cazzo nero

119 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Con dei senegalesi sono andato bene , cazzo non troppo grosso , se mi fa male non mi piace , pero' bello lungo e a me piace tantissimo sentirlo andare su e giu' , scopate belle lunghe, non saprei dire quando perchè godo tantissimo e perdo la cognizione del tempo poi tanta sbora loro non si fanno problemi ti sborano dove vuoi..
Con un nigeriano questo veramente molto nero, cosi' come mi ha scopato lui nessuno lo aveva mai fatto , un cazzo che non era enorme come larghezza ma lungo e duro , lo tenevo con due mani e ancore ce n'era un pezzo fuori mentre glielo succhiavo mi mise alla pecorina e fece piano piano ma poi dopo poco si scateno' spingeva cosi' tanto che sembrava volesse far entrare anche le palle , cambio' piu' volte il preservativo cosi' tanto non avevo mai goduto .... pero' il culo mi fece male per una settimana ..........

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da marcogi42,
Con dei senegalesi sono andato bene , cazzo non troppo grosso , se mi fa male non mi piace , pero' bello lungo e a me piace tantissimo sentirlo andare su e giu' , scopate belle lunghe, non saprei dire quando perchè godo tantissimo [...]
Che sogno!! L'ho letto con 4 cazzo attorno a me eppure ora voglio un nigeriano 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Salope86,
Quotato da marcogi42,
Con dei senegalesi sono andato bene , cazzo non troppo grosso , se mi fa male non mi piace , pero' bello lungo e a me piace tantissimo sentirlo andare su e giu' , scopate belle lunghe, non saprei dire quando perchè godo tantissimo [...]
Che sogno!! L'ho letto con 4 cazzo attorno a me eppure ora voglio un nigeriano 🤣
al momento ho goduto come una vacca però poi il culo ne ha risentito parecchio anche le volte sucessive

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Il fatto è che quando hai provato dei cazzi neri o guasi , gli altri non li apprezzi piu' , il cazzo nero, tanta sbora che schizza un veloce recupero , la lunghezza vanno sempre dai 20 cm. in su , poi sono instancabili , loro il culo te lo fanno davvero.
Chi le trova cerca di tenerli ma non è facile , la concorrenza femminile è spietata e loro hanno vantaggi.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da marcogi42,
Il fatto è che quando hai provato dei cazzi neri o guasi , gli altri non li apprezzi piu' , il cazzo nero, tanta sbora che schizza un veloce recupero , la lunghezza vanno sempre dai 20 cm. in su , poi sono instancabili , loro il culo te lo [...]
Non credo che non si apprezzino più gli altri! Sono sempre stato favorevole a un menù molto vario! Ad esempio anche i russi pur non essendo neri sanno sbattere divinamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da marcogi42,
Il fatto è che quando hai provato dei cazzi neri o guasi , gli altri non li apprezzi piu' , il cazzo nero, tanta sbora che schizza un veloce recupero , la lunghezza vanno sempre dai 20 cm. in su , poi sono instancabili , loro il culo te lo [...]
Si apprezzano tranquillamente anche quelli bianchi ma certo quelli di colore sono meglio, ma forse è meglio non abusarne... è come un dolce molto buono, se ne mangi troppo stai male. Ma mangiato ogni tanto è una squisitezza. 😋
E' vero la concorrenza femminile è serrata ma per fortuna la nostra società sta diventando sempre più multietnica e c'è tutto per tutti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 04.07.2014 -
io preso sia da nero che da marocchino cazzi veramente notevoli

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.05.2021 -
Non avevo mai considerato l'opzione "nero". Poi ho conosciuto un giovane, molto simpatico e affettuoso, grazie a lui ne ho conosciuti altri e mi sono trovato bene.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Comodo letto, aria condizionata , un trentacinquenne senegalese con 20 cm. di cazzo sempre duro , cosa chiedere di più ?
Lui dice che al suo paese ha due mogli e in italia va solo con uomini , sono molto bravi a fare i bocchini e lo prendono nel culo senza mai dire basta e lui si diverte tanto , le sue donne non lo prendono nel culo .
Devo dire che due sborate nel culo e una in faccia sono abbastanza per divertirsi 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da marcogi42,
Devo dire che due sborate nel culo e una in faccia sono abbastanza per divertirsi
Eh si

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il primo cazzo che ho preso in culo era di una Trans Nera con un cazzo enorme, che entrava a fatica in bocca, ma in culo entrava e usciva con scioltezza sapendo che era la prima volta mi ha sfondato con dolcezza all'inizio e poi vedendo che il mio culo era aperto abbastanza, ha aumentato la velocità dei colpi sempre più profondi e mi sono sborrato in pochi secondi senza toccare il cazzo. 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io non riesco ancora sbloccarmi con i neri, ma sto diventando sempre più troia, per cui...mai dire mai. Ormai ho il culo sfondato, per cui fisicamente sarei pronto, ma ho ancora un blocco psicologico. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da nudoescalzo,
Io non riesco ancora sbloccarmi con i neri, ma sto diventando sempre più troia, per cui...mai dire mai. Ormai ho il culo sfondato, per cui fisicamente sarei pronto, ma ho ancora un blocco psicologico. 🐷 [...]
Il mio culo nonostante lo prendo da parecchio tempo è rimasto abbastanza stretto , comunque i cazzi neri che ho provato non erano poi cosi' grossi come si è solito pensare pero' belli lunghi e duraturi , poi sborano tantissimo con forte schizzi , mi è capitato tempo fa che un ragazzo di colore mi è venuto due volte nel culo senza toglierlo , quelle sono le inculate che non si scorderanno mai ...........

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Solamente da Trans... 😳 😳 : 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io i neri li ho provati e piu' di uno , sogno da tempo l'esperienza con un bel trans, uno bello ,effeminato , cazzuto , praticamente una donna col cazzo duro .
Dalle mie parti ci sono tanti trans brasiliani neanche tanto belli e quasi tutti passivi. Poi sinceramente spendere 100 euro
per un'inculata veloce non mi va proprio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Non ho ancora avuto esperienze con un cazzo nero ma sta diventando un mio desiderio più nascosto che vorrei prima o poi esaudire…non saprei però dove trovarne qualcuno disponibile….consigli?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
È da un po' che mi frolla per la testa di provare un cazzo xxl solo al pensiero vado in estasi

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io di cazzi neri ne ho provati parecchi,in culo ne ho presi solo tre quando ero giovane,ma di bocchini con megasborrata in faccia ne ho fatti tanti........purtroppo oggigiorno e' difficile trovarli e molti di loro pretendono soldi,cosa che a me non piace fare,ma qualcuno c'e' sempre........... 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da superA,
Non ho ancora avuto esperienze con un cazzo nero ma sta diventando un mio desiderio più nascosto che vorrei prima o poi esaudire…non saprei però dove trovarne qualcuno disponibile….consigli?
Anche io vorrei provare consigli su dove trovarne ? Sauna Cinema o altro che esperienze avete ? grazie

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Paoletto10roma,
Quotato da superA,
Non ho ancora avuto esperienze con un cazzo nero ma sta diventando un mio desiderio più nascosto che vorrei prima o poi esaudire…non saprei però dove trovarne qualcuno disponibile….consigli?
Anche io vorrei provare consigli su dove trovarne ? Sauna Cinema o altro che esperienze avete ? grazie
hai un bel culetto,tutto da sfondare.......e un cazzo da svuotare con piacere..... 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cazzo nero

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni