4 anni fa
secondo mè,se invece di zan, fosse stato berlusconi, la legge sarebbe passata 😄
4 anni fa
Sicuramente
4 anni fa
Non hai torto.Quotato da alessiocince,Moh, XP... Qua tecnicamente dovremmo sostenere quelle che sono considerate minoranze e questa tua uscita diciamo che non aiuta la lotta alla discriminazione delle idee altrui.Quotato da XHunerXP,
Non hai urtato la mia sensibilità ma i miei coglioni frantumandoli con i tuoi OT da predicatore anni 70.
Le tue farneticherie non dovrebbero essere permesse in un sito serio e da uno staff serio.
Vai su siti da complottari e sfogati li finquando vi permettono di sparare cazzate.
Non è che c'è discriminazione che ci piace e quella che non ci piace. O le lottiamo tutte o basta dire che queste si, quelle no, quelle altre assolutamente e quelle di là ma manco per il cazzo...
Quando non ci piace il pensiero altrui, nel mondo virtuale abbiamo un'arma imbattibile: ignorare! Una cazzata ripetuta mille volte resta una cazzata ugualmente, ma solo se gli si dà credito diventa virale e diventa una verità.
Ecco perché dico che nei due casi emblematici di questo nostro tempo (covid e leggeZan) hanno commesso l'errore (più grave che potessero [volutamente?]), quello di una comunicazione al limite del demenziale!
Ora paragonare zan e greenpass è una forzatura che però ho colto anche io.
Qui si parla di zan, sperando che possano rivedere i punti deboli, problematici e discutibili di quella proposta di legge, che però avrà nella storia un primato: quello di aver smosso le acque su certe tematiche e nessuno potrà dire il contrario...
Il mare è mosso, ora tocca navigare tra le onde e arrivare in porto. 😄
Ps. Minchia sono riuscito ad aprire anche la parentesi quadra! 😮 😎
Ma sai Ale' ci sono cazzate che ripetute e ripetute, se non smentite e fermate, fanno danno.
Cazzate su un vaccino minano la possibilità di farselo, c'è chi è morto per aver creduto a questi complottisti.
Come la strinzata dell'omeopatia, che ha fatto morire.
Come le fake che hanno instaurato dubbi sul ZAN che li hanno affossato.
Oggi, calo Alessio, il problema sono i cazzari, i ciarlatani, i dispensatore di stronzate.
Qui non si parla di libertà di opinione, di democrazia, di salvaguardia del diverso e delle minoranze.
Qui si tratta di dire le cose vere e lasciare che la gente ragioni su quelle, non sulle cazzate.
E sia ben chiaro, non cazzate secondo me, cazzate certificate , oggettive.
Quindi, non è un problema chi la pensa diversamente da me, il problema è chi viene deviato con le cazzate, anche se le dovessero portare a pensare ciò che penso io.
E credimi che, chi ha fatto battaglie per cose che mi riguardavano, ma le ha affrontate sparando cazzate, l'ho sempre allontanato.
La battaglia si vince intanto dicendo il vero!
4 anni fa
Spero che in tanti abbiano la pazienza di leggere.Quotato da Idrogeno,Condivido un articolo letto stamattina, propone diversi spunti e a mio avviso vale la pena di essere letto e volendo commentato.
Il Ddl Zan è stato affossato, dopo la votazione della procedura denominata “non passaggio all’esame degli articoli” e [...]
4 anni fa
Hai ragione! Dicendo il vero...Quotato da XHunerXP,Non hai torto.Quotato da alessiocince,
Moh, XP... Qua tecnicamente dovremmo sostenere quelle che sono considerate minoranze e questa tua uscita diciamo che non aiuta la lotta alla discriminazione delle idee altrui.
Non è che c'è discriminazione che ci piace e quella che non ci piace. O le lottiamo tutte o basta dire che queste si, quelle no, quelle altre assolutamente e quelle di là ma manco per il cazzo...
Quando non ci piace il pensiero altrui, nel mondo virtuale abbiamo un'arma imbattibile: ignorare! Una cazzata ripetuta mille volte resta una cazzata ugualmente, ma solo se gli si dà credito diventa virale e diventa una verità.
