e spessissimo nasconderla, al partner e alle persone che ci circondano, quando possiamo presupporre che molti altri nostri conoscenti sono nelle nostre situazioni e anche loro nascondono il loro vero essere e desiderare.. Il tutto mi sembra una grossa e inutile recita che fa vivere tutti male.
Ma è così e ben poco ci possiamo fare.
Pier

Che ci siano persone che non riescono a trovare ? la mentalità sincrona ?,come la chiami tu , non è una prova inconfutabile che chi dovesse riuscirci ha solo una botta di culo !

Non sai di cosa parli semplicemente !
Non è possibile parlare e tanto meno discutere con te.... per cui rinuncio a ogni ulteriore commento.
Quello che mi importa è esserti a centinaia di Km e sperare di non incontrarti mai.
Pier

p.s. Grazie di aver postato integralmente il mio intervento. Almeno molti potranno capire le tue irrisolte opinioni.

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Assolutamente. E sono ancora vivo. (Incredibilmente) 😄

O è ancora presto ?
Ma sai, è una domanda che ha molteplici sfumature nella sua risposta. Non mi ci sono mai sentito senza uscita, ma era una uscita che per motivi personali non potevo prendere e quando ho potuto farlo ho preferito prendere quella più tortuosa e pesante, ovvero il farmi scoprire. Le responsabilità me le sono prese e dopo mesi burrascosi ora c'è indubbiamente più tranquillità.
E poi son vivo, quindi: Allegria. ( A Mike Bongiorno piace questo elemento) 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da noprisoner,
Impenitenti mi ha sempre dato del medievale. 'Pentiti, scapolo!! Anatrema su di te!!'.
😄 😄 😄 Vade retro sartana!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da MoonCat74,
Quotato da zortonaldo,
Ammesso che la storia del singolo fedifrago sia vera - e potrebbe benissimo esserlo - si è sfogato qui perché probabilmente gli alleggerisce la coscienza (ma potrebbe essere anche un allegro burlone che sta guardare di nascosto l'effetto che [...]
Allora, la storia è vera e lo scopo del thread non è pulirsi la coscienza, però hai centrato sul fatto di vedere cosa accadeva nel pubblicare una cosa simile. Ero curioso di vedere sia le reazioni di altri in una situazione simile sia di vedere dopo quanto sarebbero partite ramanzine, consigli, giudizi o altro genere di commenti.
In ogni caso confermo la "stima" per le coppie che riescono ad avere un dialogo aperto non è una cosa così scontata anche in un matrimonio di lunga data.
Io, la lei, nonostante il piacere del far sesso insito in me, ho sempre vissuto la vita in base all'educazione che mi è stata impartita, quindi attenzione ai figli, fedeltà, ecc. Il mio uomo ha visto che il sesso stava calando (dopo tanti anni insieme) ed ecco che mi ha stimolata avvicinandomi con molta gradualità a questo mondo. Riprovare quelle emozioni ha fatto riaffiorare la voglia assopita. Essere complici fa vivere serenamente la trasgressione.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

O è ancora presto ?
Ma sai, è una domanda che ha molteplici sfumature nella sua risposta. Non mi ci sono mai sentito senza uscita, ma era una uscita che per motivi personali non potevo prendere e quando ho potuto farlo ho preferito prendere quella più tortuosa e pesante, ovvero il farmi scoprire. Le responsabilità me le sono prese e dopo mesi burrascosi ora c'è indubbiamente più tranquillità.
E poi son vivo, quindi: Allegria. ( A Mike Bongiorno piace questo elemento) 😋
Una volta una tizia che la sapeva lunga mi chiese se io ero uno che lascia o si fa lasciare ... 😄
Siamo meno risoluti delle donne ,ma va bene anche così alla fine

Ed è ovvio che sei vivo , d amore non si muore , la libertà non e scompare in giro ma sentirsi bene

