Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doppia anale

106 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
provato a 18 anni con 2 amici di famiglia 50 enni che mi regalarono una vacanza nella loro casa al mare. la posizione piu congeniale per me era impalarmi su quello piu dotato, sdraiarmi con lui sotto e l altro infilarlo tenendomi le gambe aperte, fondamentale il ritmo nella doppia

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
ho provato con due dildo, orgasmo anale a gogò, che gusto...bellissimo mi è piaciuto, da provare con due veri 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Qualcuno Disposto a provare mi contatti 😘

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
All’inizio anche io provo un particolare dolore, ma poi solo piacere…
E comunque avere due maschi che ti posseggono è tutta un altra sensazione che penetrarsi con 2 dildo….

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
….con una bella dotazione… ti assicuro, una goduria unica!

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Da tempo vorrei farlo ma non ho ancora trovato le persone giuste. Mi piace sentirlo bello largo

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Fatta anche più volte con trans e dildo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Fatto con amico egiziano abbiamo scopato una guardia giurata di 23 anni

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si mi piacerebbe provare

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Con 2 veri mai provato, anche se sò che sarebbe piacevole e doppiamente godurioso. ! Invece con 3 finti si, ed ho goduto parecchio allargandomi. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Francepass,
È il mio sogno da anni 😇 al solo pensiero esco matto
facciamolo allora !!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
A me entra 1 dito...vorrei provare il doppkio dito🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 17.09.2019 -
Una fantasia da realizzare ma molto difficile da mettere in pratica vista la poca prestanza del maschio di oggi più attento a palestra ,depilazione e a farsi le ciglia...ci vogliono i porci di una volta

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.02.2024 -
Bialbero ke culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.05.2014 -
Anche a me piacerebbe provare 2 insieme

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
😋Mi piacerebbe…

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Fatto parecchie volte in sauna o club e stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Provato un po’ di tempo … uno sdraiato e io a smorza candela sopra rivolto verso di lui e intanto succhiavo un cazzo davanti … poi all’improvviso me lo ha infilato tutto fino in gola e poi con lo ha tolto pieno della mia saliva … si è messo dietro di me e salendo sul letto ha incominciato a forzare il mio culo già occupato dall’altro cazzo … dopo un po’ è riuscìto ad entrare anche lui …. Ho sentito un dolore forte e l’ho fatto presente …. Si sono fermati e dopo un po’ quello sopra ha incominciato ad entrare piano piano fino a introdurlo tutto … a qual punto si sono sincronizzati e hanno incominciato a scoparmi insieme …. È stato pazzesco sono venuto senza toccarmi e penso di aver avuto anche un orgasmo anale … alla fine sono usciti dal mio culo e mi hanno sborrato in faccia e in bocca … per qualche giorno ho avuto il culo indolenzito ……. Esperienza da ripetere sicuramente

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ho provato un paio di volte ma non ci sono mai riuscito, forse anche perchè i 2 partner non erano capaci e decisi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Mai fatto, ma mai dire mai.. 😎