2 mesi fa
Della serie……”riprova, sarai più fortunato!” 🤪Quotato da BertrandB,Solo la prima parte, quella in cui insieme hanno cominciato a giocare con il mio pene ma poi il gioco ha preso un'altra strada quindi confesso che non ho mai avuto questa esperienza ed è rimasta tale la fantasiaQuotato da Duodi,
Non ci crediamo che tu non abbia ancora avuto questo piacere! 😜
2 mesi fa
se vuoi mi offro volentieri e puoi usare la mia bocca e il mio culo a tuo piacereQuotato da puroincontro69,Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
2 mesi fa
Vorrei essere uno di quei culettiQuotato da puroincontro69,Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
2 mesi fa
La mia fantasia anche se già realizzata rimane le stessa , essendo versatile è essere amico di una coppia per mescolare amicizia e sesso fluido senza ruoli definiti .....
2 mesi fa
Magari!Quotato da Bisex02,se c'è posto e vuoi allargare la fantasia a 3 attivi evcomiQuotato da puroincontro69,volentieri
2 mesi fa
woowww... stupenda fantasia!!!Quotato da Sion26ch,Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
2 mesi fa
hai detto bene , al momento solo fantasia, ma non si sa mai….Quotato da Tamara,woowww... stupenda fantasia!!!Quotato da Sion26ch,Vedere mia moglie che scopa e gode con un bel ragazzo dotato è una trans che mi fa un pompino mentre io la sego
2 mesi fa
E’ sempre stata la mia fantasia più importante ad oggi è un desiderio fortissimo di stare con tre maschi da soddisfare
2 mesi fa
alora dovresti partecipare alla monta delle vacche, informati per le date e dove si svolge !Quotato da puroincontro69,Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
2 mesi fa
mi piacerebbe esserne l'unico passivo per essere usato da tre attivi che mi usano a loro piacere magari anche provare la mia prima volta in doppia penetrazione e poi sentirvi venire nella mia boccaQuotato da Bisex02,se c'è posto e vuoi allargare la fantasia a 3 attivi evcomiQuotato da puroincontro69,volentieri
2 mesi fa
In effetti con tre attivi sarebbe il massimo...in mio amico lo ha fatto e mi ha raccontato che per lui è stata in esperienza bellissima...spero di realizzarla anche io
2 mesi fa
Essere ospitato e giocare in modo soft con strusciamenti leccate carezze in un bel lettone comodi anche con persone alle prime esp ma vogliose di contatto
2 mesi fa
ummm mi piacerebbe provare un esperienza del genereQuotato da Bisex02,il mio massimo è stato al parco di montemario un passivo e 6 attivi. Lui completamente nudo su un lenzuolo che aveva portato. Noi ci siamo alternati bocca culo mani. Alla fine era talmente pieno di sborra che non sapeva come pulirsiQuotato da Sesso1971,mi piacerebbe esserne l'unico passivo per essere usato da tre attivi che mi usano a loro piacere magari anche provare la mia prima volta in doppia penetrazione e poi sentirvi venire nella mia bocca
2 mesi fa
Un'altra fantasia che mi intriga molto sarebbe con uno o due attivi davvero top, super attivi che mi dominino e mi sottomettano...senza violenza, ma essere alla loro merce...davvero dominato e bloccato, come stare a pancia in giù e avere l'attivo completamente sopra di me che mi scopa e nello stesso tempo sentire tutto il suo corpo addosso, che non mi fa muovere...
2 mesi fa
mi resta un unico desiderio.... trovarmi su un letto con 2/3 ragazzi di colore super attrezzati
2 mesi fa
Concordo pienamente…sono anche le mie di fantasie…mmmmQuotato da Sesso1971,Ho un paio di fantasie che mi piacerebbe che si avverassero una e farlo con lui lei bisex magari con lei che usa lo strappon su di me e che mi faccia bere il suo squirting e l'altra e farlo con due uomini che mi prendono a turno o che magari insieme [...]
2 mesi fa
Una mia fantasia che vorrei realizzare è una bella sessione di frotting, con sborrata sul cazzo. Magari anche a più di due
2 mesi fa
bellissima pratica...Quotato da Eterocurioso74,Una mia fantasia che vorrei realizzare è una bella sessione di frotting, con sborrata sul cazzo. Magari anche a più di due
2 mesi fa
La mia grande fantasia è fare sesso a tre con due attivi e io in mezzo
Si si mi piacerebbe molto
Si si mi piacerebbe molto
2 mesi fa
Allo spiwdo 🙂 🙂