4 anni fa
Grazie cara 💋Quotato da Laurietv,Non aspettarti che restino incollate, se fai movimenti forti cedono un po', con un vestito aderente o un reggiseno stanno una meraviglia. non so quanto tiene l'adesivo ,le ho da pocoQuotato da robertatravetroia,
Quelle adesive si muovono come quelle vere? E dopo quante volte perdono potere adesivo?
4 anni fa
ragazze io ho comprato un mese fa i seni in silicone autoadesivi,ma purtroppo nn attaccano bene e col sudore di staccano totalmene.ho visto che esiste una colla.qualcuna l’ha usata?
consigli per favore
consigli per favore
4 anni fa
Ma immagino che con questo caldo sia troppo fastidioso indossarlo😲Quotato da Bettybos,Molto meglio il corpetto intero. Lo indossi e si sostiene anche senza reggiseno. Molto realistico e facile da usare anche durante i rapporti sessuali.
4 anni fa
infatti per quello ho preso gli autoadesivi poi in inverno uso il corpettoQuotato da riminitrav1,Ma immagino che con questo caldo sia troppo fastidioso indossarlo😲Quotato da Bettybos,Molto meglio il corpetto intero. Lo indossi e si sostiene anche senza reggiseno. Molto realistico e facile da usare anche durante i rapporti sessuali.
4 anni fa
Esistono strip adesive non tossiche 💗Quotato da jolyBELLtrav,ragazze io ho comprato un mese fa i seni in silicone autoadesivi,ma purtroppo nn attaccano bene e col sudore di staccano totalmene.ho visto che esiste una colla.qualcuna l’ha usata?
consigli per favore [...]
4 anni fa
qualcuno ha comprato i breastplate che ci sono su amazon? quelli sui 150 euro per intenderci.
mi interessa sapere che effetto fanno dal vivo
4 anni fa
Tettone meravigliosamente femminili...... 💋 💋 💋Quotato da soniacrossdreser,io ho il corpetto è molto realistico, lo vedete nelle mie foto come mi stàQuotato da Hillary,qualcuno ha comprato i breastplate che ci sono su amazon? quelli sui 150 euro per intenderci.
4 anni fa
Seguo la discussione e i consigli. Vorrei comprarlo anche io. Grazie ragazze!
4 anni fa
Sono seriamente intenzionata a comprare un bustino indossabile con seno in silicone..... 😋
4 anni fa
Scusate ragazze......un consiglio...quelle adesive a parte la taglia ma si tengono sulla pelle bene anche senza reggiseno o no? Perché quelle con spalline e fascia torace tipo reggiseno per capirci non le trovo proprio il.massimo....voi le avete cioè le indossate....? Grazie in anticipo
1 anno fa
Io ne ho comprato uno a corpetto su noto shop cinese, esteticamente non è male e anche al tatto è molto realistico e piacevole. Certamente non è il massimo del confort per quanto ci si suda gia in inverno figuriamoci in estate...ma per apparire bisogna soffrire! E poi per un bel cazzo ne vale sempre la pena 😝