1 mese fa
Fare una spagnola anche se ho tettine
1 mese fa
No che poi si apre un nuovo flame...Quotato da Sarrabus78,raccontacele 😊Quotato da Enigma54,Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
1 mese fa
la fantasia che vorrei realizzare essere a letto con 5/6 uomini e essere la loro puttanella per un intero pomeriggio
1 mese fa
bellissimoQuotato da sergiomario,la fantasia che vorrei realizzare essere a letto con 5/6 uomini e essere la loro puttanella per un intero pomeriggio
1 mese fa
Tu ne hai?Quotato da Sarrabus78,raccontacele 😊Quotato da Enigma54,Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
1 mese fa
Essere al centro dell'attenzione in una gang con quattro o cinque belle trans, magari brasiliane...ma non mi farei problemi se fossero di altra provenienza... 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
Io di trans ne ho conosciute parecchie ma sempre singolarmente e devo dire che alcune ti soddisfano moltoQuotato da Francisco77,Essere al centro dell'attenzione in una gang con quattro o cinque belle trans, magari brasiliane...ma non mi farei problemi se fossero di altra provenienza... 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
si, singolarmente anche io...ma essere l'oggetto di piacere di più creature..mamma mia che bello dev'essere... 💦 💦
1 mese fa
La mia fantasia è quella di farmi riempire per bene il culetto e dopo farlo uscire e gustarmelo in bocca magari mentre mi fa venire….ovviamente serve conoscere molto bene la persona per questioni sanitarie.
1 mese fa
esattamente quello che placerebbe anche a me dopo essermeli fatti tuttiQuotato da Mitch178,Stare sdraiato ed essere circondato da diversi uomini che si fanno una sega e mi sborrano addosso.
1 mese fa
La mia è di trovare qui un trans che mi scopi bene e poi che si fa scopare da me
1 mese fa
Un mese di vacanza in una villa con piscina insieme a tanti amici e amiche e fare tutto con tutti, tutto il gruppo, tutti i giorni