4 anni fa
No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.Quotato da omero56,ma come fai a tenerlo sto parrucchino di peli di f.... attaccato alla regione pelvica? col Vinavil? 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Sempre sia lodata la fica depilata,
complimenti a iosa per quella pelosa.
Qui sorge un dilemma, e fra i più brutti:
come si fa per compiacere tutti?
Allora mi son detta: "Pallina, alimortè,
forse risolvi facendoti un toupè".
Detto fatto, ed [...]
Si vende in abbinamento con la crema Tooleva, che serve e toglierlo dopo l'uso. Nelle migliori profumerie.
Pallina
4 anni fa
al fluo party di un privé ne aveva uno fluorescente che quando è entrata nella dark room la hanno cacciata 😄Quotato da omero56,potresti anche dipingere il toupet a colori vivaci , o incollarci dei brillantini. Poiché i peli ricrescono , col tempo e con la pazienza potresti avere più parrucchini pelvici, da indossare a seconda dell'occasione 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 😎Quotato da pinkoepallina,
No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.
Si vende in abbinamento con la crema Tooleva, che serve e toglierlo dopo l'uso. Nelle migliori profumerie.
Pallina
4 anni fa
Quotato da pinkoepallina,No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.Quotato da omero56,
ma come fai a tenerlo sto parrucchino di peli di f.... attaccato alla regione pelvica? col Vinavil? 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂
Pallina

FATTO?!?! 😄
4 anni fa
assolutamente SI 😋 😋 😋Quotato da Cristhiano,la patata pelata si lecca meglio .... ha piu' sapore 😋 😋 😋
2 anni fa
Il meglio per me depilata ma non troppo corti, sennò da quella sensazione di barba maschile graffiante fatta da poco.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
Quotato da AzzurraDomme,"u cattivu mpilaturi o firmanu I pila" (il cattivo scopatore lo fermano i peli) ❤️
2 anni fa
Sempre sia lodata la figa depilata Amen
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Boh...in generale mi spavento per altro, però capisco siano scuole di pensiero 🙂 🙂 🙂Quotato da canagliabau,Nella mia esperienza ho servito donne depilate, donne con il ciuffo o la riga e donne molto pelose al naturale.
Trovo molto più igienico se è depilata, ma da slave non posso avere preferenza.
Certo che quando trovi una bella donna e sei al momen [...]
2 anni fa
Assolutamente depilata.... abbiamo l'impressione che il contatto sia più reale. C'è più sensibilità
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣 i cugini di campagna 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da canagliabau,Nella mia esperienza ho servito donne depilate, donne con il ciuffo o la riga e donne molto pelose al naturale.
Trovo molto più igienico se è depilata, ma da slave non posso avere preferenza.
Certo che quando trovi una bella donna e sei al momen [...]
2 anni fa
Per me depilata e bella liscia liscia
2 anni fa
🔝Quotato da Noisemplicemente,Per me depilata e bella liscia liscia
2 anni fa
Un po’ di pelo curato 🥹☺️💁♀️
2 anni fa
Sono del team depilata, non sopporto i peli (Lolita)
2 anni fa
Assolutamente siQuotato da lolitaxdom,Sono del team depilata, non sopporto i peli (Lolita)
2 anni fa
Assolutamente la figa come il cazzo devono essere lisci.
2 anni fa
concordo pienamente ... peraltro dare alla depilazione motivazioni igieniche è un falso scientifico acclarato ... l'igiene la fa il sapone!Quotato da BoscoPando,Il dolore del pube ABRASIVO...!
A prescindere che la parpaja-topola-passera è sempre bella, 😍 se preferite depilarvi (femmine e maschi) l'importante che sia fatto BENE.
Che non c'è niente di più triste di una lingua [...]
2 anni fa
Bhe depilata a volte è bellissima, ma l importante è che i peli stiano al posto loro e non una foresta.. il pelo in gola è micidiale
2 anni fa
Sempre sia lodata 😍😍
11 mesi fa
Mia moglie sa il mio gusto...Rasata tutta la vita