2 mesi fa
Be io l'ho stretto ma elastico, se entri di botto ricordati di tapparmi la bocca ma... continua...
2 mesi fa
Una delle prime volte che l'ho preso, ricordo che era un signore sui 53-55 anni, disabile in quanto paraplegico ma con un gran vigore e un bel cazzo, non da cavallo ma comunque sopra la media. Mi montò nella sua auto, io steso sul sedile passeggero e lui sopra di me.
Quando entrò, inserì solo la cappella, per allargarmi un po' il buco, poi si fermò 10 secondi per farmi abituare e mi disse senza possibilità di scelta "adesso te lo metto dentro tutto, fino in fondo in un colpo solo che così poi godi molto di più". E lo fece! Spinse dentro e mi arrivò fino in fondo in un istante.
Non so perché ma sentii sì un leggero dolore ma anche un piacere forte, intenso dentro le viscere. poi quando mi ha scopato mi ha fatto impazzire di godimento, come se mi toccasse qualcosa in fondo al budello che mi mandava fuori di testa. Fu l'unica volta che provai questa sensazione.
Forse inserendolo subito superò il secondo anello senza dargli la possibilità al retto di allungarsi... fatto sta' che quando arrivava in fondo andavo fuori di testa. Quella volta sborrai di continuo senza toccarmi.
Quando entrò, inserì solo la cappella, per allargarmi un po' il buco, poi si fermò 10 secondi per farmi abituare e mi disse senza possibilità di scelta "adesso te lo metto dentro tutto, fino in fondo in un colpo solo che così poi godi molto di più". E lo fece! Spinse dentro e mi arrivò fino in fondo in un istante.
Non so perché ma sentii sì un leggero dolore ma anche un piacere forte, intenso dentro le viscere. poi quando mi ha scopato mi ha fatto impazzire di godimento, come se mi toccasse qualcosa in fondo al budello che mi mandava fuori di testa. Fu l'unica volta che provai questa sensazione.
Forse inserendolo subito superò il secondo anello senza dargli la possibilità al retto di allungarsi... fatto sta' che quando arrivava in fondo andavo fuori di testa. Quella volta sborrai di continuo senza toccarmi.
2 mesi fa
Io faccio prima un ottimo massaggio prostatico con crema e gel poi dopo che ho lubrificato bene con condom sempre inizio pianino la penetrazione con ottimi risultati a detta di chi lo ha provato
2 mesi fa
Tempo fa ho conosciuto un signore che mi ha scopato con il suo bel cazzone piano piano con delicatezza pensate dopo 10 minuti mi veniva dentro ma poi siamo rimasti attaccati con il suo cazzo ancora nel mio culetto ancora x circa mezz'ora e più non gli veniva ancora molle ma e rimasto duro e sentirlo dentro nel mio ano e stato fantastico purtroppo adesso il signore non lo più trovato 😂
2 mesi fa
Prima piano....poi.....fammi godereeee
2 mesi fa
Wow che bel pisellone...Quotato da Fuck1979,Io adoro spalancare subito il buchetto con il mio cazzone e poi cominciare a martellare facendogli sentire le mie palle sbattere costantemente sul suo scroto
2 mesi fa
A me,piace farmi usare,di conseguenza non decido nulla, in qualsiasi modo decida di scoparmi non posso fare altro che assecondare per la totale soddisfazione del partner.
2 mesi fa
in genere, preferisco tutto dentro, chiaramente dipende anche dalle dimensioni, ma una volta dentro, può andare avanti e indietro anche con violenza
2 mesi fa
Subito dentro....mmmm è bellissimo
2 mesi fa
Ma si subito dentro è togliamoci il pensiero 😄 😄 😄 😋
2 mesi fa
idemQuotato da mcaleri,Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
2 mesi fa
Tutto in una volta
Fino alle palle
Fino alle palle
2 mesi fa
Colpo secco e dritto, se però è bello duro
2 mesi fa
io sono ancora vergine ho provato a infilarmi un plug on piccolo ma ho paura del dolore,come potrei risolvere infilandolo piano o di forza?
2 mesi fa
Facciamo pure i difficili.... 🙂
2 mesi fa
Sono sfondato ma ho buco stretto,quindi deve entrare piano e tutto ,ma dopo mi piace essere pompato alla grande. 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
A me piace sentirlo entrare piano, sentire il culo che si adatta , poi arrivato quasi alla fine, allargarmi bene le chiappe e spingere fino a sentire le palle, poi da lì divertimento puro 🐷
2 mesi fa
Entrata piano piano
2 mesi fa
piano, ho voglia di godere non di soffrire
2 mesi fa
Io sono ancora vergine ma mi piacerebbe piano piano