3 anni fa
È successo solo una volta ,era un cazzo brasiliano e me lo sono gustato tutto 😋. Ma dietro no, era troppo grosso per le mie possibilità 😂
3 anni fa
La prima volta con uno di colore c'è l'aveva grosso ed io essendo andato solo poche volte con uomini normali, ebbene nonostante alcuni tentativi ho dovuto rinunciare, in compenso aveva un culetto da favola e lo inculcato io
3 anni fa
Una trav brasiliana nera nera a pagamento
Molto minuta e bel viso molto femminile
Sono arrivato che era imparruccata e top che non voleva togliere, ben oltre i 20 cm ma non molto grosso.
Dopo un po’ che succhiavo e leccavo via il top e poi via la parrucca, vi dico solo che mentre lo prendevo a pecora mi ha messo una mano davanti alla bocca perché ansimano troppo rumorosamente.
Però provare uno che si fa scopare solo per piacere magari africano rimane un desiderio
Molto minuta e bel viso molto femminile
Sono arrivato che era imparruccata e top che non voleva togliere, ben oltre i 20 cm ma non molto grosso.
Dopo un po’ che succhiavo e leccavo via il top e poi via la parrucca, vi dico solo che mentre lo prendevo a pecora mi ha messo una mano davanti alla bocca perché ansimano troppo rumorosamente.
Però provare uno che si fa scopare solo per piacere magari africano rimane un desiderio
3 anni fa
Da provare uno in bocca e l'altro in culo
3 anni fa
Mai riuscito nell'impresa.Quotato da Multiuso,Da provare uno in bocca e l'altro in culo
Ma vorrei provare anche io.
3 anni fa
Vorrei provare ma non saprei come fargli capire che voglio il bigbamba senza però pagare. Come avete fatto a fargli capire che lo volevate?
3 anni fa
Dove è possibile approcciarli a Milano e provincia? Come farglielo capire?
3 anni fa
Io ho avuto la fortuna di prenderne uno esperienza sublime grosso largo lungo e chi più ne ha ne metta lui era più giovane di me. Dico solo che alla sera (avuto il rapporto nel primo pomeriggio) avevo il culo ancora largo se ci siete e ci si può trovare io sono disponibile
2 anni fa
Provato 2 volte….
Il primo era un trans totalmente black!!
Estremamente dotato
Dio mio quanto ho sofferto nel culo davvero troppo largo
Ma in bocca ragazzi miei è stato sublime
Avevo la bocca piena faticavo a respirare
Le palle poi enormi
Il primo era un trans totalmente black!!
Estremamente dotato
Dio mio quanto ho sofferto nel culo davvero troppo largo
Ma in bocca ragazzi miei è stato sublime
Avevo la bocca piena faticavo a respirare
Le palle poi enormi
2 anni fa
Mi manca, vorrei provare.
2 anni fa
Vorrei provare anche io Zona Monza
2 anni fa
Ogni tanto qualche bel cazzone al cioccolato si trova.. Una volta uno talmente grosso e lungo che si teneva con due mani, sborra veloce e poca!
2 anni fa
Anche io sono stato a sharma nel 98 e devo confermare che li' il culo bianco lo cercano loro... in una settimana tra camerieri e amici loro ne devo aver preso una decina....per non parlare poi dei svariati bocchini che facevo ad alcuni animatori...Unico cosa e' che bisogna stare molto attenti perche' le leggi contro la sodomia omosessuale sono sevee, anche se quasi tutti si inculano a vicenda......... 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Rosalinda,Neri ne ho presi a Cuba, tantissime volte e sempre persone che conoscevo a cui piaceva il culo bianco. Per quasi tutti ero il primo bianco a cui lo mettevano in culo. Come hanno detto in molti non tutti sono superdotati, ma alcuni si e molto resisten [...]
2 anni fa
Un cazzone gigante nero farebbe un bellissimo contrasto con i miei piedi bianchi...
2 anni fa
Mai provato , ma è il mio sogno
2 anni fa
presi un paio ma sinceramente niente di che...
2 anni fa
Mi piacerebbe provarlo
2 anni fa
Mai provato ma vorrei tanto. Considerando il fatto che posso andare al mare tutti i giorni, il mio sogno sarebbe di sedurre un vuccumprá sulla spiaggia
2 anni fa
Io ho provato un culo di un ragazzo di colore arrivandogli dentro facendolo davanti ad altri poi ne ho succhiato anche un paio.
2 anni fa
wow spettacolo! 💗 💗 💗Quotato da scivolamidentro,Fidanzato con una trans brasiliana di colore per 5 anni ... 27x18 nerissimo mmmmm