Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

156 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Adoro essere sculacciato, il dolore mi fa sentire più sottomesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
aggiungerei essere insultato pesantemente mmmhhh!!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
L'ultima volta che ho incontrato il mio trombamico Pippo967, mi ha prima infilato l re dita nel culo. Poi mi ha scopato e mentre mi sculacciava. Esperienza meravigliosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sculacciate parecchie e belke forti 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sarebbe bello trovare maschio che sculaccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
non appena mi mettono un dito in culo inizio a cambiare il tono di voce e sembro una gattina

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Dita nel buchetto se infilate con attenzione.
Io con una donna ovviamente se lei vuole.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
farsi palpare il culo con decisione è benzina sul fuoco, quando poi cercano il buco per infilare il dito prima ci metto la saliva e poi spingo il culo verso il dito per farlo entrare... di solito eccita il fortunato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre uno mi lecca i capezzoli ed un altro mi fa un ditalino al culo....non ci capisco più nulla e quando a farlo e bel versatile alla fine cedo e mi faccio scopare

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.04.2023 -
Personalmente a me piace essere stimolato analmente mentre sto montando un bel buchetto (bocca, culo o figa che sia), la cosa mi fa eccitare tremendamente facendomi diventare ancora più di marmo e caricare delle spinte lunghe e profonde. Per non parlare del volume della venuta.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Fax71,
A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre [...]
Mi sembra di vedermi.... come ti capisco 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 06.10.2011 -
Sì bellissimo farsi morsicare i capezzoli

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da martinoporcellino,
Bellissimo accarezzare leccare i capezzoli mentre infili un bel dido nel culo anche due dopo mentri inculi la schiaffeggia certo non con violenza
Assolutamente il massimo ricevere tale trattamento

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Con la persona giusta non mi pongo limiti, cazzo In gola,sculacciate,dita nel culo, lingua nel culo che adoro mettere e farmela mettere, cazzo e sborra ovunque,dire porcate e tutto quello che può rendere più porco il momento.....sono una troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da boytranquillo76,
Me ne vado sempre connke chiappe rosse perché mi faccio sempre sculacciare per bene
piace anche a me 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da MarcoTN,
Leggere sculacciate ma molto piano, carezze no assolutamente, solo sul culo se mi leccano o mentre cavalco.
Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da passivoseriobsx,
Quotato da MarcoTN,
Anche a me piace così. Il dolore non ci deve essere, se uno è passivo non vuol dire che è masochista.
si sculacciate che ti arrossano il culetto non dolori o peggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Bello torturare i capezzoli e farlo inginocchiare poi un paio di dita nel culo da usare per allargarlo per bene e un paio di ceffoni sulle chiappe per fare capire chi comanda

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Ieri, forse ero molto eccitato, in sauna un maturo mi ha infilato le dita nel culo ed ho sborrato, è stato bellissimo