3 anni fa
CONDIVIDO PIENAMENTE 💋Quotato da Travnausica,Sempre totalmente sottomessa
3 anni fa
se in un boschetto trovo un maschio che mi piace e ha un bell arnese io mi inginocchio e mi faccio sottomettere dal suo uccello 🐷
3 anni fa
Avere una personalità femminile non significa essere per forza delle persone passive senza iniziative o sottomesse. A me piace l'uomo gentile educato di belle maniere che a letto mi scopa deciso
Penso di non essere l'unica. Poi va [...]
bravaaaaaaaaaa
Sono d'accordo con voi Paulina ed Aleera !!!
baci a tutte Dedè 💋 💋 💋
3 anni fa
sottomessa!
Magari trovare un padrone/a
che mi sottomette!
Già incontro con plug in culo e gabbietta, magari trovare qualcuno/a che mi prende e sottomette!
Ho il sogno di trovare un vero maschio dominante e bello dotato che mi offre ai suoi amici e mi lascia usare come una puttana!
Magari trovare un padrone/a
che mi sottomette!
Già incontro con plug in culo e gabbietta, magari trovare qualcuno/a che mi prende e sottomette!
Ho il sogno di trovare un vero maschio dominante e bello dotato che mi offre ai suoi amici e mi lascia usare come una puttana!
3 anni fa
Sottomessa sempre, se vuoi essere donna e vuoi essere anche troia allora devi farti dominare dal macho, quando ti mette in ginocchio e te lo mette in bocca non capisci più nulla e ti faresti fare tutto
Io voglio essere sottomessa e usata dal maschio alfa! ammetto la mi inferiorità..........ho i cazzo insignificante, sempre moscio..quale può essere il mio ruolo se non quello di una troietta qui per soddisfare maschi veri?
Io voglio essere sottomessa e usata dal maschio alfa! ammetto la mi inferiorità..........ho i cazzo insignificante, sempre moscio..quale può essere il mio ruolo se non quello di una troietta qui per soddisfare maschi veri?
2 anni fa
Sottomessa come lo sono le donne che in realtà comandano 🙂
2 anni fa
sintesi perfetta amore 💋Quotato da Lorypass,Noi dobbiamo sottometterci al loro bel uccellone,siamo femminucce e dobbiamo stare sotto il cazzo,siamo morbide e accondiscendenti e siamo fatte per fare godere i veri maschi
2 anni fa
il maschio "alfa" deve fare il maschio "alfa"!
io voglio che sia lui a comandare, quando decido di incontrare cerco un esperienza da Sissy!
Quando incontro voglio stare in ginocchio ed a bocca aperta...
il momento in cui ti inginocchi, slacci i pantaloni e tiri fuori il suo cazzo è il momento più bello....non resisto per più di 5/7 secondi, poi lo voglio prenderlo in bocca, mi piace duro e moscio,, l'importante è iniziare a succhiare, ma poi la cosa finisce qui!
e' lui che deve prendere il comando, dopo un bocchino mi deve girare e sbattermelo nel culo...poi dopo comanda lui!!!!
io voglio che sia lui a comandare, quando decido di incontrare cerco un esperienza da Sissy!
Quando incontro voglio stare in ginocchio ed a bocca aperta...
il momento in cui ti inginocchi, slacci i pantaloni e tiri fuori il suo cazzo è il momento più bello....non resisto per più di 5/7 secondi, poi lo voglio prenderlo in bocca, mi piace duro e moscio,, l'importante è iniziare a succhiare, ma poi la cosa finisce qui!
e' lui che deve prendere il comando, dopo un bocchino mi deve girare e sbattermelo nel culo...poi dopo comanda lui!!!!
2 anni fa
🐷Quotato da Lorypass,Noi dobbiamo sottometterci al loro bel uccellone,siamo femminucce e dobbiamo stare sotto il cazzo,siamo morbide e accondiscendenti e siamo fatte per fare godere i veri maschi
2 anni fa
Complimenti a tutte per i commenti
Siete tutte chiare e dirette.....brave
Siete tutte chiare e dirette.....brave
2 anni fa
non sopporto nessun tipo di imposizioni .....poi se con calma mi si propone qualchecosa di particolare ...si vedrà.... 😋 😋 non chiudo eventualmente a proposte ........ 😋 😋 😋
2 anni fa
Sottomessa ma nel modo giusto... Ricordiamoci che siamo noi che apriamo i giochi🤣🤣🤣
2 anni fa
Sottomessa, usata e dominata, senza nessun dubbio...quando divento Catia amo essere femmina totalmente e il maschio può e deve avere il potere assoluto su di me
2 anni fa
Dipende dalla situazione che si crea ......... 🐷 🐷
1 anno fa
Sottomessa, schiava e zoccola ma senza violenza in modo più assoluto
1 anno fa
Ho letto un po’ di interventi e lascio il mio punto di vista. Probabilmente il maschio in una trav/trans cerca quello che una donna, per lo meno quella occidentale, ha smesso di essere nel corso del tempo, quindi si cerca in fondo una geisha una donna che si dedichi esclusivamente al suo piacere, e tramite questo anche la geisha ne trae godimento. Se spunta il femminismo anche in questo mondo… addio divertimento 😄 Poi vedo che spesso si fraintende sottomissione con violenza, non è che sono la stessa cosa eh! Ci vuole sempre rispetto reciproco in qualunque rapporto.
1 anno fa
Durante il sesso, solo e completamente sottomessa. Finito l' incontro alla pari.
1 anno fa
Sottomessa tutta la vita 💗
1 anno fa
Per lesbicare...stesso piano...
1 anno fa
Sottomessa ed ubbidiente dall'inizio alla fine.... che goduria obbedire e far godere il maschio!