Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cazzo nero

136 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pirlino][/quote,
hai un bel culetto,tutto da sfondare.......e un cazzo da svuotare con piacere..... 😋 😋 😋 😋
grazie 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Anche a me piacerebbe provare 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Markt100,
Quotato da marcogi42,
Comodo letto, aria condizionata , un trentacinquenne senegalese con 20 cm. di cazzo sempre duro , cosa chiedere di più ?
Lui dice che al suo paese ha due mogli e in italia va solo con uomini , sono molto bravi a fare i bocchini e lo prendono nel [...]
Messuna paura delle malattie ?
Si, come tutti penso, pero'da qualcuno che non e' abitudinario non fa incontri sui siti ma approfitta di qualche rara occasione il piacere supera il rischio e si fa , il piacere che mi da farmi sborare nel culo e' tantissimo e quelle pochissime volte che ritengo non ci sia rischio lo faccio, Secondo me rischia di piu' chi ingoia e se e' vero guardando gli annunci sono in tanti ,....

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Mai provato un nero, ma mi ecciterebbe moltissimo farlo, il problema é trovarli!!!!

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
io non lo farei per le dimensioni, mi ecciterebbe proprio il fatto di farlo con un nero! mi sentirei zoccola!

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Se posso dire la mia sull'argomento, tutte le volte che ne vedo uno nei vari video, per essere grossi e lunghi lo sono, ma mi sembrano tutti un po' mollicci. Insomma rarissimamente ne ho visti in perfetta erezione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Anche nei cazzi neri non c'è una regola, non tutti sono enormi io ho trovato cazzi normali , magari un po' piu' lunghi belli duri anche se non lo sembrano, quando lo spingono dentro il nerbo si sente eccome....poi di bello hanno che schizzano tantissimo e recuperano in fretta Solo uno di colore mi è venuto dentro due volte senza toglierlo facendo solo una breve pausa Bello lungo e lo faceva entrare tutto ma non eccessivamente grosso e questo mi faceva sentire pieno con tanto godimento ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
E dove li trovo a Taranto? Ho una voglia matta di spompinarne uno e poi farmi sverginare il culo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.09.2015 -
Quotato da Faro,
Io provato e riproverei ancora 😎😎
Anche trovato bianchi con ottime dimensioni e ti dirò nell essere sincero uno con cui scopavo spesso non ci sapeva fare era come farlo con un vibratore.
Mi ha insegnato che alla fine chi fa [...]
Mi piacerebbe provare un bel uccello nero, depilato e duro per farlo esplodere in bocca 🐷 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri ho fatto un pompino a un cazzo nero , l'amico di un amico che ho conosciuto tempo fa , un bellissimo cazzo e una sborata interminabile che mi ha inondato tutto io viso ,poi con una sega ha sbrorato ancora sempre in faccia. Ha detto che appena sono a posto me lo vuole mettere nel culo come ha fatto il suo amico ..... Non vedo l'ora !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Rimane un mio desiderio più nascosto quello di spompinare un bel cazzo nero!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Sarebbe stupendo provarlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente mi mette curiosità con tutto quello che vedo in rete... Importante trovarlo uno attivo per vivere questa nuova esperienza 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ne ho conosciuto anni fa un ragazzo del Senegal! Bellissimo ragazzo pulito ma con l odore diverso della pelle!! Che rende la cosa ancora piu bella! Ed era fantastico perche pomiciava con passione. Cazzo sui 20 bello largo senza curvature, sentirlo entrare toglieva il fiato….

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Non ho mai provato una donna o un uomo nero però mi piacerebbe come fantasia...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da nm611,
Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve. [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da nm611,
Chi ha provato cazzi neri? Io solo una volta ho succhiato uno nero ed all'epoca non ne volevo sapere di prenderlo nel culo.
Ora invece vorrei provare un cazzo nero nel culo e farmi scopare come si deve. [...]
Io mai provato ma nelle mie fantasie mi piacerebbe tantissimo prendere un gran cazzo nero in bocca e 2 altri cazzi neri enormi insieme nel culo. Credo che sia stupefacente! O no? Peccato che purtroppo resterà solo una fantasia, perché manco uno si trova. Peccato non sarebbe stato male sentirsi schizzare nel culo insieme 2 cazzi, in bocca non ho mai provato perché mi fa' senso, . Ma non si può mai sapere anche se resto con quella idea!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io il piu grosso in assoluto trovato da una trans brasiliana bianca! E sono stato con diversi trans di colore! Però ero in fissa per l africano di colore! Una volta esaudito il desiderio ho capito che non importa bianco o nero basta che ci sia😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 21.02.2022 -
È il classico caso in cui ogni discriminazione non ha alcun senso. L'importante è che la persona abbia le giuste qualità.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Magari a trovarne uno. Da quel che leggo sono grossi e sborrano tanto. Mi andrebbe bene anche solo spompinarlo a fondo... Chissà se mai ci riuscirò