Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fantasia che spero di realizzare...

91 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2025 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Duodi,

Non ci crediamo che tu non abbia ancora avuto questo piacere! 😜
Solo la prima parte, quella in cui insieme hanno cominciato a giocare con il mio pene ma poi il gioco ha preso un'altra strada quindi confesso che non ho mai avuto questa esperienza ed è rimasta tale la fantasia
Della serie……”riprova, sarai più fortunato!” 🤪

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da puroincontro69,
Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
se vuoi mi offro volentieri e puoi usare la mia bocca e il mio culo a tuo piacere

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
Vorrei essere uno di quei culetti

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
La mia fantasia anche se già realizzata rimane le stessa , essendo versatile è essere amico di una coppia per mescolare amicizia e sesso fluido senza ruoli definiti .....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Bisex02,
volentieri
se c'è posto e vuoi allargare la fantasia a 3 attivi evcomi
Magari!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Sion26ch,
Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
woowww... stupenda fantasia!!!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Tamara,
Quotato da Sion26ch,
Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
woowww... stupenda fantasia!!!
hai detto bene , al momento solo fantasia, ma non si sa mai….

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
E’ sempre stata la mia fantasia più importante ad oggi è un desiderio fortissimo di stare con tre maschi da soddisfare

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
alora dovresti partecipare alla monta delle vacche, informati per le date e dove si svolge !

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Bisex02,
volentieri
se c'è posto e vuoi allargare la fantasia a 3 attivi evcomi
mi piacerebbe esserne l'unico passivo per essere usato da tre attivi che mi usano a loro piacere magari anche provare la mia prima volta in doppia penetrazione e poi sentirvi venire nella mia bocca

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
In effetti con tre attivi sarebbe il massimo...in mio amico lo ha fatto e mi ha raccontato che per lui è stata in esperienza bellissima...spero di realizzarla anche io

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Essere ospitato e giocare in modo soft con strusciamenti leccate carezze in un bel lettone comodi anche con persone alle prime esp ma vogliose di contatto

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 25.11.2025 -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Sesso1971,
mi piacerebbe esserne l'unico passivo per essere usato da tre attivi che mi usano a loro piacere magari anche provare la mia prima volta in doppia penetrazione e poi sentirvi venire nella mia bocca
il mio massimo è stato al parco di montemario un passivo e 6 attivi. Lui completamente nudo su un lenzuolo che aveva portato. Noi ci siamo alternati bocca culo mani. Alla fine era talmente pieno di sborra che non sapeva come pulirsi
ummm mi piacerebbe provare un esperienza del genere

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Un'altra fantasia che mi intriga molto sarebbe con uno o due attivi davvero top, super attivi che mi dominino e mi sottomettano...senza violenza, ma essere alla loro merce...davvero dominato e bloccato, come stare a pancia in giù e avere l'attivo completamente sopra di me che mi scopa e nello stesso tempo sentire tutto il suo corpo addosso, che non mi fa muovere...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
mi resta un unico desiderio.... trovarmi su un letto con 2/3 ragazzi di colore super attrezzati

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da Sesso1971,
Ho un paio di fantasie che mi piacerebbe che si avverassero una e farlo con lui lei bisex magari con lei che usa lo strappon su di me e che mi faccia bere il suo squirting e l'altra e farlo con due uomini che mi prendono a turno o che magari insieme [...]
Concordo pienamente…sono anche le mie di fantasie…mmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Una mia fantasia che vorrei realizzare è una bella sessione di frotting, con sborrata sul cazzo. Magari anche a più di due

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da Eterocurioso74,
Una mia fantasia che vorrei realizzare è una bella sessione di frotting, con sborrata sul cazzo. Magari anche a più di due
bellissima pratica...

2 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.03.2026 -
La mia grande fantasia è fare sesso a tre con due attivi e io in mezzo
Si si mi piacerebbe molto

2 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -