2 anni fa
provato anche io una volta. era enorme ma sono riuscito a riceverlo tutto. una goduria. vorrei ripetere ma a Torino non se ne trovano tanti
2 anni fa
💗 mi puoi aiutare dove trovare a torino ?Quotato da leone59,Devo dirvi che nelle mie fantasie c non cen'è solo uno ma ben 4 o 5. E in un sogno che avevo fatto ultimamente ero alle prese con ben 5 neri con dei cazzi mostruosi, ne avevo 2 nelle mani, uno in bocca e ben 2 nel culo Che me lo hanno allarg [...]
2 anni fa
me lo presenti questo tuo amico egiziano? E persona raccomandabile e discreta??Quotato da Bsxlorenteggio,Io ho un amico egiziano super dotato lo devo tenere con due mani
2 anni fa
Non mi hanno mai attirato particolarmente ma da qualche periodo fantastico di succhiare un bel cazzo nero, quando ne vedo uno mi eccito da morire... purtroppo è difficile trovarli, o quantomeno ci sono ma per loro cultura stanno molto nascosti... spero prima o poi di provarlo un bel cazzo nero
2 anni fa
Io vorrei conoscere lo ragazzo dei video
Di Trav Pamela come è bello di fisico
Un pompino glielo farei
Chissà se leggi questo post
Di Trav Pamela come è bello di fisico
Un pompino glielo farei
Chissà se leggi questo post
2 anni fa
È un esperienza che mi manca ancora, mi piacerebbe ma sono tutti a pagamento.
2 anni fa
Mai provato ma ho preso 25cm anni fa sono stato una settimana dolorante senza sedermi
1 anno fa
Beati voi io darei mio culetto vergine agli africani
1 anno fa
Ho segato un ambulante dietro la spiaggia.
Aveva uncazzo da asino duro e turgido .
1 anno fa
....si ha sborrato tantissimoQuotato da Cuscinetto30,Solo sega?Quotato da Bullligure,Ho segato un ambulante dietro la spiaggia.
1 anno fa
....godevo troppo ad averlo in mano ....era enormeQuotato da Cuscinetto30,Come mai non l'hai succhiato?😅Quotato da Bullligure,....si ha sborrato tantissimo
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Molta curiosità . Mi piacerebbe sopratutto in una situazione multipla… la donna nera mi ha soddisfatto e mi sono divertito con quella bella bresaola che hanno tra le cosce … il cazzo nero mi incuriosisce .
1 anno fa
così dotato era ?Quotato da Bullligure,....godevo troppo ad averlo in mano ....era enormeQuotato da Cuscinetto30,
Come mai non l'hai succhiato?😅
1 anno fa
Ormai c’è pieno in ItaliaQuotato da SexConTe,Se ne trovano pochi
1 anno fa
scrivimi in privatoQuotato da SexConTe,che scopano ragazzi maschili? Pochi. Sul sito nessuno e dal vivo non mi approccio perché non si sa come può reagire la personaQuotato da Timido0000,Ormai c’è pieno in Italia
1 anno fa
Vorrei tanto provare anch’io, ma in effetti qui sul sito non ce ne sono che vadano con uomini… le grosse dimensioni non mi spaventano, anzi!
1 anno fa
Il mio sognoQuotato da Bullligure,Ho segato un ambulante dietro la spiaggia.
1 anno fa
Provato poco tempo fa, una guardia (di quelle che stanno all’entrata dei negozi) di un centro commerciale a Roma. Gli ho chiesto se conoscesse un bagno un po’ appartato, me lo ha indicato e dopo un po’ mi ha seguito. Purtroppo solo una sega, ma ben dotato e bello carico!