5 mesi fa
ti infilerò le mie, ti sculaccerò e ti strizzerò i capezzoli e le palle prima di incularti !!!Quotato da frenum69,Le dita nel culo sono sempre le benvenute, soprattutto se è qualcuno o qualcuna che conosce l'anatomia maschile e sà che punti andare a toccare e stimolare.....se poi le dita sono solo l'antipasto a qualcosa di ancora più "c [...]
5 mesi fa
perciò ti era piaciuto il mio trattamento al fiume 😏Quotato da larghevisioni,Bello ricevere delle sculacciate, che mi fanno sentire troia mentre sbocchino, non mi piacciono le manate da fare male
1 mese fa
:srceQuotato da pervy,Adoro essere manipolato da dietro, contro un muro gambe divaricate ( o a 4 zampe) mani che scorrono tra le chiappe che massaggiano scroto buchetto e cazzo, dita che delicatamente si fanno strada verso la prostata ... hmmm ma che bello anche farlo a [...]
1 mese fa
Lo voglio anch'io! Non tutti lo vorrebbero
1 mese fa
le sculaccciate, sopratutto quando sono a pecora 🐷
3 settimane fa
Mi piace essere sculacciato mentre si gioca....alternando sculacciate a palpate e dito dentro...
3 settimane fa
magari trovare qualcuno che per antipasto di fa mettere sulle gambe, da qualche sonora sculacciata, ti allunga un po le palle e inizia a mettere me dita…
3 settimane fa
Mai provato ma ...incuriosisce...a disposizione con buona empatia...anche ditalini lunghi e lenti mmmh
3 settimane fa
…tutto quello che vuoi ma devi essere bello robusto,anche tanto,pancia e culone…😉💦💦💦
3 settimane fa
presente ☺️☺️Quotato da ROYCE60,…tutto quello che vuoi ma devi essere bello robusto,anche tanto,pancia e culone…😉💦💦💦
1 settimana fa
Mi piacerebbe essere palpato sentire le mani che mi toccano il culo si infilano fra le gambe dentro i pantaloni che cercano il buchino mmmmmmmm
1 settimana fa
Evvale sculacce fino ad arrossare le chiappe, adorabili le dita esploratici che penetrano l'ano e con gran finale un bel cazzo genneroso che sfondi, ma anche se dildo va bene lo stesso.
1 settimana fa
[quote=Rwdlipstick]Evvale sculacce fino ad arrossare le chiappe, adorabili le dita esploratici che penetrano l'ano e con gran finale un bel cazzo genneroso che sfondi, ma anche se dildo va bene lo stesso. [/quote
Si 👍
Si 👍
1 settimana fa
Se a tutto questo aggiungi un po’ di turpiloquio perdo letteralmente il controllo
1 settimana fa
Chi mi sculaccia mentre pompo?