Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

156 interventi
5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Le dita nel culo sono sempre le benvenute, soprattutto se è qualcuno o qualcuna che conosce l'anatomia maschile e sà che punti andare a toccare e stimolare.....se poi le dita sono solo l'antipasto a qualcosa di ancora più "c [...]
ti infilerò le mie, ti sculaccerò e ti strizzerò i capezzoli e le palle prima di incularti !!!

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Bello ricevere delle sculacciate, che mi fanno sentire troia mentre sbocchino, non mi piacciono le manate da fare male
perciò ti era piaciuto il mio trattamento al fiume 😏

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.11.2025 -
Molto bello

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da pervy,
Adoro essere manipolato da dietro, contro un muro gambe divaricate ( o a 4 zampe) mani che scorrono tra le chiappe che massaggiano scroto buchetto e cazzo, dita che delicatamente si fanno strada verso la prostata ... hmmm ma che bello anche farlo a [...]
:srce

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
Lo voglio anch'io! Non tutti lo vorrebbero

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
le sculaccciate, sopratutto quando sono a pecora 🐷

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.05.2026 -
Ciao

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Mi piace essere sculacciato mentre si gioca....alternando sculacciate a palpate e dito dentro...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.04.2026 -
magari trovare qualcuno che per antipasto di fa mettere sulle gambe, da qualche sonora sculacciata, ti allunga un po le palle e inizia a mettere me dita…

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai provato ma ...incuriosisce...a disposizione con buona empatia...anche ditalini lunghi e lenti mmmh

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.06.2018 -
…tutto quello che vuoi ma devi essere bello robusto,anche tanto,pancia e culone…😉💦💦💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da ROYCE60,
…tutto quello che vuoi ma devi essere bello robusto,anche tanto,pancia e culone…😉💦💦💦
presente ☺️☺️

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Mi piacerebbe essere palpato sentire le mani che mi toccano il culo si infilano fra le gambe dentro i pantaloni che cercano il buchino mmmmmmmm

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Evvale sculacce fino ad arrossare le chiappe, adorabili le dita esploratici che penetrano l'ano e con gran finale un bel cazzo genneroso che sfondi, ma anche se dildo va bene lo stesso.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
[quote=Rwdlipstick]Evvale sculacce fino ad arrossare le chiappe, adorabili le dita esploratici che penetrano l'ano e con gran finale un bel cazzo genneroso che sfondi, ma anche se dildo va bene lo stesso. [/quote

Si 👍

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Se a tutto questo aggiungi un po’ di turpiloquio perdo letteralmente il controllo

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Chi mi sculaccia mentre pompo?