3 anni fa
Anche a me piace penetrare Marco…Quotato da coppiaveronetta,Sono stato e ho inculato davanti a mia moglie e altre mogli. La mia lei usa anche lo strapon. E mi piace vederla giocare con altre donne
3 anni fa
💗 💗 💗 💋Quotato da coppiadark,Costanza si diverte molto con me, oltre allo strap on le piace fistarmi .
Ed è bravissima nel farlo .
❤️
3 anni fa
Si certo. Quando ero lo facevamo spesso, a lei piaceva vedermi preso da un uomo dietro.. 🐷 🐷 😭
3 anni fa
a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente
3 anni fa
💋💋💋💦💦💦Quotato da lovefullbisex,a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente
3 anni fa
Mia moglie gli piace da impazzire incularmi con lo strap on ma non mi ha mai chiesto se mi piacerebbe con uno vero..... Io accetterei molto volentieri
3 anni fa
Mi piacerebbe molto.... Adoro lo strap on..
3 anni fa
Ho inculato diversi uomini davanti alle loro mogli o compagne, e' sempre una esperienza molto piacevole e , posso assicurare, estremamente coinvolgente per le signore, che si eccitano moltissimo...
3 anni fa
la cosa migliore però è farsi inculare insieme 🙂
3 anni fa
Io vorrei tanto provare….
3 anni fa
beato te, vorrei farlo anche io ma a lei non interessaQuotato da Coach66,A me la mia compagna mi incula con lo strap on
3 anni fa
beato te, vorrei farlo anche io ma a lei non interessaQuotato da Coach66,A me la mia compagna mi incula con lo strap on
3 anni fa
..... Fortunato te.Quotato da Riservato65,beato te, complimenti alla tua SignoraQuotato da Coach66,A me la mia compagna mi incula con lo strap on
3 anni fa
.... Stessa mia esperienza..... È lei che mi ha aperto il culo la prima volta....Quotato da lovefullbisex,a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente
3 anni fa
Quotato da FrenckRoby,👍👍👍Quotato da etvoilagodot,la cosa migliore però è farsi inculare insieme 🙂
3 anni fa
Ci siamo inculati a turno, a me con uno strapon. Ci piacerebbe molto una shemale molto femminile.
3 anni fa
a noi è capitato ad un party che mia moglie si è inculata, su richiesta, il marito di una coppia partecipante .... esperienza da ripetere ...
3 anni fa
uauuuuuu da bisex esclusivamente attivo e molto dominante mi ci manderesti a nozze 😏Quotato da lovefullbisex,a lei piace vermi fare pompini ed esserne sodomizzato :si tocca e gode velocemente
3 anni fa
Impossibile restare indifferenti alle vs fantasie e al vs profilo....i piercing del tuo uomo sono assolutamente uno spettacolo!Quotato da MoulinRouge71,È quello che stiamo cercando. 😈😈🔥🫦😊🐷🐷 ovviamente da una lei con strap on 🥰😈😈😍 [...]
3 anni fa
....come darvi torto?!.... impossibileQuotato da Indecenti,Ci siamo inculati a turno, a me con uno strapon. Ci piacerebbe molto una shemale molto femminile.