Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Andare in spiagge nudiste

38 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Openmind40,
Quotato da frenum69,

I santi sono noiosi 😎 😮 😋
concordo e li lasciamo ad altri quelli!!
Assolutamente.... Peccare ha il suo porco perché! 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Assolutamente amante del nudismo, adoro farmi guardare da bei pancioni maturi.
In Spagna c'è anche la spiaggia nudista Vera playa, in Almería, bellissima natura selvaggia.
Io adoro andarci quando posso nel periodo con poche persone, ma buone. Bellissimo 🐷

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Se si riesce quest'anno, voglio fare una vacanza dove posso stare sempre nudo e possibilmente anche divertirmi ....prenderò in considerazione le Canarie 😂😂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Quotato da ciclistabsx,
Qualcuno in Sardegna lo fa? Mi piacerebbe farlo in compagnia questa estate. Magari rimorchiamo anche insieme
Se tutto va bene e ci sono le condizioni io a Luglio avevo intensione proprio di andare da solo in Sardegna, nudo ovviamente 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Capocotta a Roma: appuntamento fisso ogni estate. Quante scopate...

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Da un paio d'anni frequento la spiaggia d'Ayala.
Ambiente molto tranquillo e io sono molto attento a farmi i fatti miei. Naturismo classico senza trasgressione.
Cosa succede poi tra le quinte o la sera non lo so e non mi interessa. Sono per location chiuse e riservate.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Openmind40,
Quotato da frenum69,

I santi sono noiosi 😎 😮 😋
concordo e li lasciamo ad altri quelli!!
io sono un santo e pervertitamente pudico...e se non fossi pudico poi....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
In zona Torino, non essendoci ovviamente il mare, mi accontento di rilassarmi (e divertirmi) lungo le rive dei fiumi Stura (vicino Caselle) e Orco (vicino Chivasso). In entrambi c'è un vissuto via vai ed è facile combinare qualcosa, o anche solo godersi il sole e l'acqua fresca.
Al mare invece sono stato parecchie volte alla spiaggia naturista Nido dell'Aquila vicino a San Vincenzo in Toscana. Molto frequentata e con annessa pineta selvaggia molto trafficata.
In un paio di occasioni sono stato anche alla spiaggia il Mort vicino Jesolo, dove c'è moltissima trasgressione e si scopa pubblicamente anche in gruppo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mai avuto l'occasione di fare nudismo.
Se trovassi la spiaggia dove è permesso lo farei volentieri, con relativa azione in loco. 🐷 🐷 .
Grazie per le località suggerite.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Syren,
In zona Torino, non essendoci ovviamente il mare, mi accontento di rilassarmi (e divertirmi) lungo le rive dei fiumi Stura (vicino Caselle) e Orco (vicino Chivasso). In entrambi c'è un vissuto via vai ed è facile combinare qualcosa, o anche [...]
io sono di parte e preferisco la brussa...bella pineta e bella spiaggia...forza gente...venite alla brussa...

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Syren,
In zona Torino, non essendoci ovviamente il mare, mi accontento di rilassarmi (e divertirmi) lungo le rive dei fiumi Stura (vicino Caselle) e Orco (vicino Chivasso). In entrambi c'è un vissuto via vai ed è facile combinare qualcosa, o anche [...]
io sono di parte e preferisco la brussa...bella pineta e bella spiaggia...forza gente...venite alla brussa...
Siamo un po' prestino ancora direi ....fuori stagione!

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da frenum69,
si vero...però voglio fare pubblicità per la brussa...

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da frenum69,

si vero...però voglio fare pubblicità per la brussa...
Certo....e magari in futuro ci si può organizzare.... 😎 😮

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Andare in spiagge nudiste.. dove è consentito o tollerato il nudismo o tra le dune più riparate.. Ci andate? Le frequentate? Vi interessano? In Italia o all'estero? Possibilità o facilità di incontri? Presenza di gay o bsx? [...]
frequento spiaggia nudista gay e mi capita spesso di ricevere apprezzamenti sul mio fondoschiena con relativa proposta di scoparmi

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io naturista da 35 anni. Grande esperienza. Girato più di 100 posti naturisti. Ma ultimamente quasi solo Cap d'Agde (fuori stagione), Istria e Maspalomas a Gran Canaria. Dalle mie parti invece nudismo sul lago di Neuchatel e in Italia a Vigevano sul Ticino.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
capocotta e/o coccia di morto appena scalda un po'

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da geki71,
Le spiagge canariane sono le migliori al mondo, e poi tra le dune di Maspalomas....!!!!
🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Io frequento il Mort a Eraclea e qualche volta Brussa a Caorle,qui però c'è meno libertà essendo vicino a un lido tessile. Al Mort si sta' tranquilli,ci sono occasioni e ci si diverte,sia in pineta che tra le dune. Non vedo l'ora torni la bella stagione

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 11.04.2016 -
Canarie. Nudismo soprattutto nelle spiagge un po' più appartate o comunque lontane dai centri turistici. Si consuma liberamente