Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fantasia che spero di realizzare...

91 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Fare una spagnola anche se ho tettine

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sarrabus78,
Quotato da Enigma54,
Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
raccontacele 😊
No che poi si apre un nuovo flame...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
la fantasia che vorrei realizzare essere a letto con 5/6 uomini e essere la loro puttanella per un intero pomeriggio

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da sergiomario,
la fantasia che vorrei realizzare essere a letto con 5/6 uomini e essere la loro puttanella per un intero pomeriggio
bellissimo

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sarrabus78,
Quotato da Enigma54,
Fantasie diverse realizzate ma che rifarei volentieri di nuovo, qualcuna difficile da realizzare e alcune particolari e inconfessabili che pochi possono capire e accettare
raccontacele 😊
Tu ne hai?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
Essere al centro dell'attenzione in una gang con quattro o cinque belle trans, magari brasiliane...ma non mi farei problemi se fossero di altra provenienza... 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Francisco77,
Essere al centro dell'attenzione in una gang con quattro o cinque belle trans, magari brasiliane...ma non mi farei problemi se fossero di altra provenienza... 🐷 🐷 🐷
Io di trans ne ho conosciute parecchie ma sempre singolarmente e devo dire che alcune ti soddisfano molto

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.07.2025 -
si, singolarmente anche io...ma essere l'oggetto di piacere di più creature..mamma mia che bello dev'essere... 💦 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2013 -
La mia fantasia è quella di farmi riempire per bene il culetto e dopo farlo uscire e gustarmelo in bocca magari mentre mi fa venire….ovviamente serve conoscere molto bene la persona per questioni sanitarie.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Mitch178,
Stare sdraiato ed essere circondato da diversi uomini che si fanno una sega e mi sborrano addosso.
esattamente quello che placerebbe anche a me dopo essermeli fatti tutti

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
La mia è di trovare qui un trans che mi scopi bene e poi che si fa scopare da me

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Un mese di vacanza in una villa con piscina insieme a tanti amici e amiche e fare tutto con tutti, tutto il gruppo, tutti i giorni