Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confessioni di un singolo fedifrago

138 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Se non fosse ANCHE culo trovare una persona con cui condividere il sesso di gruppo e lo scambio di coppia e tante altre bei passatempi "birichini", non sarebbe pieno di "singoli-tra-virgolette" (ma anche alcune "singolE-tra-v [...]
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
A tutti quelli che quando tornano si fanno il segno della croce pontificando sui pontificatori E sono parecchi qui 💋
...qualcuno s'è sentito punto sul vivo!
"Excusatio non petita, accusatio manifesta" Smuackkk!!! 💋 😄
Boh, tu mi hai fatto una domanda diretta ,quindi la risposta è petita bello !

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Se non fosse ANCHE culo trovare una persona con cui condividere il sesso di gruppo e lo scambio di coppia e tante altre bei passatempi "birichini", non sarebbe pieno di "singoli-tra-virgolette" (ma anche alcune "singolE-tra-v [...]
Quindi il nesso logico sarebbe che siccome c è gente che fa il singolo/a tra virgolette le coppie che giocano insieme lo fanno anche per culo ?
Cioè siccome esistono i ladri la gente che non ruba è fortunata?
Non saprei ,sinceramente non saprei 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Le nuove generazioni non sono ingabbiate da convenzioni, la loro libertà mentale si ritroverà anche nella sessualità. Non sarà più fortuna trovare una mente libera ma ad oggi siamo questi.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la fortuna devi saperla cogliere , la sfortuna si combatte
noi abbiamo quello che ci meritiamo... sempre e in tutti i campi

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Hai descritto una situazione comune in molte coppie, soprattutto quelle sposate da un po’ di tempo, ma qui è partito un processo dove tutti sono titolari della verità pronti a giudicarti. Anche mia moglie, mai stata una tigre del materasso, con il tempo ha perso ogni interesse per il sesso ed anche io mi trovo in una situazione sospesa. Fare l’amore mi piace e mi fa stare bene ma non posso obbligare lei a fare qualcosa che non si sente. Non ho ancora avuto il coraggio di fare il “salto” mi limito a fantasticare, a leggere articoli, racconti ed interagire con gli altri iscritti in chat. Arriverà anche per me un momento in cui non mi basterà più ed inizieranno i sensi di colpa.
Ho provato più volte a parlare con lei, a spiegarle il mio disagio, a dirle sinceramente “ non posso obbligarti ma nemmeno tu puoi decidere anche per me. Se mi trovassi qualcuno per sfogarmi ogni tanto?”
La sua risposta è stata un laconico “vai”.
Capisco il tuo sfogo, invidio quelle coppie che nonostante il tempo che passa continuano a cercarsi ed a desiderarsi. L’amore ed il sesso dovrebbero essere uno dei motivi principali ad unire due persone.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da chicco2,
L’amore ed il sesso dovrebbero essere uno dei motivi principali ad unire due persone
Sicuramente la combinazione amore e sesso sono il collante per far durare una coppia, tuttavia occorre anche un pizzico di fortuna.
Pier

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da chicco2,
L’amore ed il sesso dovrebbero essere uno dei motivi principali ad unire due persone
Sicuramente la combinazione amore e sesso sono il collante per far durare una coppia, tuttavia occorre anche un pizzico di fortuna.
Pier
Naturalmente. Non ho specificato che c’è solo quello, è una serie di così tante variabili che serve anche un po’ di fortuna.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
Non saprei ,sinceramente non saprei 😄
Mi rendo sempre più conto di ciò! (capisci un po' ciò che ti pare - quando ci riesci) 😄 💋
Quotato da mishaemasha,
la sfortuna si combatte - noi abbiamo quello che ci meritiamo... sempre e in tutti i campi
Come i bambini sotto le bombe in Siria? Minchia, ma tu sei meglio di qualsiasi Oracolo!
Ordunque scolpisci nell'imperitura pietra le tue frasi acciocché siano di guida per l'umanità intera e portino luce nella tenebra dell'ignoranza!
Grazie! 💗
cerca di non dare giudizi su di me ot e mantieniti in tema
grazie

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Come i bambini sotto le bombe in Siria? Minchia, ma tu sei meglio di qualsiasi Oracolo!
Ordunque scolpisci nell'imperitura pietra le tue frasi acciocché siano di guida per l'umanità intera e portino luce nella tenebra dell'ignoranza!
Grazie! 💗
Finalmente un po' di semplice logica !
😁😁😁
Una prosa piacevole/leggera/acuta.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Di vorrei ma non posso il sito è pieno sia nella sezione single ma anche in molte pseudo coppie. 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da chicco2,
Hai descritto una situazione comune in molte coppie, soprattutto quelle sposate da un po’ di tempo, ma qui è partito un processo dove tutti sono titolari della verità pronti a giudicarti. Anche mia moglie, mai stata una tigre del materasso, con il te [...]
Situazione simile (come moltissime)...che dire se non mal comune mezzo gaudio....a me molti (anche sul sito) mi hanno detto di separarmi, cosa che ci stò lavorando e la mia lei lo sà, ma è contraria consensualmente perchè ci rimetterebbe, fare la giudiziaria si aprirebbe una situazione conflittuale con esiti incerti (in Tribunale a prescindere delle motivazioni ed elementi che dai...hanno sempre ragione le donne). Anche con me la sua risposta è sempre un laconico “vai”., ma se solo esco a fare la spesa o altro di quotidiano appena torno a casa mi aggredisce dicendo che l ho tradita (ecchecepossofà).
Beh, sei stato sfortunato ....capita ! 😒

