Sorelline e Coppie

35 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Con le coppie è l’unico caso in cui riesco, se voluto, ad essere attiva anche con il lui. Il gioco, con la coppia, per me ha tutto un altro sapore 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come già detto con una coppia possono nascere molti piaceri da condividere...
Sicuramente sarei rispettosa del mio ruolo per esaudire le loro voglie 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Nella mia vita sono stata alcune volte con coppie ( per necessità)le mogli e finte mogli diventano gelose o volevano disputare,tipo una garra (credeveno che volevo "rubare" quei cessi impotente di uomini che avevano accanto, non mi è mai piaciuto la minestra riscaldata figuriamoci oggi) mi è andata male .. una volta una lei di coppia perfino mi dai dato un schiaffo in faccia ma ovviamente ho ricambiato quel schiaffo con molto gusto ( non mi sono mai fatta sottomettere dagli uomini figuriamoci ad una lurida migno....) Sono stata bene soltanto con due coppie che ho conosciuto in discoteca avevamo più o meno la stessa età,stessa generazione e poi sono stata loro,le mogli ,ad "offrirmi" i loro morosi ... Erano davvero due ragazzone bellissimi dei Adone dotatissimiii siano di cervelli che di cazzi.. ovviamente sono stata solo con il lui ... E loro da lontano se sgrillettavano , io nemmeno mi accorgevo della loro presenza ero così presa da quei maschioni che per me il resto non esisteva 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io credo di essere stata fortunata nell’incontrare coppie veramente ok! Con tutte ho rivolto la mia parte attiva alle lei e la passiva ai lui. Ho ricevuto anche il mio unico fisting da una lei e lo strap on da un’altra. Adoro le coppie! 🖤

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 28.12.2022 -
Adoro ricevere lo Strapon da una Lei di coppia…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da Patroclo66,
Adoro ricevere lo Strapon da una Lei di coppia…
pure io ma non è facile trovare coppie

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2012 -
Anche a me piacerebbe essere la fetta di prosciutto in mezzo al panino 🌭

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 18.12.2022 -
Io o avuto il piacere di conoscere una Coppia,per me è stato stupendo, ci siamo rivisti diverse volte , peccato che lei è tornata al paese suo

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi è capitato più volte, davvero stupendo ,farsi penetrare da lui mentre io penetra lei ,si un trenino e poi c,è la donna che usa lo stap on con il marito e intanto si fa scompare la bocca dalla sottoscritta mmm che meraviglia vederlo godere 🐷 💋

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2010 -
beh incontrati trav piu volte nella ns lunghissima esperienza e a volte piu divertenti di singole o cp ! incontrate a feste a casa ns o loro, sempre conosciute " en femme " e basta. chiaramente se molto curate e garbate, non chi si mette una parrucca di carnevale x l occasione e via. E gli incontri con ragazze trav , e' chiaro , che se scelgono coppia cosi come le singole f. il trattamento e lo stesso. non solo pass da una parte non solo att dall'altra. ma tutti bsx o cmq almeno in larga parte, differentemente avrebbe poco senso , almeno x noi.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Mi piacerebbe essere usata dalla lei con uno strapon ..mentre mi dedico al lui.....x poi essere usata da lui ......mentre mi dedico a leccare la lei ( non penetro ) sino a farla squirtare ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da bullobirilla,
beh incontrati trav piu volte nella ns lunghissima esperienza e a volte piu divertenti di singole o cp ! incontrate a feste a casa ns o loro, sempre conosciute " en femme " e basta. chiaramente se molto curate e garbate, non chi si mette [...]
E il fatto che vi rivolgiate a noi usando il femminile non è affatto scontato ❤️

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io vorrei trovarmi in mezzo ad una coppia ..dove lei mi scopi con uno strapon ..e lui mi dia da il suo pisello da pompare .....MMMMMMM ma purtroppo e dura da trovare ........ 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 21.11.2023 -
Per fortuna mia conosco e frequento tre coppie etero e bsx in cui sono al loro servizio, non vado a specificare ma con un pò di immaginazione sia lei che lui mi vedono come il loro giocattolo o la loro geisha 😏

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Le volte che le coppie chiedono di incontrarmi, frequentemente, è per far godere alla lei il rapporto tra il suo lui e me, e, sempre più spesso è la Lei che ordina a lui di ingravidarmi senza alcun ritegno... Le donne si rivelano sempre più perverse 😜

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Argomento difficile,essendo solo passiva sono possibili poche costellazioni,ma è già capitata la situazione di divertirmi con coppie,ma una pianta rara...rarissima.spesso lui vuole e lei NO


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sorelline e Coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni