Alla pari o sottomessa?

128 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 27.01.2020 -
Mi piace essere sottomessa, ma non dominata...
Mi piace l'uomo deciso che prende l'iniziativa, meno quello che impone e ordina

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da Travnausica,
Sempre totalmente sottomessa
CONDIVIDO PIENAMENTE 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se in un boschetto trovo un maschio che mi piace e ha un bell arnese io mi inginocchio e mi faccio sottomettere dal suo uccello 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -

Avere una personalità femminile non significa essere per forza delle persone passive senza iniziative o sottomesse. A me piace l'uomo gentile educato di belle maniere che a letto mi scopa deciso
Penso di non essere l'unica. Poi va [...]
bravaaaaaaaaaa

Sono d'accordo con voi Paulina ed Aleera !!!
baci a tutte Dedè 💋 💋 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sottomessa sempre e comunque 😋

10 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
sottomessa!
Magari trovare un padrone/a
che mi sottomette!

Già incontro con plug in culo e gabbietta, magari trovare qualcuno/a che mi prende e sottomette!
Ho il sogno di trovare un vero maschio dominante e bello dotato che mi offre ai suoi amici e mi lascia usare come una puttana!

10 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
Sottomessa sempre, se vuoi essere donna e vuoi essere anche troia allora devi farti dominare dal macho, quando ti mette in ginocchio e te lo mette in bocca non capisci più nulla e ti faresti fare tutto

10 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Sottomessa sempre, se vuoi essere donna e vuoi essere anche troia allora devi farti dominare dal macho, quando ti mette in ginocchio e te lo mette in bocca non capisci più nulla e ti faresti fare tutto
Io voglio essere sottomessa e usata dal maschio alfa! ammetto la mi inferiorità..........ho i cazzo insignificante, sempre moscio..quale può essere il mio ruolo se non quello di una troietta qui per soddisfare maschi veri?

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Se non mi sento sottomessa e usata dal maschio... non mi sento troia e quindi non mi diverto.
💋 💋 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Sottomessa come lo sono le donne che in realtà comandano 🙂

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Lorypass,
Noi dobbiamo sottometterci al loro bel uccellone,siamo femminucce e dobbiamo stare sotto il cazzo,siamo morbide e accondiscendenti e siamo fatte per fare godere i veri maschi
sintesi perfetta amore 💋

7 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
il maschio "alfa" deve fare il maschio "alfa"!
io voglio che sia lui a comandare, quando decido di incontrare cerco un esperienza da Sissy!
Quando incontro voglio stare in ginocchio ed a bocca aperta...
il momento in cui ti inginocchi, slacci i pantaloni e tiri fuori il suo cazzo è il momento più bello....non resisto per più di 5/7 secondi, poi lo voglio prenderlo in bocca, mi piace duro e moscio,, l'importante è iniziare a succhiare, ma poi la cosa finisce qui!
e' lui che deve prendere il comando, dopo un bocchino mi deve girare e sbattermelo nel culo...poi dopo comanda lui!!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Lorypass,
Noi dobbiamo sottometterci al loro bel uccellone,siamo femminucce e dobbiamo stare sotto il cazzo,siamo morbide e accondiscendenti e siamo fatte per fare godere i veri maschi
🐷

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 20.09.2022 -
Complimenti a tutte per i commenti
Siete tutte chiare e dirette.....brave

4 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Sottomessa per far godere al massimo lui e poi lui fare godere me ;)

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
non sopporto nessun tipo di imposizioni .....poi se con calma mi si propone qualchecosa di particolare ...si vedrà.... 😋 😋 non chiudo eventualmente a proposte ........ 😋 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Sempre e solo sottomessa, succube, schiava e serva

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Sempre e solo sottomessa, succube, schiava e serva

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Sottomessa ma nel modo giusto... Ricordiamoci che siamo noi che apriamo i giochi🤣🤣🤣

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Shelesia,
Sottomessa sempre, se vuoi essere donna e vuoi essere anche troia allora devi farti dominare dal macho, quando ti mette in ginocchio e te lo mette in bocca non capisci più nulla e ti faresti fare tutto
Io voglio essere sottomessa e usata dal [...]
si, anche io ho la pisella sempre moscia e mi piace che sia così, l'uomo che mi sceglie può farmi tutto, senza chiedere il permesso o il mio consenso, il suo piacere è il mio e il premio è la sua sborra


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Alla pari o sottomessa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni