2 mesi fa
Concordo pienamente…a trovarli però..Quotato da Brunello59,La mia grande fantasia è fare sesso a tre con due attivi e io in mezzo
Si si mi piacerebbe molto
2 mesi fa
Se c’è qualcuno a Genova che vuole introdurmi alla pratica…Quotato da Patroclo66,Concordo pienamente…a trovarli però..Quotato da Brunello59,La mia grande fantasia è fare sesso a tre con due attivi e io in mezzo
Si si mi piacerebbe molto
2 mesi fa
Un bel gruppo di uomini donne, senza ruoli prefissati quello che viene viene
2 mesi fa
Trovare una coppia che mentre lecco lei il lui mi scopa e mentre lecco lui la lei mi scopa con lo strap-on
2 mesi fa
La mia fantasia , in coppia con un'altra maschietta che indossa , io e lei a pecora sul letto una di fronte all'altra e dietro noi due trans molto ben dotate che ci sodomizzano e ci incitano a limonare tra noi , poi prima di venire ci sborrano in bocca e ci costringono a baciarci scambiandoci la sborra e nel frattempo ci deridono
2 mesi fa
fantasia meravigliosa e quella che piacerebbe anche a me ma non riesco a trovare una coppia che me lo faccia provareQuotato da spompverginass,Trovare una coppia che mentre lecco lei il lui mi scopa e mentre lecco lui la lei mi scopa con lo strap-on
2 mesi fa
Trovare una coppia anziani che mentre lecco lei in tutti i buchi il lui mi scopa ,oppure che il lui incula lei io di sotto lecco lei e lui quando esce dal buco del culo
2 mesi fa
Fare il dottore e simulare la visita di leva con un gruppo di giovani.imbarazzo , toccate seghe ...
2 mesi fa
Una mia fantasia è fare parte ad un'orgia...
2 mesi fa
Una mia fantasia e farmi succhiare il cazzo da un marito curioso mentre lecco I piedi alla moglie.......
2 mesi fa
questo mi piace... ottima fantasiaQuotato da Slipbianchi55,Fare il dottore e simulare la visita di leva con un gruppo di giovani.imbarazzo , toccate seghe ...
2 mesi fa
Quotato da spompverginass,Trovare una coppia che mentre lecco lei il lui mi scopa e mentre lecco lui la lei mi scopa con lo strap-on
2 mesi fa
Giocare insieme alla mia compagna con una coppia full bsx in tutte le combinazioni possibili... ma per il momento rimane un sogno perché è difficile trovare coppie "over"e fullbsx
2 mesi fa
anche iooQuotato da Lacappella,Spompinare un gruppo di ragazzi giovani e tutti mi devono sborrare in bocca
2 mesi fa
Una delle mie fantasie inconfessate è provare una doppia penetrazione con due sorelline eccitate...
2 mesi fa
Stare sdraiato ed essere circondato da diversi uomini che si fanno una sega e mi sborrano addosso.
2 mesi fa
bellissimoQuotato da Mitch178,Stare sdraiato ed essere circondato da diversi uomini che si fanno una sega e mi sborrano addosso.
1 mese fa
Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
1 mese fa
raccontacele 😊Quotato da Enigma54,Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare