1 anno fa
Durante gli incontri assolutamente alla pari, non mi piace essere trattata male o come un oggetto, mi piace essere corteggiata e viziata...poi se si passa al sesso dipende dai momenti, alcune volte cerco dolcezza e trasporto emotivo e "dirigo" il sesso facendo capire cosa voglio, altre volte invece mi piace essere sottomessa e usata...ma comunque, indipendentemente dalle giornate, con un cazzo nel culetto un po' sottomessa mi sento sempre 😄
1 anno fa
sottomessa 🐷 🐷 💦 💦
1 anno fa
Si anche a me piace terribilmente essere sottomessaQuotato da MonicaVirginia74,Mi piace essere sottomessa, ma non dominata...
Mi piace l'uomo deciso che prende l'iniziativa, meno quello che impone e ordina
1 anno fa
Concordo pienamente con quante hanno affermato che, nel rapporto con un maschio, ritengono che si giochi alla “pari e, perciò, provo anch'io a dire la mia sull'argomento iniziando col dire che, per essere quanto più chiara possibile, l'ho scritto addirittura nel mio profilo che con me si gioca alla “pari” e ne ho illustrato anche i motivi che, in breve, sono:
- non amo il maschio che crede di comandare il gioco pensando che, poiché sono una trav, mi piaccia sottomettermi al suo impulso sessuale, provocato in genere, dal testosterone -che, molto spesso, sia il motore principale se non unico, che lo spinge a cercarmi- e che, magari, gli fa pensare che tutto gli sia dovuto e che sia libero di fare tutto quello che vuole;
- che, seppur è vero che anch'io cerco il piacere che un maschio mi può dare in molti modi -altrimenti non sarei su questo sito-le regole, però, le stabiliamo insieme a partire da quella che pretendo rispetto come persona e che mi aspetto anche un suo atteggiamento da persona, dotata non solo di un c***o ma anche di una sensibilità e delicatezza, come si conviene tra persone perbene e rispettose l'uno dell'altra.
- Se è così, vedrà che gli darò tutta me stessa.
- non amo il maschio che crede di comandare il gioco pensando che, poiché sono una trav, mi piaccia sottomettermi al suo impulso sessuale, provocato in genere, dal testosterone -che, molto spesso, sia il motore principale se non unico, che lo spinge a cercarmi- e che, magari, gli fa pensare che tutto gli sia dovuto e che sia libero di fare tutto quello che vuole;
- che, seppur è vero che anch'io cerco il piacere che un maschio mi può dare in molti modi -altrimenti non sarei su questo sito-le regole, però, le stabiliamo insieme a partire da quella che pretendo rispetto come persona e che mi aspetto anche un suo atteggiamento da persona, dotata non solo di un c***o ma anche di una sensibilità e delicatezza, come si conviene tra persone perbene e rispettose l'uno dell'altra.
- Se è così, vedrà che gli darò tutta me stessa.
1 anno fa
Mi piace questo thread che ho aperto io tre anni fa, vedo che ha avuto molto successo.
Io inizialmente ho votato alla pari senza se e senza ma.
Dopo tre anni mi sento di fare una piccola precisazione.
Resto convinta che ci si sceglie alla pari.e.si è alla pari nel decidere di fare del sesso piacevole per tutti e due. Nessuno/a è l'oggetto sessuale dell'altra/o.
Però... una volta che si è in camera da letto e si comincia a giocare, allora se si è tutti d'accordo, ci possono pure stare delle parole forti o piccoli ordini che fuori contesto sarebbero offensive o degradanti.
Insomma bisogna saper usare la testa, ma se ci si arriva nel modo giusto anche io potrei permettere al mio maschio di spingersi un po' più in là nell'equilobrio delicato della sottomissione
Io inizialmente ho votato alla pari senza se e senza ma.
Dopo tre anni mi sento di fare una piccola precisazione.
Resto convinta che ci si sceglie alla pari.e.si è alla pari nel decidere di fare del sesso piacevole per tutti e due. Nessuno/a è l'oggetto sessuale dell'altra/o.
Però... una volta che si è in camera da letto e si comincia a giocare, allora se si è tutti d'accordo, ci possono pure stare delle parole forti o piccoli ordini che fuori contesto sarebbero offensive o degradanti.
Insomma bisogna saper usare la testa, ma se ci si arriva nel modo giusto anche io potrei permettere al mio maschio di spingersi un po' più in là nell'equilobrio delicato della sottomissione
Modificato dall'autore il 15-11-2024 14:44:40
1 anno fa
penso a tua moglie...può essere etero e lesbo nello stesso letto, poi dicono che la fortuna non esiste..complimentiQuotato da RockAndBlues,Personalmente, anche con la mia compagna, quando sono in versione Trav adoro giocare da sottomessa, mi piace la dolce e sottile sensazione di essere dominata. Il tutto resta però sempre nella sfera del "gioco erotico", senza cadere mai nell [...]
1 anno fa
da te che hai postato ci sii aspetta che in quanto trav ti piace sottometterti ai piaceri dell'uomo, ma io non la vedo proprio così, tutti gli uomini che cercano trav una sorta di curiosità ce l'hanno magari non la manifesto ma giocare alla pari forse è quello che cercano...Quotato da LaSusy,Buongiorno amiche, ho scritto questo post avendo notato quante sorelle Trav dicono di amare il fatto di essere sottomesse dai maschi.
Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento [...]
8 mesi fa
nel gioco di ruolo amo essere sottomessa al vero maschio
7 mesi fa
Passivissima remissiva e sottomessa x sempre