4 anni fa
Io ho una personalità. Femminile ma come se c'è l'ho. Per me l'uomo deve dirigere un appuntamento, mai chiederti "dove andiano" o "cosa facciamo". Poi siamo sempre noi femmine a decidere come gira la serata 🙂
4 anni fa
mai violenza, ma sottomessa, lui comanda ed io eseguo!
sono femmina dentro, ma vorrei esserlo pure fuori...solo con il travestimento, i vestiti, il trucco e aprendo il culo riesco in parte a d essere quello che purtroppo non sono!
Il maschi che non prende iniziativa o cerca la mia parte maschile non mi interessa, mi deve considerare donna e basta!
sono femmina dentro, ma vorrei esserlo pure fuori...solo con il travestimento, i vestiti, il trucco e aprendo il culo riesco in parte a d essere quello che purtroppo non sono!
Il maschi che non prende iniziativa o cerca la mia parte maschile non mi interessa, mi deve considerare donna e basta!
4 anni fa
mai violenza, ma sottomessa, lui comanda ed io eseguo!
Il maschio che non prende iniziativa o cerca la mia parte maschile non mi interessa, mi deve considerare donna e basta!
Il maschio che non prende iniziativa o cerca la mia parte maschile non mi interessa, mi deve considerare donna e basta!
4 anni fa
Boh, ho letto un po' degli ultimi commenti e vorrei provare a dire la mia visto che ho aperto questa discussione.
Nel sesso tra maschio e femmina, c'è chi penetra e chi accoglie, questo è pacifico.
Però mi sembra di capire che molte ritengano che essere femmina, quindi sessualmente "accogliente" implichi essere sottomessa, alla mercè del maschio, quasi di sua proprietà.
Al mio umilissimo parere, questa è una visione un po' distorta dell'essere femmina.
Potremmo citare secoli di battaglie femministe per superare questo stereotipo.
A me basta dire che mi sento assolutamente alla pari e nel diritto di decidere tanto quanto il maschio, senza per questo sentirmi meno femminile anzi tutt'altro.
Nel sesso tra maschio e femmina, c'è chi penetra e chi accoglie, questo è pacifico.
Però mi sembra di capire che molte ritengano che essere femmina, quindi sessualmente "accogliente" implichi essere sottomessa, alla mercè del maschio, quasi di sua proprietà.
Al mio umilissimo parere, questa è una visione un po' distorta dell'essere femmina.
Potremmo citare secoli di battaglie femministe per superare questo stereotipo.
A me basta dire che mi sento assolutamente alla pari e nel diritto di decidere tanto quanto il maschio, senza per questo sentirmi meno femminile anzi tutt'altro.
4 anni fa
Quotato da LaSusy,Boh, ho letto un po' degli ultimi commenti e vorrei provare a dire la mia visto che ho aperto questa discussione.
Però mi sembra di capire che mo [...]
4 anni fa
Se ti senti o sei donna, sei donna e basta!Quotato da LaSusy,Boh, ho letto un po' degli ultimi commenti e vorrei provare a dire la mia visto che ho aperto questa discussione.
Come dici tu c'è il ruolo, che di base è accettivo o penetrante. La sottomissione la scegli tu se ti va, ma è un gadget 🙂 che se vuoi ti può riempire il.cervello, ma non è prescritto 🙂 Se sei quella che ti senti e sei con la persona giusta ( 🙂se vuoi con il ragazzo giusto, ma non necessariamente) lui fa il ragazzo e tu la donna. Semplicemente diversi, semplicemente complementari 🙂 però non mi parlare di femminismo ... è l' arma finale per annientare le coppie! Sono d' accordo che una donna è una persona, e come tale merita rispetto, e per il rispetto mi batto come una tigre, ma poi... chi vuole essere come gli uomini, con l' impegno che mi costa essere donna? 🙂
In fondo le donne che ci hanno saputo fare hanno.performato meglio degli uomini 🙂 e proprio perché erano donne!
Tanto per fare un esempio, senza la regina Isabella, Colombo non avrebbe mai scoperto l' America! 🙂 Un utile maschietto nelle mani di una donna che ci ha saputo fare! 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Non potevi scrivere di meglio.Quotato da LaSusy,Boh, ho letto un po' degli ultimi commenti e vorrei provare a dire la mia visto che ho aperto questa discussione.
Parità assoluta, che non c'entra nulla con i "ruoli" momentanei o meno nel sesso.
Perché, ricordiamolo, esiste la donna dominante, che ha il suo fascino.
La donna che è al proprio fianco, ne un passo dietro ne uno avanti.
La donna, l'essere umano, non è sesso ed il gioco dei ruoli che lo caratterizzano.
Come sempre, Susy 👏👍
4 anni fa
Alla pari o sottomessa?
... di fatto è una questione di gusti, le trav nella maggior parte dei casi sono per essere più passive, sopratutto quando lo sono in privato e nascondono quell'identità al resto del mondo...parlo io da singolo/bisex in un'incontro cerco tutto mi piace essere attivo più di passivo ma di fatto sono anche passivo, peccato che troppe trav sono solo passivi...nel senso che vogliono esserlo di fatto le attive lo sono quando non sono in privato...anche giustamente forse
... di fatto è una questione di gusti, le trav nella maggior parte dei casi sono per essere più passive, sopratutto quando lo sono in privato e nascondono quell'identità al resto del mondo...parlo io da singolo/bisex in un'incontro cerco tutto mi piace essere attivo più di passivo ma di fatto sono anche passivo, peccato che troppe trav sono solo passivi...nel senso che vogliono esserlo di fatto le attive lo sono quando non sono in privato...anche giustamente forse
4 anni fa
Vedo che il mio punto è stato ben compreso e mi fa piacere.
