2 anni fa
Mia moglie mi sculaccia sempre mentre vengo inculato...le.prime volte non mi faceva impazzire ora invece non vedo l'ora
2 anni fa
Si si tutti e tre
2 anni fa
A me durante il 69 mi piace sia infilare le mie dita che averle infilare. Mi eccita molto e mi fa fare a mazza ancora più dura.
2 anni fa
sculacciate, palpate, ditalini.
eppure sembra che nessuno li faccia
eppure sembra che nessuno li faccia
2 anni fa
le adoro, mi fanno sentire femmina e sottomessa ,belle manone che mi toccano e carezzano d'appertutto , un dito in bocca, il dito in culo, sculacciate mmmm, a completa disposizione del maschio. invece chi non ci fa niente mi smonta parecchio.Quotato da mcaleri,Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace? Essere sculacciati mentre si viene presi come gioco... Essere toccati ed accarezzati, palpati nel culo... Avere un dito dentro....
Modificato dall'autore il 23-05-2024 01:53:37
2 anni fa
Piace anche a me essere sculacciato palpato
2 anni fa
Mi piace tutto 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Buongustaio hai ragione bellissimoQuotato da Gianpietro1966,Si si tutti e tre
2 anni fa
Si si tutte e tre.
Qualcuno mi sa dire se è possibile inserire delle foto nella risposta!!!
Grazie 💋 💋 💋 💋
Qualcuno mi sa dire se è possibile inserire delle foto nella risposta!!!
Grazie 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
E invece devo sempre implorare… 😭Quotato da Zero67,Dovrebbero essere per legge🤣🤣🤣
1 anno fa
Presente
1 anno fa
Mi eccita da morire farmi sculacciare e strizzare i capezzoli 🐷 🐷Quotato da battakiots,Venite che vi arrosso le chiappe per bene e vi strizzo i capezzoli !!!
1 anno fa
Adoro e mi eccita ricevere sculacciate e essere apostrofato con gli epiteti più porci ma dita nel culo no.....magari meglio la lingua!!
1 anno fa
Adoro essere accarezzato il culo ma soprattutto l'ano... quando mi infilano le dite godo come una cagna...mmm
Per non dire quando mi scopano a pecora e mi sculacciano per bene...mmmm
Poi che dire quando spompino accovacciato e mi infilano le dite nel culo...mmm....una goduria
Per non dire quando mi scopano a pecora e mi sculacciano per bene...mmmm
Poi che dire quando spompino accovacciato e mi infilano le dite nel culo...mmm....una goduria
1 anno fa
Deve essere fantastico essere portata in giro, magari in un bosco, guidata da qualche dito in culo come una vera sottomessa coperto solo da una mutandina e un pantaloncino largo quasi una gonnellina, fino forse eccitatissima da questa continua stimolazione, ad essere appoggiata ad un albero e tolto il dito inserito il cazzo del nostro padrone che ci scopa fino allo sfinimento….nostro 🔥 🔥 🔥 💦
1 anno fa
Nessuno che vuol farsi sculacciare e non solo in zona Trieste e dintorni ???
1 anno fa
Mi fa impazzire.. Chiappe rosse e buco aperto
1 anno fa
In sauna a volte capita che entra anche la mano dentro e l'altra sculaccia
1 anno fa
Bellissimo mi eccita da morire mentre mi inculano e con guinzaglio mmmm eccitantissimo
1 anno fa
collare, guinzaglio, gabbietta, morsetti ai capezzoli e manette, il tutto mentre ti inculo a 90°Quotato da gildmen,Bellissimo mi eccita da morire mentre mi inculano e con guinzaglio mmmm eccitantissimo