Ecco perché dico che nei due casi emblematici di questo nostro tempo (covid e leggeZan) hanno commesso l'errore (più grave che potessero [volutamente?]), quello di una comunicazione al limite del demenziale!
Ora paragonare zan e greenpass è una forzatura che però ho colto anche io.
Qui si parla di zan, sperando che possano rivedere i punti deboli, problematici e discutibili di quella proposta di legge, che però avrà nella storia un primato: quello di aver smosso le acque su certe tematiche e nessuno potrà dire il contrario...
Il mare è mosso, ora tocca navigare tra le onde e arrivare in porto. 😄
Ps. Minchia sono riuscito ad aprire anche la parentesi quadra! 😮 😎
Ma sai Ale' ci sono cazzate che ripetute e ripetute, se non smentite e fermate, fanno danno.
Cazzate su un vaccino minano la possibilità di farselo, c'è chi è morto per aver creduto a questi complottisti.
Oggi, calo Alessio, il problema sono i cazzari, i ciarlatani, i dispensatore di stronzate.
Qui non si parla di libertà di opinione, di democrazia, di salvaguardia del diverso e delle minoranze.
Qui si tratta di dire le cose vere e lasciare che la gente ragioni su quelle, non sulle cazzate.
Quindi, non è un problema chi la pensa diversamente da me, il problema è chi viene deviato con le cazzate, anche se le dovessero portare a pensare ciò che penso io.
E credimi che, chi ha fatto battaglie per cose che mi riguardavano, ma le ha affrontate sparando cazzate, l'ho sempre allontanato.
Sempre per non disilluderti (oh, giuro che non lo faccio apposta 😒)... La battaglia per il vero la si vince solo con la comunicazione. Parte tutto da lì! Se sbagli quella, nel terzo millennio hai fallito...
4 anni fa
Si, lo so.Quotato da alessiocince,Hai ragione! Dicendo il vero...Quotato da XHunerXP,
Non hai torto.
Sempre per non disilluderti (oh, giuro che non lo faccio apposta 😒)... La battaglia per il vero la si vince solo con la comunicazione. Parte tutto da lì! Se sbagli quella, nel terzo millennio hai fallito...
E io delle volte non sono un fenomeno in quello.
4 anni fa
Non crucciarti... Nessuno qua! 😂Quotato da XHunerXP,Si, lo so.Quotato da alessiocince,
Hai ragione! Dicendo il vero...
E io delle volte non sono un fenomeno in quello.
4 anni fa
Quotato da Frivolousb,Ma infatti penso che con quel voto (voto segreto=non prendersi le proprie responsabilità, a casa mia!) abbiano perso tutti sia a destra che a sinistra, rimarcando un' evidente distacco dalla realtà, col paese reale, e questo non solo per quel che riguarda i diritti civili, ma nel caso specifico io mi chiedo, davvero faceva così paura una semplice estensione di tutale, tutele già garantite ad altre categorie, e delle operazioni di sensibilizzazione a livello sistematico (nelle scuole, e dove, sennò?) che solo Santa Britney Spears da Las Vegas sa quanto ce ne sia bisogno in questo paese? E a chi fa paura? Ai conservatori...sia quelli di destra che di sinistra, sia etero che gay, alla frangia conservatrice ed estremista delle femministe, perché non prendiamoci i giro, questo è...quindi un disegno di legge che fa paura a tutta questa gente, sicuramente non a passo coi tempi, è un buon disegno di legge, sì, secondo me sì, e ti giuro che non lo dico per simpatia politica, ma credo che in questo schifo il PD sia quello che fra tutti si è mosso meglio, o meglio che perlomeno ha fatto la cosa giusta.Quotato da dreamofthebluturtles,
Ecco, condivido particolarmente questo post. Rispondendo anche alla Duchezza. Che dire...l'esultanza per il "risultato" l'ho trovata pessima pure io, come ho trovato sbagliata la posizione assunta dalla destra su una tematica come questa. Credo di averlo scritto qua, ma era l'occasione per entrare nella discussione e dare una prova di avere apacità di affrontare questa tematica. Cosa fallita. Perchè non è un reato e neppure illegittimo avere delle posizioni conservatrici però c'è un mondo intorno che non puoi continuare ad ignorare e far finta che non esista o peggio limitarlo.