È ovvio che se ad una persona piace sentirsi sottomessa, allora va benissimo! A letto e nella vita si deve essere libere/i.
Giusto per essere ancora più esplicita, per me essere sottomessa / alla pari / dominante è una cosa.
Essere o sentirsi donna è un'altra categoria che non ha niente a che vedere con l'essere sottomessa o dominante.
Allo stesso modo, essere passiva non presuppone la sottomissione.
Io sono passiva, anzi preferisco dire "ricettiva" verso il maschio, ma non per questo mi sento sottomessa. Io sono assolutamente alla pari col maschio, nel mio ruolo di femmina.
È ovvio che se ad una persona piace sentirsi sottomessa, allora va benissimo! A letto e nella vita si deve essere libere/i.
Giusto per essere ancora più esplicita, per me essere sottomessa / alla pari / dominante è una cosa.
Essere o sentirsi donna è un'altra categoria che non ha niente a che vedere con l'essere sottomessa o dominante.
Allo stesso modo, essere passiva non presuppone la sottomissione.
Io sono passiva, anzi preferisco dire "ricettiva" verso il maschio, ma non per questo mi sento sottomessa. Io sono assolutamente alla pari col maschio, nel mio ruolo di femmina.
4 anni fa
4 anni fa
nei rapporti in genere etero ,omosessuali bisex l'empatia che si instaura e fondamentale per il buon momento, purtroppo ho constatato personalmente che soprattutto nei rapporti con le trav questo accade sempre meno spesso. Pensano solo alla mattanza alla quantità e alla dotazione, e per il mio modo di essere è un peccato, dal momento in cui non è solo ginnastica almeno per me.
4 anni fa
Accade, Marco, accade...... E se non accade con te, forse è perchè ti rivolgi alle Trav sbagliate e lasci perdere quelle che potrebbero rispondere meglio alle tue esigenze.... 😒 ........Magari perchè non sono disposte a farsi sottomettere? 😮 🙂
4 anni fa
non è proprio cosi...la prima cosa che cerco è la femminilità e l'attenzione nell'essere donna...poi qui il discorso diventa vasto...andrei a toccare diversi tasselli e si creerebbe confusioneQuotato da VeronicaRM,Accade, Marco, accade...... E se non accade con te, forse è perchè ti rivolgi alle Trav sbagliate e lasci perdere quelle che potrebbero rispondere meglio alle tue esigenze.... 😒 ........Magari perchè non sono disposte a farsi sottomettere? 😮 🙂 [...]
4 anni fa
Che dire mi trovo perfettamente in linea con quanto scritto da Susy e Veronica ( guarda caso persone che stimo molto), certe volte è vero questo identificarsi generalizzando nel essere Trav sottomesse mi da fastidio. Anche perché non reale esistono infatti Trav dominati che riscuotono grande successo!
Altra piccola annotazione che triste pensare che le femministe siano la morte della vita di coppia io posso asserire con cognizione di causa che non è affatto così!
Baci Dedè 💋 💋 💋
Altra piccola annotazione che triste pensare che le femministe siano la morte della vita di coppia io posso asserire con cognizione di causa che non è affatto così!
Baci Dedè 💋 💋 💋
4 anni fa
dipende. io sono switch, nel gioco a volte mi piace dominare a volte essere sottomessa. i maturi autoritari potrebbero farmi fare (quasi) qualunque cosa...
nella vita normale (pur essendo tv solo in privato) parità sempre e comunque
nella vita normale (pur essendo tv solo in privato) parità sempre e comunque
4 anni fa
Scusami Susy se mi intrometto nel tuo thread, ma.... mi è venuta una curiosità irrefrenabile: ciascuna di noi ha esposto il suo punto di vista sull'essere sottomessa (o meno) nel suo rapporto con gli uomini, ma.... gli uomini che ci cercano cosa desidererebbero trovare? Onestamente, vorrebbero una donna che si fa dominare fisicamente e psicologicamente o una compagna del tutto paritetica ? E, ancora di più, quanto li stimola l'idea di dominare, di sottomettere totalmente la loro partner? Quanto li motiva nella scelta di una di noi?
4 anni fa
Ciao Veronica, mi intrometto anche io, e mi scusi Susy, ma ti poso dire che bisognerebbe chiederlo agli uomini ( che per altro non mi interessano).
🙂
🙂
4 anni fa
io cerco di avere sempre il comando,però alle volte lascio fare,la cosa che non mi piace è che mi mettano tutto il cazzo nella gola o che mi scopano in bocca 😄
4 anni fa
Care amiche Veronica e Dedè, io ho lanciato il thread, ma non è che sia mio...
E certo che dovrebbero essere i nostri amici uomini a dire se preferiscono la trav/trans sottomessa oppure che si pone alla pari con loro o infine dominante.
Beh, gentili signori, dove siete? Chi si fa avanti e dice la sua?
E certo che dovrebbero essere i nostri amici uomini a dire se preferiscono la trav/trans sottomessa oppure che si pone alla pari con loro o infine dominante.
Beh, gentili signori, dove siete? Chi si fa avanti e dice la sua?
4 anni fa
Ma io lo chiedo agli uomini, Dedè! E chiedo che rispondano "onestamente": quanto li eccita non tanto la donna sottomessa, ma l'idea stessa di sottomettere una donna o di costringerla, indurla a sottomettersi?Quotato da Dedefemminile,Ciao Veronica, mi intrometto anche io, e mi scusi Susy, ma ti poso dire che bisognerebbe chiederlo agli uomini ( che per altro non mi interessano).
🙂