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da padovani,
Di vorrei ma non posso il sito è pieno sia nella sezione single ma anche in molte pseudo coppie. 🙂
Il senso dei miei interventi è che il "non posso" non dipende sempre e soltanto da noi. 🙂
🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da padovani,
Il senso dei miei interventi è che il "non posso" non dipende sempre e soltanto da noi. 🙂
Beh , non te lo volevo dire perché sembra polemica ma non lo è ,solo logica!
La semplice logica della prosa leggera e acuta ( se leggero può essere la prosa sui bambini bombardati in Siria ) dovrebbe farti riflettere che noi non possiamo decidere dove nascere ma possiamo decidere con chi stare 😮

Si, un pizzico di fortuna non guasta ma ,appellarsi alla sfortuna nei rapporti sbagliati e nelle situazioni familiari di merda non porta da nessuna parte !
A mio modo di vedere si sbaglia , si paga e si va avanti

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo sono esperienze negative che succede benissimo 😒

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Non posso dare alcun consiglio perché ci sono passato e la soluzione è arrivata con il divorzio. Ho imparato però molto.
Prima cosa che la "fortuna" è una componete importante. Non nelle scelta della persona con la quale programmare la vit [...]
Io non ci credo al caso , non è un caso che hanno inventato il divorzio per sanare queste situazioni, tanta gente per caso si trova in un prive o si fa una scappatella ma ,se non ha situazioni irrisolte come la tua ( o le mie del passato) poi tutto passa e vissero felici e contenti
Avete probabilmente fatto la cosa giusta , spero tu ti addossi la responsabilità del tuo cambiamento e spero tu possa ricucire un rapporto di stima e affetto con la tua ex moglie

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da mishaemasha,
[
A mio modo di vedere si sbaglia , si paga e si va avanti
può essere giusto....se sei solo puoi decidere se farlo o meno....se si è in 2 o lo si fà in 2...se nò non funziona e si litiga (oppure si esce e succede quello che succede)
Noi eravamo in due nel primo matrimonio e in tre nel secondo , adesso mia figlia ha 23 anni e abbiamo io e lei tutti i problemi di rapporto meno che quello di esserci separati io e la mamma con cui rido e scherzo oggi !

Piuttosto ,nell averti letto nei tuoi precedenti post mi pare tu abbia il terrore degli avvocati ... oggi è anche cambiata la legge a favore dei padri, non si deve garantire lo stesso tenore di vita ma si deve corrispondere quanto è congruo col tuo reddito l
Non spetta a me sapere se i figli degli altri stanno meglio in una famiglia senza amore o con un solo genitore ma non mascheriamo le mancate scelte con l affetto genitoriale perché non è così .

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da excalibour2,
Quotato da bratbrain,
@Excalibour2 divorzio congiunto con due figli. Sono uscito di casa con uno zainetto con dentro poche cose e ho ricominciato la mia vita. Per, forse due anni, non ho avuto alcun desiderio di trasgressione, non avevo il tempo per pensarci. I ragazzi un [...]
Forse non riesco a spiegarmi....io non ho problemi a separarmi sia di vita che di avvocati che di legge che di soldi....il problema è lei. :..non io....anche il mio avvocato figli e Tribunale non sono preoccupati x me....anzi....senza una donna in casa sarei la persona più felice di questo mondo. Spero di essermi spiegato e non voglio più parlarne....non mi và di passare x vittima....xchè la società di cui molte donne fanno parte (ci sono anche uomini) non sono in grado di risolversi i loro problemi e si appoggiano dove possono e mettono radici....e poi ricchi premi corna (tema del 3d) e cotillons
Grazie per il pvt excalibur !
Certo esistono situazioni limite ! Qui nel forum però vale il calcolo delle probabilità e di piagnoni ed egocentrici che non sanno allacciarsi le scarpe da soli ne lèggiamo spesso

4 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 09.01.2015 -
Magari le stesse cose le dice anche lei (riferendomi al primo post) 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da MoonCat74,
Ebbene sì lo ammetto candidamente, sono uno di quei tanti “finti” singoli qua dentro. Finto perché nella vita reale impegnato con una donna che non sa nulla della presenza su questo sito. Donna che tradisci, magari pure con senso di colpa e che sai c [...]
Praticamente mi hai descritto. L'unica cosa di diverso è che per fortuna pa voglia di trombare ce l'ha ancora.