2 anni fa
Mi piacerebbe provare un cesso nero sia in bocca che in culo ... Dicono che ha un altro sapore
2 anni fa
si e' vero ha tutto un altro sapore e anche la sborra e' piu cremosa.... te lo posso garantire che ne h provati parecchiQuotato da Licca1971,Mi piacerebbe provare un cesso nero sia in bocca che in culo ... Dicono che ha un altro sapore
2 anni fa
Lo vorrei provare anche io se ci sei scrivimi
1 anno fa
Io mai avuto occasione di trovarne uno ,ma vi giuro avrei una voglia matta di trovarne uno e provarlo magari un mega cazzo.
1 anno fa
Io ho un amico egiziano super dotato lo devo tenere con due mani
1 anno fa
mmmmmm dev'essere stupendo!Quotato da Bsxlorenteggio,Io ho un amico egiziano super dotato lo devo tenere con due mani
1 anno fa
Io ho conosciuto 2 cioccolatini
Tutti e due normo
Vorrei conoscere uno tipo Senegal
Solo x vedere un pisello nero
Se qualcuno è interessato mi contatti
Sono di Frosinone
Tutti e due normo
Vorrei conoscere uno tipo Senegal
Solo x vedere un pisello nero
Se qualcuno è interessato mi contatti
Sono di Frosinone
1 anno fa
Quotato da Rustin,mmmmmm dev'essere stupendo!Quotato da Bsxlorenteggio,Io ho un amico egiziano super dotato lo devo tenere con due mani
sei davvero fortunato! Me lo fai conoscere?Quotato da Rustin,mmmmmm dev'essere stupendo!Quotato da Bsxlorenteggio,Io ho un amico egiziano super dotato lo devo tenere con due mani
Modificato dall'autore il 14-06-2024 14:51:11
1 anno fa
Ho pagato un paio di marchette soddisfacenti prima di trovarne uno gratis che penso si avvicinasse ai 30 cm.... esperienza che non consiglio a chi vuole provare tra le prime volte..... mi ha letteralmente sventrato per un'oretta buona e senza chiedermi nulla mi ha anche riempito l'intestino... è cominciata per scherzo ma quando ha visto che non scherzavo proprio mi ha invitato da lui e l'ho servito a dovere
1 anno fa
Mai provato purtroppo ma trovarne uno bello lungo (22) almeno, grosso e duro e una fantasia che mi piacerebbe diventi realtà
1 anno fa
Provato un paio di volte , e che dire ! Tendenzialmente irruenti e con una buona durata , per quanto mi riguarda il difficile è farli entrare piano e fargli avere un attimo di pazienza x la giusta dilatazione …poi mi lascio andare al loro volere e sono sensazioni stupende
1 anno fa
provato anche io una volta. era enorme ma sono riuscito a riceverlo tutto. una goduria. vorrei ripetere ma a Torino non se ne trovano tanti
1 anno fa
💗 mi puoi aiutare dove trovare a torino ?Quotato da leone59,Devo dirvi che nelle mie fantasie c non cen'è solo uno ma ben 4 o 5. E in un sogno che avevo fatto ultimamente ero alle prese con ben 5 neri con dei cazzi mostruosi, ne avevo 2 nelle mani, uno in bocca e ben 2 nel culo Che me lo hanno allarg [...]
1 anno fa
me lo presenti questo tuo amico egiziano? E persona raccomandabile e discreta??Quotato da Bsxlorenteggio,Io ho un amico egiziano super dotato lo devo tenere con due mani
1 anno fa
Non mi hanno mai attirato particolarmente ma da qualche periodo fantastico di succhiare un bel cazzo nero, quando ne vedo uno mi eccito da morire... purtroppo è difficile trovarli, o quantomeno ci sono ma per loro cultura stanno molto nascosti... spero prima o poi di provarlo un bel cazzo nero
1 anno fa
Io vorrei conoscere lo ragazzo dei video
Di Trav Pamela come è bello di fisico
Un pompino glielo farei
Chissà se leggi questo post
Di Trav Pamela come è bello di fisico
Un pompino glielo farei
Chissà se leggi questo post
1 anno fa
È un esperienza che mi manca ancora, mi piacerebbe ma sono tutti a pagamento.
1 anno fa
Mai provato ma ho preso 25cm anni fa sono stato una settimana dolorante senza sedermi