Dopodiché: il disegno di legge ha avuto delle critiche da più parti , molto lantane da famiglia cristiana, chi aveva i numeri per portarla in porto è andato dritto per la sua strada deragliando senza porsi neppure un dubbio quando oltre alle obiezioni l'unico senatore dichiaratamente gay tra le sue fila non è andato a votare, forse e dico forse se sei un politico accorto ti dovresti porre il dubbio che qualcosa non torni.
Per carità sono tutte questioni più cha altro politiche e della politica più sporca. Però visto che ci navigano dentro...
In ogni caso la conclusione del post di exaddict1ion è molto saggia, anche io penso sia un inciampo su una norma che arriverà al traguardo.
L' esultanza per il risultato non era solo un' immagine pessima, ma proprio un pugno nello stomaco a tutti quelli che per anni hanno chiesto a gran voce, inascoltati, più diritti. Un pugno nello stomaco nei confronti di chi è stato vittima e lo è tutt'ora di omofobia, misoginia, transfobia e abilismo. E ti assicuro che fa male molto male...ripeto non si stava giocando a calcio.
Per @Coppiaestero ora dilaga questa cosa per cui si lega l' affossamento della Zan al movimento anti-green pass, ora per la questione green pass lavoro, il cittadino ha ben tre scelte: vaccinarsi, stare casa o farsi i tamponi, una scelta ce l'ha. Nel caso della Zan tutti coloro ai quali sono stati per l' ennesima volta negati dei diritti che scelta hanno?
4 anni fa
Quotato da Frivolousb,Ma infatti penso che con quel voto (voto segreto=non prendersi le proprie responsabilità, a casa mia!) abbiano perso tutti sia a destra che a sinistra, rimarcando un' evidente distacco dalla realtà, col paese reale, e questo non solo per quel che riguarda i diritti civili, ma nel caso specifico io mi chiedo, davvero faceva così paura una semplice estensione di tutale, tutele già garantite ad altre categorie, e delle operazioni di sensibilizzazione a livello sistematico (nelle scuole, e dove, sennò?) che solo Santa Britney Spears da Las Vegas sa quanto ce ne sia bisogno in questo paese? E a chi fa paura? Ai conservatori...sia quelli di destra che di sinistra, sia etero che gay, alla frangia conservatrice ed estremista delle femministe, perché non prendiamoci i giro, questo è...quindi un disegno di legge che fa paura a tutta questa gente, sicuramente non a passo coi tempi, è un buon disegno di legge, sì, secondo me sì, e ti giuro che non lo dico per simpatia politica, ma credo che in questo schifo il PD sia quello che fra tutti si è mosso meglio, o meglio che perlomeno ha fatto la cosa giusta.Quotato da dreamofthebluturtles,
Ecco, condivido particolarmente questo post. Rispondendo anche alla Duchezza. Che dire...l'esultanza per il "risultato" l'ho trovata pessima pure io, come ho trovato sbagliata la posizione assunta dalla destra su una tematica come questa. Credo di averlo scritto qua, ma era l'occasione per entrare nella discussione e dare una prova di avere apacità di affrontare questa tematica. Cosa fallita. Perchè non è un reato e neppure illegittimo avere delle posizioni conservatrici però c'è un mondo intorno che non puoi continuare ad ignorare e far finta che non esista o peggio limitarlo.
Dopodiché: il disegno di legge ha avuto delle critiche da più parti , molto lantane da famiglia cristiana, chi aveva i numeri per portarla in porto è andato dritto per la sua strada deragliando senza porsi neppure un dubbio quando oltre alle obiezioni l'unico senatore dichiaratamente gay tra le sue fila non è andato a votare, forse e dico forse se sei un politico accorto ti dovresti porre il dubbio che qualcosa non torni.
Per carità sono tutte questioni più cha altro politiche e della politica più sporca. Però visto che ci navigano dentro...
In ogni caso la conclusione del post di exaddict1ion è molto saggia, anche io penso sia un inciampo su una norma che arriverà al traguardo.