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Post doppio

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanta,
Quotato da MoonCat74,

Allora, la storia è vera e lo scopo del thread non è pulirsi la coscienza, però hai centrato sul fatto di vedere cosa accadeva nel pubblicare una cosa simile. Ero curioso di vedere sia le reazioni di altri in una situazione simile sia di vedere dopo quanto sarebbero partite ramanzine, consigli, giudizi o altro genere di commenti.
In ogni caso confermo la "stima" per le coppie che riescono ad avere un dialogo aperto non è una cosa così scontata anche in un matrimonio di lunga data.
Io, la lei, nonostante il piacere del far sesso insito in me, ho sempre vissuto la vita in base all'educazione che mi è stata impartita, quindi attenzione ai figli, fedeltà, ecc. Il mio uomo ha visto che il sesso stava calando (dopo tanti anni insieme) ed ecco che mi ha stimolata avvicinandomi con molta gradualità a questo mondo. Riprovare quelle emozioni ha fatto riaffiorare la voglia assopita. Essere complici fa vivere serenamente la trasgressione.
E non è una botta di mazzo ma un lavoro difficile dove si possono fare tanti errori

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Avere la partner complice è un po' tutto:
Fortuna, riguarda l'indole della donna;
Impegno, nell'avvicinarla a questo mondo;
Perseveranza e pazienza;
Amore (nonostante il gioco la donna deve sentirsi unica per il proprio uomo);
Intelligenza di entrambi.

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da tanta,
Il mio uomo ha visto che il sesso stava calando (dopo tanti anni insieme) ed ecco che mi ha stimolata avvicinandomi con molta gradualità a questo mondo. Riprovare quelle emozioni ha fatto riaffiorare la voglia assopita.
Strano..🤔
Tutti i 3d che pontificano sulle dinamiche/motivazioni dello scambio di coppia tendono sempre a tergiversare sull'aggiunta della famosa ciliegina sulla torta all'interno del rapporto...tanto da indurre anche i singoli del forum a romanzare sulle coppie stile romeo e Giulietta freschi e innamorati.
Apprezziamo la vostra sincerità.🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da zortonaldo,
una coppia ben assortita parte da un cosiddetto COLPO DI CULO da parte di due individui che si incontrano per caso lungo i loro rispettivi percorsi di vita, si frequentano, si innamorano (e mettiamocelo!), consolidano il legame, scoprono di avere molte cose in comune e la sera stessa si fiondano a tesserarsi al privè.
E piantiamola col mitologico "Dialogo" - perché un DIALOGO per essere tale, presuppone la volontà a che lo stesso si realizzi DA ENTRAMBE LE PARTI. Così come non si riuscirà mai (e giustamente!!!) a far fare una cosa a una persona che non voglia farlo.
Tirando le fila: le coppie felicemente, convintamente, porcellescamente e complicemente scambiste sono il risultato ANCHE di un discreto COLPO DI CULO.
Fine. ...
rispecchia molto il nostro cammino 🙂
Ci siamo conosciuti nel mondo trasgressivo 30 anni fa frequentando le stesse discoteche
È poi 20 anni fa abbiamo voluto aggiungere un po' di pepe alla nostra vita trasgressiva frequentando qualche prive e
Variando sempre di più con la nostra fantasia e mentalità
Botta di culo 😄 Ma non sappiamo,ma siamo felici del nostro camino fino adesso quello si 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Riporto la nostra esperienza che ha sicuramente reso il nostro rapporto migliore perché limpido e libero

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
buongiorno! la discussione si fa interessante, trovo normale che dopo anni di matrimonio, possa esserci un "raffreddamento" reciproco della vivacita' sessuale di coppia, e l' interesse si sposta verso altre persone, ma so [...]
Ci sono certi casi che dopo anni di matrimonio la loro vita non sia pienezza come prima e si pensava che forse e allora si tenta e si ricerca in altri posti,tipo entrare nel mondo scambista In certi casi è stato di aiuto,ma in altri come sono entrati sono usciti e chissà con problemi maggiori

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
non tutte le coppie sono adatte ed aperte mentalmente per lo scambio o situazioni analoghe, possono subentrare la gelosia, il possesso, l' inadeguatezza, che invece di migliorare la situazione, l aggravano con piu' problematiche di [...]

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
un po' di leggerezza, e non prendersi eccessivamente sul serio...puo' essere una panacea... 🙂
Esatto 😄