2 mesi fa
se vuoi ti offro volentieri la mia bocca e la mia lingua per leccarti e succhiarti sia le tue palle che il tuo pene e poi prenderlo tutto in bocca quando stai per venire per berla tutta e poi ripulirlo tutto fino all'ultima gocciaQuotato da BertrandB,Sono tante le fantasie quella che adesso vi racconto È anche semplice è quella di ricevere un pompino da due bocche appassionate, l'idea di vedere due lingue e le labbra di due persone che si dedicano insieme al mio piacere, baciandosi e s [...]
2 mesi fa
visto che manca una bocca... 😉Quotato da Sesso1971,se vuoi ti offro volentieri la mia bocca e la mia lingua per leccarti e succhiarti sia le tue palle che il tuo pene e poi prenderlo tutto in bocca quando stai per venire per berla tutta e poi ripulirlo tutto fino all'ultima gocciaQuotato da BertrandB,Sono tante le fantasie quella che adesso vi racconto È anche semplice è quella di ricevere un pompino da due bocche appassionate, l'idea di vedere due lingue e le labbra di due persone che si dedicano insieme al mio piacere, baciandosi e s [...]
2 mesi fa
Tamara la cosa mi piacerebbe e ecciterebbe molto e sei anche molto interessante hai un bel corpo con un bel lato b e anche una bella dotazione giocando in tre chissà dove si finisce e cosa potrebbe succedere mi sono già eccitato
2 mesi fa
Due trans. Una davanti, una dietro. Che poi si scambiano di posto. Tutto qui. Anche due trav eh? Ma trans sopra ogni cosa 😉
2 mesi fa
grazie Tesoro!!!!Quotato da Sesso1971,Tamara la cosa mi piacerebbe e ecciterebbe molto e sei anche molto interessante hai un bel corpo con un bel lato b e anche una bella dotazione giocando in tre chissà dove si finisce e cosa potrebbe succedere mi sono già eccitato [...]
2 mesi fa
prego tesoro peccato la distanza perché mi piacerebbe molto conoscerti e fare l'amore con te 😘😘Quotato da Tamara,grazie Tesoro!!!!Quotato da Sesso1971,Tamara la cosa mi piacerebbe e ecciterebbe molto e sei anche molto interessante hai un bel corpo con un bel lato b e anche una bella dotazione giocando in tre chissà dove si finisce e cosa potrebbe succedere mi sono già eccitato [...]
2 mesi fa
grazie!!!!!Quotato da Sesso1971,prego tesoro peccato la distanza perché mi piacerebbe molto conoscerti e fare l'amore con te 😘😘Quotato da Tamara,grazie Tesoro!!!!
2 mesi fa
Purtroppo oggi viviamo in un mondo in bianco e nero fatto di vergogna e paura...Quotato da Tamara,com'è possibile non apprezzare una situazione simile???Quotato da ASHH,
Ah! Vedi che esiste qualcuno che mi apprezza? 😉
Magari la apprezzano anche la fantasia ma hanno paura di mettersi in gioco. La gente scopa di nascosto e quando lo fa percepisci la vergogna e la fretta di andarsene 😉
2 mesi fa
la fantasia fa parte del gioco, più difficile da conciliare con la vita (quotidiana )che spesso abbiamo, parallela ... non parlerei di timore o vergogna bensì di compromesso...Quotato da ASHH,Purtroppo oggi viviamo in un mondo in bianco e nero fatto di vergogna e paura...Quotato da Tamara,com'è possibile non apprezzare una situazione simile???
Magari la apprezzano anche la fantasia ma hanno paura di mettersi in gioco. La gente scopa di nascosto e quando lo fa percepisci la vergogna e la fretta di andarsene 😉
2 mesi fa
Non ci crediamo che tu non abbia ancora avuto questo piacere! 😜Quotato da BertrandB,Sono tante le fantasie quella che adesso vi racconto È anche semplice è quella di ricevere un pompino da due bocche appassionate, l'idea di vedere due lingue e le labbra di due persone che si dedicano insieme al mio piacere, baciandosi e s [...]
2 mesi fa
Piccola serie di fantasie penso abbastanza comuni. Essere in mezzo a 2 attivi simpatici. Passare un pomeriggio romantico con una trans versatile e appagarsi..
Trovare una coppia ed essere a loro disposizione x fare realizzare il loro sogni ...anche viziose 😄
Trovare una coppia ed essere a loro disposizione x fare realizzare il loro sogni ...anche viziose 😄
Modificato dall'autore il 26-03-2026 11:52:06
2 mesi fa
La mia purtroppo rimarrà solo una fantasia perché mia moglie non vuole assolutamente...giocare in 4 come abbiamo già fatto ma invece di sborrare nel preservativo o sulla schiena di mia moglie...ricevere una delle sborrate ina faccia e in bocca e l' altra leccarla che cola dalla figa di mia moglie...al solo pensiero mi viene duro il cazzo
2 mesi fa
da bisex esclusivamente attivo quale sono mi piacerebbe molto giocare con voi due 😏Quotato da coppiabisexper4,La mia purtroppo rimarrà solo una fantasia perché mia moglie non vuole assolutamente...giocare in 4 come abbiamo già fatto ma invece di sborrare nel preservativo o sulla schiena di mia moglie...ricevere una delle sborrate ina faccia e in bocca e l [...]
2 mesi fa
La mia fantasia ancora non realizza è andare in uno studio legale o tributario ed essere sottomesso da due attivi maturi autoritari
2 mesi fa
Mi piacerebbe con una coppia...mentre scopo nella figa e nel culo lei, lui scopa me....oppure essere scopato da una lei con uno strap on... poi mi piacerebbe scopare con due attivi, che si danno il cambio bocca e culo, magari anche all'aperto...
2 mesi fa
In campo gay essere scopato da due attivi. Me lo hanno già proposto ma hanno orevalso I timori.
2 mesi fa
Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
2 mesi fa
Solo la prima parte, quella in cui insieme hanno cominciato a giocare con il mio pene ma poi il gioco ha preso un'altra strada quindi confesso che non ho mai avuto questa esperienza ed è rimasta tale la fantasiaQuotato da Duodi,Non ci crediamo che tu non abbia ancora avuto questo piacere! 😜Quotato da BertrandB,Sono tante le fantasie quella che adesso vi racconto È anche semplice è quella di ricevere un pompino da due bocche appassionate, l'idea di vedere due lingue e le labbra di due persone che si dedicano insieme al mio piacere, baciandosi e s [...]
2 mesi fa
io sono bisex attivo con le donne e mi piacerebbe conoscervi e farti e farvi provare questa fantasiaQuotato da coppiabisexper4,La mia purtroppo rimarrà solo una fantasia perché mia moglie non vuole assolutamente...giocare in 4 come abbiamo già fatto ma invece di sborrare nel preservativo o sulla schiena di mia moglie...ricevere una delle sborrate ina faccia e in bocca e l [...]
2 mesi fa
Essere invitato a una festa max 10, dove uomini e donne tutti in lingerie e vedere chi per primo o prima inizia a leccare