Alla pari o sottomessa?

128 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Lyciafisapa,
Il fatto di eccitarsi nel venire dominata e sottomessa, non significa aver meno dignità. È un gioco e si recita un ruolo per aver reciproco appagamento
🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da stephanie69,
dipende da chi si incontra,se il tipo è giusto 😋 mi faccio fare di tutto,lo preferisco più grande di me e anche più forte,diciamo sottomissione controllata 😄 😋
Stessa idea....bello il termine sottomissione controllata... 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Volentieri sottomesse ma il gioco poi, indirettamente, lo conduciamo noi 😳

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Per me la sottomissione è riservata al mio Padrone e a chi lui mi concede. Per il resto amo essere posseduta da un uomo come da una donna

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 08.07.2020 -
Per me è bello alternare, a volte essere alla pari ed a volte essere sottomessa…dipende dalla persona con cui stai e dalle situazioni del momento…
Sicuramente non sono di indole dominatrice

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se il maschio mi piace ed ha un bell uccello io smi sento obbligata a inginocchiarmi e a sottomettermi a lui cosi possa usarmi per svuotarsj per bene 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da VeronicaRM,
Scusa Susy, ma mi pare un falso problema, nel senso che una cosa è il ruolo ricoperto e un'altra la percezione di sè!
Mi spiego con un esempio... personale: io sono e resto un XY, e nella vita sono sempre stato un XY dominante, sia nei rap [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaSusy,
Buongiorno amiche, ho scritto questo post avendo notato quante sorelle Trav dicono di amare il fatto di essere sottomesse dai maschi.

Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento [...]
Io mi sento alla pari, però ho una passione per la virilità maschile e sul essere montata. Quando ho un uomo muscoloso e virile adoro sentiremi montanta. In questo caso non mi piace penetrare il bull perderebbe il fascino del maschio alfa. Diverso con una lei o una sorellina dove deve valere tutto 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Amo essere e sentirmi sottomessa...

Mi provoca un profondo piacere e il sapere di essere comandata è sublime

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono alcuni maschi a cui ho succhiato loro luccello e che da allora sono sottomessa ai loro piaceri, un ciclista ad esempio che ogni tanto mi chiede di svuotargli luccello nel bosco e quasi sempre trovo il modo di soddisfarlo 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Assolutamente alla pari. Poi se ci sono delle richieste particolari se ne parla insieme e si condivide

1 anno fa
Trans/Trav
Basilicata,
Qui dal 02.06.2014 -
sottomessa da uomo...con una donna amo la dominazione...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Sempre totalmente sottomessa

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Travnausica,
Sempre totalmente sottomessa

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2022 -
Sono una cavalla che gli piace essere domata e dominata 💋💋❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 02.08.2022 -
Il ruolo di sottomessa mi fa sentire davvero una troia......... 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io sono una persona molto fluida ... Capita che con alcuni ragazzi mi viene quella voglia di essere attiva altri invece super passiva ,altri versatile in tutto!!!! Tutto parte dalla testa almeno per me è così. Adoro questo mio essere yin yang 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Avere una personalità femminile non significa essere per forza delle persone passive senza iniziative o sottomesse. A me piace l'uomo gentile educato di belle maniere che a letto mi scopa deciso
Penso di non essere l'unica. Poi va a gusti

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da PaulinaTrav,
Avere una personalità femminile non significa essere per forza delle persone passive senza iniziative o sottomesse. A me piace l'uomo gentile educato di belle maniere che a letto mi scopa deciso
Penso di non essere l'unica. Poi va [...]
bravaaaaaaaaaa

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Dispari...in tre viene meglio 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Alla pari o sottomessa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni