Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi ama il pissing ??

51 interventi
2 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Ricevuto qualche volta sia in bocca che sul corpo da qualche donna ma è veramente difficile per me trovare donne che lo praticano!! Qualcuna si lasci ammirare mentre fa la pipi ma il resto lo trovano estremo!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 06.11.2025 -
Esperienza che vorrei provare

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi incuriosisce anche se non è la prima delle mie fantasie, ma ho provato il piacere di vedere lei accovacciata in doccia fare pipì è già solo accarezzarla con le mani bagnarsi le dita e portarle alla bocca è qualcosa di molto erotico.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.04.2026 -
Una pratica che MAI avrei detto di provare e poi....settimana scorsa l'ho fatto; normalmente sono dom, quella volta mi sono inginocchiato in doccia e le ho detto di farla, mentre usciva leccavo...fantastico!

La sensazione: che mi venga in bocca!!! 🔥 💦

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
provato e mi piace

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da samanthagolosa,
IO AMO IL PISSING MI PIACE RICEVERLO, MA NON BISOGNA SPORCARE QUINDI LA BEVO TUTTA
Buongustaia

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 17.04.2023 -
Personalmente rimango molto colpito quando vedo un maschio pisciare… soprattutto fuori anche negli autogrill, o semplicemente sul cigli della strada alle piazzole o davanti ad un albero; io purtroppo non posso farla in piedi come voi ma mi devo mettere sempre seduto come le donne, essendo minuscolo e non sviluppato rischio se la faccio in piedi di bagnarmi tutto perché non esce dai pantaloni …. Quindi vedere un maschio che la fa in piedi col cazzone che esce dai pantaloni come un idrante mi ammalia e mi incanta molto

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2014 -
ma qualcuno nelle Marche?

3 settimane fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Io adoro il pissing,riceverlo in faccia,e anche darlo,sogno di riceverlo da una donna matura con la fica pelosa,per il resto fatevi avanti
Modificato dall'autore il 12-05-2026 08:16:32

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io mi abbevero da cazzi e fighe e a mia volta abbevero assettati e assetate... 💦💦💦

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Vorrei provare quello interno...sentire il getto caldo mmmm

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Io vorrei riceverlo sul cazzo dopo aver terminato la scopata