5 anni fa
Io frequentando i posti giusti ne o visto tanti di uomini con perizoma al femminile che lo mettevano in mostra e si è arrivati sempre al dunque adesso ricomincia la bella stagione speriamo di incontrarne ancora
5 anni fa
a me invece come ho scritto piace 🙂 ed a me sia il nudismo che l'esibizionismo.Quotato da AzzurraDomme,
Solo che io non frequento spiagge nudiste, tutto qui 🙂
Comunque io indosso perizomi femminili e non maschili. Lo faccio perché a me piace e ripeto mi piace esibirmi. 😄
5 anni fa
Io credo che un perizoma lanci comunque un messaggio di ricerca e disponibilità.
Per assurdo anche in una spiaggia nudista, dove il nudo potrebbe sembrare più innocente.
Per assurdo anche in una spiaggia nudista, dove il nudo potrebbe sembrare più innocente.
5 anni fa
....mai dare le spalle al nemico!!Quotato da Lamponino,infatti è quello che dico io, basta un attimo è ti inpalanoQuotato da culex,
beh il rischio è quello di essere avvicinato da un bel maschione , deciso ad esplorare cosa c'è oltre al perizoma 😄
5 anni fa
A me negli uomini non piace... ma è una questione di gusti 🙂
5 anni fa
Io in perizoma maschile sempre e qualche volta lo faccio uscire dai pantaloncini Tanti uomini di voltanoQuotato da frenum69,Trovo anche esteticamente piacevole l'uomo con un bel perizoma maschile, ma non con un perizoma femminile.... Ma ovviamente sono gusti, questa è semplicemente la mia opinione personale 😎 😮 😋 [...]