Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
29 interventi
5 anni fa
Cavolo, 1000 accoppiamenti in un anno, fa 2,74 in media al giorno. Roba da professionisti del sesso! 😮 😮Quotato da ghepardo_75,Hai ragione, però visto che l'accoppiamento non bada a nulla, c'è anche chi in un anno ha 1000 accoppiamenti ed il rischio di malattie sale😊Quotato da mcaleri,. Con gli uomini spesso è accoppiamento,, puro sesso... Non capiterà mai in sauna, pinete o tra le dune di incrociare una donna, scambiare qualche chiacchiera e poco dopo scopare come invece capita spesso tra uomini
5 anni fa
io sono come te, condivido a pieno.Quotato da Oldpig49,Per me fare sesso con una donna è appagante, la donna la amo e mi piace tutto della donna, dell'uomo mi piace solo il cazzo, con le donne sono molto attivo e mi piace dominare, con l'uomo divento veramente passiva e mi piace essere [...]
5 anni fa
a mio modo di vedere un bsx e' un etero che si innamora del sesso opposto, ma non disdegna di fare l'amore anche con quelli del suo stesso sesso. Ma non escludo che ci si possa anche innamorare, anche se a me, finora, non e' mai successo.
5 anni fa
Facile, il cazzo.
5 anni fa
Quotato da MoonCat74,Come scritto da altri anch'io fisicamente sono attratto più dalle forme femminili che da quelle maschili, anzi il corpo maschile mi attira ben poco, ma come bsx passivo mi intriga molto il piacere fisico ed il coinvolgimento mentale di sentirmi &quo [...]
5 anni fa
be' il cazzo è tutta un'altra cosa 😋Quotato da TorelloMassiccio,Ciao ragazzi. Premetto che sono un gay perciò mai andato con una donna, volevo chiedere a chi si dichiara bisex, visto che generalmente trova eccitanti le donne, cosa trova di eccitante in un uomo? Fare sesso con una donna o con un altro uomo è così [...]
5 anni fa
Quotato da Nexuss,. Penso sia proprio questo essere bisex. Avere piaceri e interessi sessuali da donne e uomini. L'amore, il procreare, fare una famiglia lo riservo alla donna. Ma con un uomo si può cercare e trovare il sesso, dare e ricevere piacere, complicità, amicizia, rispetto. Per bsx, come me, questo è tutto normale, non va in contrasto, si può creare un equilibrio. L'importante è tenere ben separati e tutelati gli affetti e sentimenti dal resto.Quotato da mcaleri,Da etero convinto e col tempo e esperienze mi sono scoperto bsx passivo. Ho avuto molte esperienze con donne in passato e amo una donna, il rapporto è di amore e sesso. Con gli uomini il rapporto è di amicizia e sesso. Sono due mondi e realtà diverse [...]
Prendo spunto da questi due interventi che, in parte condivido.
Ho letto molti interventi e sembra che l'essere bsx sia associato ad una certa passività che mi ha reso titubante sull'intervenire o meno. Per onestà mi sono iscritto come bsx anche se le donne rimangono le mie partner preferite ma, spesso, come qui espresso, sono portatrici di varie sfumature che vanno oltre al sesso puro. Cosa mi eccita in un uomo? Detto così nulla, non sono attratto da uomini se non per simpatia o stima ma non certamente per sesso e nel vita reale non ne cerco. Poi ci sono siti come questo che danno possibilità di tirar fuori quel pizzico di curiosità e trasgressione che si cela dentro di noi, poi sono un estimatore del CULO, lo ritengo la miglior parte del corpo, sia al femminile che al maschile e bisogna ammettere che a volte si vedono dei bei culi di Trav e allora, se il tutto è associato un certo feeling, scatta l'eccitazione e di conseguenza cercare di concludere un rapporto anche con soggetto dello stesso sesso.
5 anni fa
Credo di potermi definire bisex (ammesso che asbbiano denso le definizioni di questo genere). In generale preferisco la compagnia (ed il sesso) femminile, ma un bel cazzo duro è affascinante. Mi piace tenerlo in mano e in bocca. La penetrazione non è essenziale, per me, anche se poi va a finire spesso così. In questi casi preferisco essere passivo, mi fa provare qualcosa che anche dopo tanti anni resta sempre "insolito". Non mi interessa che sia grosso, lungo o altro, basta che sia bello duro.
5 anni fa
😋Quotato da attpass50,Credo di potermi definire bisex (ammesso che asbbiano denso le definizioni di questo genere). In generale preferisco la compagnia (ed il sesso) femminile, ma un bel cazzo duro è affascinante. Mi piace tenerlo in mano e in bocca. La penetrazione non è [...]
5 anni fa
Io bsx perché???? mi piace giocare con tutte le parti del mio corpo con donne ma se trovo un maschietto depilato esilino magari trav o trans gioco volentieri anche con lui il maschio peloso e panciuto non mi ispira, saranno gusti