Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

156 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piace molto che mi mettano le dita nel culo ma anche in bocca, come segno di sottomisione.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2021 -
Adoro farmi toccare il culo e farmi mettere il dito in culo mentre mi masturbano o mi spompinano 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Mi piace molto, mentre ho il suo cazzo in bocca, che il maschio mi apra il culo con le dita, per prepararmi all'inculata.
Anche le sculacciate poi mi eccitano da morire

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Una bella palpata , e le dita che esplorano prima delle penetrazione , e sempre ben gradito

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da Zed6969,
Dita in culo durante il pompino o la sega sono fondamentali!

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da neriandrea28,
Mi piace molto, mentre ho il suo cazzo in bocca, che il maschio mi apra il culo con le dita, per prepararmi all'inculata.
E dopo mentre mi mette il cazzo nel culo, mi mette uno o due dita in bocca come se mi possedesse sia dietro che davanti. Sottomissione al maschio che adoro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Mi piace essere immobilizzato e sculacciato…anche il buco sculacciato..e magari anche un cazzo in bocca contemporaneamente

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Pane per i miei denti... Adoro i culetti rossi, tettine torturate e ovviamente la mia specialità...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 09.08.2016 -
Adoro essere toccato accarezzato e poi le dita che entrano piano piano mmmh

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Itrocstefano1967,
Adoro essere toccato accarezzato e poi le dita che entrano piano piano mmmh
Eh sì, molto piacevole

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da neriandrea28,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Si mi piace molto essere accarezzato e poi essere messo un dito in culo quando succhio il cazzo

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quando mi accarezzano le gambe per poi salire fino a farmi un ditalino impazzisco, sculacciata mentre mi penetrano ancora di più mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Si a me piacciono sculacciate dita oggetti in culo pisciato addosso

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
adoro avere uno o due dita nel culo mentre ho un bel cazzo in bocca.Quando vado in sauna e' il mio passatempo preferito.anche mentre sto a leccare un bel buco di culo avere qualcuno che mi mette le dita nel culo a volte mi fa anche sborrare senza nemmeno toccarmi 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Il dito nel culo e le sculacciatine mi piacciono molto... l'unica cosa è che devo essere pulito 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Un' anno fa a casa mia è venuto un uomo di Livorno e abbiamo fatto proprio questo. Mi ha sditalinato, con uno, due, tre dita, mi ha fatto le chiappe rosse dandomi 15/20 ceffoni, ci siamo baciati per tanto tempo...Poi è venuto con un mio pompino ed io segandomi mentre lui mi prendeva a schiaffi e mi sditalinava... BELLISSIMO

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Oggi.un mio amico gay che convive con un altro mi ha scritto...il suo lui era via mi ha chiesto di andarlo a trovare ..abbiamo cominciato subito con carzze io a lui e lui a torturarmi capezzoli...dolore intenso però godo molto quando siamo finiti a letto ho cominciato un pompino ..gli baciavo collo capezzoli...l ho ripreso in bocca e in 30/40 secondi e venuto!. Dice che merito l Oscar sono troppo femmina .col suo lui dura molto con me un niente...poi sono rimasto abbracciato a lui e gli ho chiesto se la prossima volta farmi l amore ..dice ok!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Matilda123,
Io adoro i bei culetti e vado matto per potermeli spupazzare di brutto..adoro dare le sculacciate fino a vedere le natiche belle rosse..carezze..strofinamenti..eccc..😋😋
mi piace trovare maschi pronti a sculacciare senza probemi . le passive come me meritano du essere bel sculacciate e scopate 😇
.. Mm idem

11 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mi piacerebbe che un maschio dopo i saluti iniziali e mentre chiacchieriamo un pochino bevendoci qualche cosa, all'improvviso continuando a chiacchierare del piu e del meno, si inzuppasse un dito nel bicchiere, me lo mettese in bocca giocandoci un po, e poi in culo, e tenedolo li, continuasse a chiacchierare come niente fosse. Strana come fantasia?