L' esultanza per il risultato non era solo un' immagine pessima, ma proprio un pugno nello stomaco a tutti quelli che per anni hanno chiesto a gran voce, inascoltati, più diritti. Un pugno nello stomaco nei confronti di chi è stato vittima e lo è tutt'ora di omofobia, misoginia, transfobia e abilismo. E ti assicuro che fa male molto male...ripeto non si stava giocando a calcio.
Per @Coppiaestero ora dilaga questa cosa per cui si lega l' affossamento della Zan al movimento anti-green pass, ora per la questione green pass lavoro, il cittadino ha ben tre scelte: vaccinarsi, stare casa o farsi i tamponi, una scelta ce l'ha. Nel caso della Zan tutti coloro ai quali sono stati per l' ennesima volta negati dei diritti che scelta hanno?
L'unico problema è che una legge sulle discriminazioni Berlusconi non l'avrebbe mai fatta.Quotato da stephanie69,secondo mè,se invece di zan, fosse stato berlusconi, la legge sarebbe passata 😄
4 anni fa
No, solo quelle per favorire festini con zoccole e mafiosi.🤣Quotato da Gargaroth,Quotato da Frivolousb,
Ma infatti penso che con quel voto (voto segreto=non prendersi le proprie responsabilità, a casa mia!) abbiano perso tutti sia a destra che a sinistra, rimarcando un' evidente distacco dalla realtà, col paese reale, e questo non solo per quel che riguarda i diritti civili, ma nel caso specifico io mi chiedo, davvero faceva così paura una semplice estensione di tutale, tutele già garantite ad altre categorie, e delle operazioni di sensibilizzazione a livello sistematico (nelle scuole, e dove, sennò?) che solo Santa Britney Spears da Las Vegas sa quanto ce ne sia bisogno in questo paese? E a chi fa paura? Ai conservatori...sia quelli di destra che di sinistra, sia etero che gay, alla frangia conservatrice ed estremista delle femministe, perché non prendiamoci i giro, questo è...quindi un disegno di legge che fa paura a tutta questa gente, sicuramente non a passo coi tempi, è un buon disegno di legge, sì, secondo me sì, e ti giuro che non lo dico per simpatia politica, ma credo che in questo schifo il PD sia quello che fra tutti si è mosso meglio, o meglio che perlomeno ha fatto la cosa giusta.
Per @Coppiaestero ora dilaga questa cosa per cui si lega l' affossamento della Zan al movimento anti-green pass, ora per la questione green pass lavoro, il cittadino ha ben tre scelte: vaccinarsi, stare casa o farsi i tamponi, una scelta ce l'ha. Nel caso della Zan tutti coloro ai quali sono stati per l' ennesima volta negati dei diritti che scelta hanno?L'unico problema è che una legge sulle discriminazioni Berlusconi non l'avrebbe mai fatta.Quotato da stephanie69,secondo mè,se invece di zan, fosse stato berlusconi, la legge sarebbe passata 😄
4 anni fa
DA chi vede solo se stesso non ci si aspetta che faccia caso alle piazze piene di °terrapiattisti° laureati: medici, farmacisti, infermieri, filosofi e scienziati. di vare discipline scientifiche-
_Vanno bene solo le proteste che si condividono.
_Vanno bene solo le proteste che si condividono.
4 anni fa
😄 😄 😄 gira e rigira i capri espatori sono sempre quelli.....mah.
Magari un esamino "democratico" di coscienza di tanto in tanto non farebbe poi cosi tanto male.
Magari un esamino "democratico" di coscienza di tanto in tanto non farebbe poi cosi tanto male.
4 anni fa
venerdi notte al privè, uno mi viene vicino mi tocca il lato b e poi passa al lato a, e mi dice, ah ,ma sei un uomo! eh certo, perchè non si vede 😄
4 anni fa
Sul "democratico" ho sentito dei neuroni che implodevano lasciando buchi neri 😮Quotato da Fantedispade,😄 😄 😄 gira e rigira i capri espatori sono sempre quelli.....mah.
4 anni fa
.....eh, succede 😳.Quotato da alessiocince,Sul "democratico" ho sentito dei neuroni che implodevano lasciando buchi neri 😮Quotato da Fantedispade,😄 😄 😄 gira e rigira i capri espatori sono sempre quelli.....mah.