1 anno fa
Adoro essere sculacciato, il dolore mi fa sentire più sottomesso
1 anno fa
aggiungerei essere insultato pesantemente mmmhhh!!!
1 anno fa
L'ultima volta che ho incontrato il mio trombamico Pippo967, mi ha prima infilato l re dita nel culo. Poi mi ha scopato e mentre mi sculacciava. Esperienza meravigliosa
1 anno fa
sculacciate parecchie e belke forti 😋 🐷
1 anno fa
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene
1 anno fa
Sarebbe bello trovare maschio che sculaccia
1 anno fa
non appena mi mettono un dito in culo inizio a cambiare il tono di voce e sembro una gattina
1 anno fa
Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.
1 anno fa
farsi palpare il culo con decisione è benzina sul fuoco, quando poi cercano il buco per infilare il dito prima ci metto la saliva e poi spingo il culo verso il dito per farlo entrare... di solito eccita il fortunato
1 anno fa
A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre uno mi lecca i capezzoli ed un altro mi fa un ditalino al culo....non ci capisco più nulla e quando a farlo e bel versatile alla fine cedo e mi faccio scopare
1 anno fa
Personalmente a me piace essere stimolato analmente mentre sto montando un bel buchetto (bocca, culo o figa che sia), la cosa mi fa eccitare tremendamente facendomi diventare ancora più di marmo e caricare delle spinte lunghe e profonde. Per non parlare del volume della venuta.
1 anno fa
Mi sembra di vedermi.... come ti capisco 💋Quotato da Fax71,A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre [...]
1 anno fa
Sì bellissimo farsi morsicare i capezzoli
1 anno fa
Assolutamente il massimo ricevere tale trattamentoQuotato da martinoporcellino,Bellissimo accarezzare leccare i capezzoli mentre infili un bel dido nel culo anche due dopo mentri inculi la schiaffeggia certo non con violenza
1 anno fa
Con la persona giusta non mi pongo limiti, cazzo In gola,sculacciate,dita nel culo, lingua nel culo che adoro mettere e farmela mettere, cazzo e sborra ovunque,dire porcate e tutto quello che può rendere più porco il momento.....sono una troia
1 anno fa
piace anche a me 😇Quotato da boytranquillo76,Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene
1 anno fa
Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.Quotato da MarcoTN,Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
1 anno fa
si sculacciate che ti arrossano il culetto non dolori o peggioQuotato da passivoseriobsx,Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.Quotato da MarcoTN,Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
1 anno fa
Bello torturare i capezzoli e farlo inginocchiare poi un paio di dita nel culo da usare per allargarlo per bene e un paio di ceffoni sulle chiappe per fare capire chi comanda
1 anno fa
Ieri, forse ero molto eccitato, in sauna un maturo mi ha infilato le dita nel culo ed ho sborrato, è stato bellissimo